If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi mi alleno da ormai un bel pò di tempo ma sento di essere arrivato ad un punto di stallo, sono alto 1,79 e peso 83 kg
posto qualche foto, vi chiedo in anticipo scusa per le pose ecc ecc
In attesa di vostri consigli/commenti vi lascio alle mie pics!!!
le foto da cosi vicino e la luce divina che ti colpisce da sinistra nn aiutano i commenti
cmq mi sentirei di dirti che la bf sembra un po' alta,però potrebbero essere le luci...al tempo stesso mi sembra di vedere petto e deltoidi abbastanza pieni...
si capisce troppo poco. ci vogliono foto più distanziate e con luci migliori
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Mi alleno da 7 anni, in un post risalente a qualche anno fa c'erano delle mie foto in cui ero in un buono stato di forma lo cerco e vi posto il link intanto cercherò di fare foto migliori!!! Grazie!!!
Cmq ad occhio e croce mi sentirei di consigliarti 2 fullbody con esercizi diversi a settimana, solo fondamentali e basando il programma sulla forza, max 5 reps.. e buttarti su cardio, low carb e tarassaco.. Poi a settembre si pensa...
scusa, ma a giudicare dalle foto (non proprio ottime) direi che prima stavi meglio...molto piu definito.
fatti foto migliori piu distanziate sopratutto per giudicare al meglio..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi alleno da 7 anni, in un post risalente a qualche anno fa c'erano delle mie foto in cui ero in un buono stato di forma lo cerco e vi posto il link intanto cercherò di fare foto migliori!!! Grazie!!!
però non capisco come nell'altro post dici chiaramente
" Mi alleno da circa 4 anni tra alti e bassi "
e qui dici che ti alleni da 7..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Scusate ragazzi ma ho fatto un pò di confusione mi alleno da bodybuilder dal 2005 i primi 3 anni sono stati grandiosi, ho fatto anche qualche gara, poi cambio di lavoro e tra alti e bassi è stato uno sfascio!!!
Ora sono in queste condizioni, che non piacciono neanche a me ma da qui a dire che ho giocato coi pesi mi sembra un pò troppo... cmq appena posso posterò altre foto!!!
Cmq ad occhio e croce mi sentirei di consigliarti 2 fullbody con esercizi diversi a settimana, solo fondamentali e basando il programma sulla forza, max 5 reps.. e buttarti su cardio, low carb e tarassaco.. Poi a settembre si pensa...
Che effetti ha il tarassaco??? Dove lo posso trovare???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta