il tarassaco agisce sulla ritenzione e sul drenaggio, e a dosi di 1.5-2gr dilazionato per 3 volte al dì è un vero e proprio diuretico. LO trovi in erboristeria e prendilo in capsule che è meglio. Mi sembri molto appannato. Te lo consiglio.
Il mio stato attuale, consigli???
Collapse
X
-
Essi purtroppo da quando ho cambiato lavoro non riesco a mantenere una dieta corretta e con continuità purtroppo, 3 volte al di prima, dopo o lontano dai pasti???
Al momento sto integrando con 1 caps di adam + 4 caps di omega3 dopo colazione, 50cl di glicerolo in un litro d'acqua durante la mattina, a meta mattina e meta pomeriggio 30 gr di whey piu una mela/banana e 3gr di bcaa pre e post wo e un misurino di growth factor during wo, potrebbe andare bene portare avanti questa integrazione aggiungendo il tarassaco? a disposizione ho anche alc!!!
Commenta
-
-
Prendi un pò di roba, bevi molto vero?
Prova a fare una bella cosa. Prendilo solo per 3 giorni di fila (magari venerdi, sabato e domenica), 3gr al dì, 1gr prima di ogni pasto e vedi come reagisce il tuo corpo.
Se è il caso puoi inserirlo nella tua integrazione, a dosi leggermente più basse.
Commenta
-
-
l'integrazione va valutata secondo le proprie esigenze.. ad occhio e croce ti potrei dire che è tanta roba.. però magari per te è perfetto così.. Sono cose che dovresti valutare tu nel complesso... Forse per la stagione io punterei più su multivitaminici, antiossidanti, tarassaco o cmq diuretici naturali a ciclo, e se è il caso whey.. Io mi trovo bene così. Ma soprattutto 45 minuti di pesi e superdoccia....
Commenta
-
-
Ipocalorica, lowcarb, sessioni brevi e intense 40-45 minuti di fondamentali a reps medio-basse, cardio in fascia lipolitica 20-25minuti, multivitaminico-minerale ad alto dosaggio (animal pak), tarassaco (o qualcosa tipo Acquadrene, che non so se si trova, Xpel di MHP, Showtime di Scivation), un termogenico serio (tipo Hot Rox) o OxyElite) e sei a posto.Last edited by jonny@NY; 13-06-2010, 16:33:26.
Commenta
-
-
Si purtroppo le luci qui non sono al meglio, anche la cam non è il massimo, cmq decisamente con una bf più basso le cose migliorano decisamente, però ora devo riprendermi perchè causa lavoro vengo da un infortunio alla schiena, se riesco a rimettermi in fretta con dieta allenamento e integrazione spero fatti bene posterò presto foto dei progressi, certo che è dura dopo tanti anni di allenamenti vedersi così e dover riprendere quasi tutto da capi, va beh pazienza!!! Cmq grazie a tutti davvero!!!
Commenta
-
Commenta