ah e comunque ottimo fisico,non mi avventuro in giudizi tecnici per evitare figuraccie
nuove foto di stamane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrandioso come sempre campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì, scusatemi l'ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioah e comunque ottimo fisico,non mi avventuro in giudizi tecnici per evitare figuraccie
Commenta
-
-
stamane 79 kg.-21 kg dal 1 marzo. mai faticato così poco per scendere.
Last edited by GS1; 22-07-2010, 20:35:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiostamane 79 kg.-21 kg dal 1 marzo. mai faticato così poco per scendere.
Le gambe incominciano a tagliarsi"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
ce la metto tutta.
le carenze ci sono, devo migliorare ancora molto , ma senza fretta.
grazie ennio
Commenta
-
-
Scusa GS1, nn ricordo, hai qualche gara in programma..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ammazza che signor fisico!!!con quel vitino e quei dorsali sei mostruoso..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiostamane 79 kg.-21 kg dal 1 marzo. mai faticato così poco per scendere.
Ora, se vuoi, illustra come hai potuto compiere un percorso così agevole.
D'altro canto questa è una sezione tecnica, se ne può parlare.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta