Il mio stato attuale, consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny@NY
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1260
    • 79
    • 134
    • Send PM

    #16
    il tarassaco agisce sulla ritenzione e sul drenaggio, e a dosi di 1.5-2gr dilazionato per 3 volte al dì è un vero e proprio diuretico. LO trovi in erboristeria e prendilo in capsule che è meglio. Mi sembri molto appannato. Te lo consiglio.

    Commenta

    • Alakey83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 197
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #17
      Essi purtroppo da quando ho cambiato lavoro non riesco a mantenere una dieta corretta e con continuità purtroppo, 3 volte al di prima, dopo o lontano dai pasti???
      Al momento sto integrando con 1 caps di adam + 4 caps di omega3 dopo colazione, 50cl di glicerolo in un litro d'acqua durante la mattina, a meta mattina e meta pomeriggio 30 gr di whey piu una mela/banana e 3gr di bcaa pre e post wo e un misurino di growth factor during wo, potrebbe andare bene portare avanti questa integrazione aggiungendo il tarassaco? a disposizione ho anche alc!!!

      Commenta

      • jonny@NY
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1260
        • 79
        • 134
        • Send PM

        #18
        Prendi un pò di roba, bevi molto vero?
        Prova a fare una bella cosa. Prendilo solo per 3 giorni di fila (magari venerdi, sabato e domenica), 3gr al dì, 1gr prima di ogni pasto e vedi come reagisce il tuo corpo.
        Se è il caso puoi inserirlo nella tua integrazione, a dosi leggermente più basse.

        Commenta

        • Alakey83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 197
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #19
          Essi bevo molto anche perchè il mio lavoro mi porta a perdere molti liquidi (sudo molto) allora sono attaccato continuamente alla bottiglia, tu dici che come integrazione la mia possa andare o ci sono troppe cose???

          Commenta

          • jonny@NY
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1260
            • 79
            • 134
            • Send PM

            #20
            l'integrazione va valutata secondo le proprie esigenze.. ad occhio e croce ti potrei dire che è tanta roba.. però magari per te è perfetto così.. Sono cose che dovresti valutare tu nel complesso... Forse per la stagione io punterei più su multivitaminici, antiossidanti, tarassaco o cmq diuretici naturali a ciclo, e se è il caso whey.. Io mi trovo bene così. Ma soprattutto 45 minuti di pesi e superdoccia....

            Commenta

            • Alakey83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 197
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #21
              Ecco foto più recenti così magari vi rendo le idee più chiare anche per consigliarmi una svolta!!!
              File Allegati

              Commenta

              • jonny@NY
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1260
                • 79
                • 134
                • Send PM

                #22
                male non stai... devi scendere di bf (14??) e asciugarti se vuoi tirar fuori l'addome e qualche dettaglio..

                Commenta

                • Alakey83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 197
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Essi quindi devo andare di ipocalorica carnitina e tarassaco che ne dici??? cmq grazie per tutti i consigli he mi stai dando!!!

                  Commenta

                  • jonny@NY
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1260
                    • 79
                    • 134
                    • Send PM

                    #24
                    Ipocalorica, lowcarb, sessioni brevi e intense 40-45 minuti di fondamentali a reps medio-basse, cardio in fascia lipolitica 20-25minuti, multivitaminico-minerale ad alto dosaggio (animal pak), tarassaco (o qualcosa tipo Acquadrene, che non so se si trova, Xpel di MHP, Showtime di Scivation), un termogenico serio (tipo Hot Rox) o OxyElite) e sei a posto.
                    Last edited by jonny@NY; 13-06-2010, 15:33:26.

                    Commenta

                    • termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893
                      • 359
                      • 907
                      • Emilia Romagna
                      • Send PM

                      #25
                      le luci non sono il tuo forte eh?

                      cmq c'è da sgrassare un pò. Ottimo il petto però ripeto ti vedrei meglio con qualche punto di bf in meno

                      Commenta

                      • Alakey83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 197
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Si purtroppo le luci qui non sono al meglio, anche la cam non è il massimo, cmq decisamente con una bf più basso le cose migliorano decisamente, però ora devo riprendermi perchè causa lavoro vengo da un infortunio alla schiena, se riesco a rimettermi in fretta con dieta allenamento e integrazione spero fatti bene posterò presto foto dei progressi, certo che è dura dopo tanti anni di allenamenti vedersi così e dover riprendere quasi tutto da capi, va beh pazienza!!! Cmq grazie a tutti davvero!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X