europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
    Chiedo innanzitutto scusa per l'offtopic ma come tutti sapete sono un assiduo lettore e frequentatore di bodyweb e leggendo i vari post noto sempre e con sempre maggiore stupore che questo davidezanna ha sempre "una buona parola" per me!
    mi sento in dovere di porgli ,dopo anni di critichenei miei confronti assolutamente non costruttive ma solo critiche e basta,una domanda....
    chi ti permette di dirmi cio'?ovvero non hai mai pensato nonostante la tua giovane eta' che i tuoi giudizi o meglio le tue sentenze alla lunga possano infastidirmi?
    io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno,soprattutto gli atleti che portano alto il nome dell'Italia alle competizioni internazionali.
    ho avuto a che fare in passato con un altro elemento a te simile e ti posso garantire che dopo una brevissimo colloquio ha deciso di non scrivere proprio piu' nulla!
    chiedo ancora scusa per questa intromissione nell'argomento sottostante ma sono sicuro capirete il mio dissenso.
    un abbraccio enorme invece va a tutti voi che mi sostenete...vi prometto che daro' il meglio di me alle prossime competizioni al fianco di campioni veri
    Daniele Seccarecci

Ciao Daniele, è un piacere leggerti qui sul forum, premetto che ti stimo moltissimo e sono un tuo grande fan...

Ora, non so se davide abbia detto qualcosa in passato, ma per quello che ho constatato io, anche nell'ultimo thread aperto sul contest ad Otranto, Davide ha mosso esclusivamente critiche "sportive"....

Saluti ed in bocca al lupo per tutte le gare future campione

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88430
      • 2,288
      • 3,084
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Chiedo innanzitutto scusa per l'offtopic ma come tutti sapete sono un assiduo lettore e frequentatore di bodyweb e leggendo i vari post noto sempre e con sempre maggiore stupore che questo davidezanna ha sempre "una buona parola" per me!
      mi sento in dovere di porgli ,dopo anni di critichenei miei confronti assolutamente non costruttive ma solo critiche e basta,una domanda....
      chi ti permette di dirmi cio'?ovvero non hai mai pensato nonostante la tua giovane eta' che i tuoi giudizi o meglio le tue sentenze alla lunga possano infastidirmi?
      io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno,soprattutto gli atleti che portano alto il nome dell'Italia alle competizioni internazionali.
      ho avuto a che fare in passato con un altro elemento a te simile e ti posso garantire che dopo una brevissimo colloquio ha deciso di non scrivere proprio piu' nulla!
      chiedo ancora scusa per questa intromissione nell'argomento sottostante ma sono sicuro capirete il mio dissenso.
      un abbraccio enorme invece va a tutti voi che mi sostenete...vi prometto che daro' il meglio di me alle prossime competizioni al fianco di campioni veri
      Daniele Seccarecci
      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      ù

Di che genere di critiche parli daniele?
      Se riferite alla corporatura credo sia piuttosto normale avere chi è pro e chi è contro, a chi puoi piacere e a chi no...
      Questo vale per chiunque.
      forse non hai letto bene o forse non mi sono espresso bene...parlo del fatto che da anni a questa parte questo ragazzo in ogni suo post a me rivolto usa toni e parole offensive.io accetto ogni tipo di critica ma purche' sia costruttiva e sportiva.
      spero di essere stato chiaro questa volta.
      detto cio' non commento piu',ho gia' dato troppa risonanza ai sentimenti contorti di questo davide
      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      daniele con tutto il rispetto non mi sembra che davide ti abbia mai mancato di rispetto. Ha magari detto che non gli piaci o che non ha visto progressi in te negli ultimi anni. Ma questo non credo sia mancare di rispetto . In bocca al lupo per i tuoi futuri impegni daniele
      Salve ragazzi, purtroppo il punto è questo, sul forum possono parlare tutti, è sufficiente collegare il computer, mettere le manine sulla tastiera e via, ruota "libera". Da una parte è una cosa positiva, dall'altra si rischia di confondere cacca e cioccolato.
      Mi spiego meglio, sappiamo benissimo che esistono indicativamente due frazioni sul forum, gli amatori (in gran parte giovani ragazzi) e poi i professionisti e con loro intendo tutti quelli che fanno gare, non solo di professione.

