eccole
nuove foto di stamane
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
...chi è stamane?
Scusa la freddura! Cmq rispetto a molto tempo fa tra parte posteriore e front il gap è minore ma puoi e devi fare di più. Metti anche una side chest però.
Le gambe sono due bei tronchi anche se un pelo meno tirare del sopra, ed anche questo già lo sai.
Consiglio tecnico, se no che ci stiamo a fare?
Per le gambe ti consiglio nella prossima stagione di inserire anche nelle fasi di forza leg extension ed affondi e/o pressa ad una sola gamba a fine w.o. sono massiccie e liscie per natura motivo in più per nn smettere mai di lavorarle di fino.
Addirittura nella fase post invernale ti dico una bestemmia, togli lo squat e lavora tutti i muscoli che compongono le gambe in isolamento, pressa come esercizio base e poi via con hack squat (o squat frontale) leg ext, affondi, squat con manubrio ecc. ecc.
Dedica attenzione ai femorali che sono un pelo indietro rispetto ai quads.
E' tempo di separare.
Veniamo al tronco.
Hai un gran pregio ma che è anche un problema, due braccia molto forti e conseguentemente grosse che scommetto tolgono gran parte del lavoro a petto davanti e dorso dietro.
Nella fase invernale ti allenassi io non ti farei mai fare esercizi diretti per bicipiti tricipiti finchè non si riequilibra il tutto e massima attenzione all'esecuzione!
Vedrai che nei casi come il tuo si ottengono grossi risultati...calando i pesi e sfruttando i mile accorgimenti tecnici per evitare che un muscolo dominante tolga lavoro ad uno piu remissivo. Poi da trattare in modo analitico richiederebbe troppo tempo.
Quindi per il prossimo anno massimo rilievo a schiena e petto, lavoro di cesello per le gambe, e messi a punto questi dettagli hai delle qualità che si potrebbero portare su un palco con molto soddisfazione.
Per questa estate fatti due lampade e fai la tua porca figura già così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...nessuno? eppure il tuo lo avrei sentito volentieri
Commenta
-
Commenta