europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Premetto ancora una volta che adoro questo forum in quanto presenta svariate sfaccettature dell'argomento body building e altro riguardante il "nostro" meraviglioso sport.
    Forum fatto di migliaia di utenti provenienti dalle piu' svariate regioni d'italia e non.fatto di persone "sportive"....insomma bello perche' vario!.....ecco perche ci tenevo a chiarire con Davide alcuni punti che vanno avanti da anni,non un singolo post!
    oggi ho ricevuto una mail da Davide e in seguito abbiamo avuto modo di chiarire l'equivoco.Davide si e' dimostrato un uomo,capace di riconoscere alcuni suoi errori e spero che da questo iniziale disappunto possa nascere un'amicizia!
    Voi non immaginate neanche o per meglio dire,solo alcuni di voi sanno veramente quanti sacrifici si fanno per competere ai massimi livelli.
    quando vado a fare queste competizioni all'estero,io porto l'italia nel cuore,porto nel mio cuore tutte quelle persone che so che anche da dietro una tastiera mi sostengono e mi sono vicine.
    e' verissimo,a volte ho toppato completamente la condizione,questo perche' ai livelli in cui gareggio io i giudici vogliono semplicemente.......TUTTO!...ti vogliono grosso,pieno,tondo,denso,tirato,bello,con una condotta di gara ineccepibile,con un colore applicato perfettamente e ogni altra minuzia estremizzata nella sua perfezione.
    se volessi arrivare SOLO tirato o solo grosso o altro sono certo che riuscirei senza problemi ma ogni volta,proprio gli ultimi 2-3 giorni compio o compiamo (spesso con l'aiuto del mio amico Chad Nicholls) alcuni errori che rovinano tutto il lavoro svolto per mesi.Ragazzi e' davvero difficile!
    tra l'altro queste gare pro si vincono anche politicamente e fin ora posso garantirvi che sul palco a differenza di molti altri io sono solo io ,ovvero non ho ancora avuto la fortuna di avere una persona "politicamente" influente che mi abbia meglio fatto sottoporre all'attenzione dei giudici.....tra l'altro tutti sempre e solo americani!
    per questo semplice motivo ogni volta che vado a gareggiare chiedo a voi un'aiuto nel promuovere la mia immagine,vi chiedo di fare "rumore".
    per questo motivo vi chiedo anche di criticarmi ma in modo costruttivo,in modo che le vostre critiche mi aiutino a perfezionarmi.
    la mia prossima competizione sara il GP di Spagna il 10-11 settembre e precisamente a Madrid.
    sarebbe belo,visto che questa e' al momento l'unica tappa europea organizzare un bel gruppo di amici ,quali noi tutti siamo,e andare a farsi "sentire" in spagna
    un caro saluto a tutti e un grazie di cuore a Sergio che attraverso questa sua "creatura" chiamata Bodyweb mi sostiene.
    Daniele Seccarecci
    bellissimo discorso e verità
    go daniele go

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

molto contento che ci sia stato un chiarimento tra voi
      è facile fraintendersi purtroppo in una reply da forum
      in bocca al lupo per le future gare daniele

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Un grande in bocca al lupo Daniele
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• robytuning
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 768
          • 34
          • 26
          • la brianza è la mia terra..
          • Send PM

Ecco un'altra delle cose belle che accadono nel nostro mondo!
          Una persona tra i massimi esponenti del BB a livello italiano, rimane uno di noi.. legge, scrive sul forum, scambia mail con altri utenti.. se lo trovi in giro ti stringe la mano ed è di una disponibilità pazzesca..
          questa cosa potrebbe mai succedere con un personaggio di altri sport?
          Quando si dice che siamo tutti della stessa famiglia, è quasi la verità..
          Forza Danielone!

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Bellissimo post Daniele. In bocca al lupo!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

Ciao a tutti,
              Premetto ancora una volta che adoro questo forum in quanto presenta svariate sfaccettature dell'argomento body building e altro riguardante il "nostro" meraviglioso sport.
              Forum fatto di migliaia di utenti provenienti dalle piu' svariate regioni d'italia e non.fatto di persone "sportive"....insomma bello perche' vario!.....ecco perche ci tenevo a chiarire con Davide alcuni punti che vanno avanti da anni,non un singolo post!
              oggi ho ricevuto una mail da Davide e in seguito abbiamo avuto modo di chiarire l'equivoco.Davide si e' dimostrato un uomo,capace di riconoscere alcuni suoi errori e spero che da questo iniziale disappunto possa nascere un'amicizia!
              Voi non immaginate neanche o per meglio dire,solo alcuni di voi sanno veramente quanti sacrifici si fanno per competere ai massimi livelli.
              quando vado a fare queste competizioni all'estero,io porto l'italia nel cuore,porto nel mio cuore tutte quelle persone che so che anche da dietro una tastiera mi sostengono e mi sono vicine.
              e' verissimo,a volte ho toppato completamente la condizione,questo perche' ai livelli in cui gareggio io i giudici vogliono semplicemente.......TUTTO!...ti vogliono grosso,pieno,tondo,denso,tirato,bello,con una condotta di gara ineccepibile,con un colore applicato perfettamente e ogni altra minuzia estremizzata nella sua perfezione.
              se volessi arrivare SOLO tirato o solo grosso o altro sono certo che riuscirei senza problemi ma ogni volta,proprio gli ultimi 2-3 giorni compio o compiamo (spesso con l'aiuto del mio amico Chad Nicholls) alcuni errori che rovinano tutto il lavoro svolto per mesi.Ragazzi e' davvero difficile!
              tra l'altro queste gare pro si vincono anche politicamente e fin ora posso garantirvi che sul palco a differenza di molti altri io sono solo io ,ovvero non ho ancora avuto la fortuna di avere una persona "politicamente" influente che mi abbia meglio fatto sottoporre all'attenzione dei giudici.....tra l'altro tutti sempre e solo americani!
              per questo semplice motivo ogni volta che vado a gareggiare chiedo a voi un'aiuto nel promuovere la mia immagine,vi chiedo di fare "rumore".
              per questo motivo vi chiedo anche di criticarmi ma in modo costruttivo,in modo che le vostre critiche mi aiutino a perfezionarmi.
              la mia prossima competizione sara il GP di Spagna il 10-11 settembre e precisamente a Madrid.
              sarebbe belo,visto che questa e' al momento l'unica tappa europea organizzare un bel gruppo di amici ,quali noi tutti siamo,e andare a farsi "sentire" in spagna
              un caro saluto a tutti e un grazie di cuore a Sergio che attraverso questa sua "creatura" chiamata Bodyweb mi sostiene.
              Daniele Seccarecci
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

un grosso in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni Daniele!!

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Lipidiman
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 2472
                  • 112
                  • 119
                  • Roma
                  • Send PM

in bocca al lupo Daniele!
                  You learn by your mistakes

Commenta

• termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

Ciao a tutti,
                    Daniele Seccarecci
                    onore a te

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

sei il mio mito daniele

Commenta

• rik91
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 327
                        • 5
                        • 6
                        • Send PM

grande daniele...sei un grande sia come sportivo ed atleta che come persona!!
                        In bocca al lupo

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

Ero sicuro che tra tutti e due si sarebbe rivolta in una stretta di mano.

Daniele, questo tuo ultimo post vale parecchio, perchè in pochi riuscirebbero ad ad esprimere con la tua sincerità tutto quello che gira attorno alle gare di voi PRO.
                          Davvero una bellissima testimonianza.
                          Sono sicuro, che dalla nostra riuscirai ad avere sempre un apporto molto forte, questo è un forum letto anche all'estero e se per la prossima gara ci tenessi aggiornati sulla tua condizione con un "road to" sarebbe un'ottima cosa per tutti
                          Un saluto ed in bocca al lupo!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• paoLo!
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 2452
                            • 494
                            • 562
                            • Ancona
                            • Send PM

dopo questo post , posso dire che daniele non è solo un campione nel mio sport che amo , anche anche nella vita.Ce ne vorrebbe di gente umile come te. Un sincero abbraccio .

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42299
                              • 753
                              • 455
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                              Ecco un'altra delle cose belle che accadono nel nostro mondo!
                              Una persona tra i massimi esponenti del BB a livello italiano, rimane uno di noi.. legge, scrive sul forum, scambia mail con altri utenti.. se lo trovi in giro ti stringe la mano ed è di una disponibilità pazzesca..
                              questa cosa potrebbe mai succedere con un personaggio di altri sport?
                              Quando si dice che siamo tutti della stessa famiglia, è quasi la verità..
                              Forza Danielone!
                              hai detto benissimo roby.. condivido pienamente
                              per il resto, grande persona daniele.. ti fa onore
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Impact
                                RuLeZ
                                • Mar 2007
                                • 6767
                                • 561
                                • 703
                                • Siracusa
                                • Send PM

Sei una bestia...
                                Diario Di Impact

Commenta