E' ovvio che capita spesso che il ragazzino di 17 anni con 34 di braccio possa dire che secondo lui Cutler ha le gambe non proporzionate o è piccolo di schiena o altre minchiate del genere.

Chi invece gareggia ed è a conoscenza del tipo di sofferenza al quale va incontro un atleta professionista dovrebbe avere massimo rispetto ed argomentare solo ed esclusivamente in tono tecnico.

Alle volte invece potrebbe capitare solo che qualche parola scappi, ma sono sicuro che Zanna era in buonafede, ha sempre e solo fatto commenti alla tua foto, non alla tua persona, anzi, adesso provo a contattarlo e gli chiedo di venire qui, vedrai che ci sarà rimasto piuttosto male, non credo avesse intenzione di ferirti.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 122480
        • 3,754
        • 3,703
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Quoto Sergio.
        Davide (Zanna) anche lui conosce cosa significhi salire sul palco, tutto quello che di sacrificio c'è dietro.
        Il mezzo col quale interagiamo, a volte, facilita in maniera decisa certi "fraintendimenti".

Un saluto al campione Daniele Seccarecci
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, purtroppo il punto è questo, sul forum possono parlare tutti, è sufficiente collegare il computer, mettere le manine sulla tastiera e via, ruota "libera". Da una parte è una cosa positiva, dall'altra si rischia di confondere cacca e cioccolato.
          Mi spiego meglio, sappiamo benissimo che esistono indicativamente due frazioni sul forum, gli amatori (in gran parte giovani ragazzi) e poi i professionisti e con loro intendo tutti quelli che fanno gare, non solo di professione.

E' ovvio che capita spesso che il ragazzino di 17 anni con 34 di braccio possa dire che secondo lui Cutler ha le gambe non proporzionate o è piccolo di schiena o altre minchiate del genere.

Chi invece gareggia ed è a conoscenza del tipo di sofferenza al quale va incontro un atleta professionista dovrebbe avere massimo rispetto ed argomentare solo ed esclusivamente in tono tecnico.

Alle volte invece potrebbe capitare solo che qualche parola scappi, ma sono sicuro che Zanna era in buonafede, ha sempre e solo fatto commenti alla tua foto, non alla tua persona, anzi, adesso provo a contattarlo e gli chiedo di venire qui, vedrai che ci sarà rimasto piuttosto male, non credo avesse intenzione di ferirti.
          sigpic

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Quoto Sergio.
            Davide (Zanna) anche lui conosce cosa significhi salire sul palco, tutto quello che di sacrificio c'è dietro.
            Il mezzo col quale interagiamo, a volte, facilita in maniera decisa certi "fraintendimenti".

Un saluto al campione Daniele Seccarecci

Conoscendo molto bene Davide posso solo dire che per quanto lui ed è noto sia apparentemente egocentrico vanitoso e stronzo nel commentare, i commenti rivolti a daniele sono tutt'altro che negativi ma direi intono tecnico anche se molto personale.
            Davide non ha peli sulla lingua ne falsi sorrisi sulla bocca, per tanto rileggendo i commenti imputati provo a tradurli in zannesco e credo di non sbagliare.
            "A me seccarecci Non entusiasma piu come a 23 anni quando effettivamente era assurdo in rapporto all'età, ma i suoi progressi mi pare si siano fermati velocemente quanto la sua esplosione fisica in giovane età. Se fosse progredito allo stesso ritmo in 7 anni ora sarebbe come la cosa dei magnifici 4"
            Detto questo, è positivo è vero Daniele che chi come te ha quella dote che gli permette di esplodere a ritmi impensabili per le umane genti,avvicinandosi al proprio picco tende a non entusiasmare piu come in origine, detto questo sei un pro della rosa d'elite per tanto dove dovevi andare sei arrivato ma anche tu come chiunque di noi ha i suoi limiti e le sue doti, e a parer mio le tue doti sono indubbiamente piu lungimiranti dei tuoi limiti.

Commenta

• ares1990
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 36
              • 1
              • 0
              • Verona
              • Send PM

Complimenti!!!!

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

Daniele Seccarecci
                ciao daniele.
                secondo me sbagli a prendere in questa maniera la questione, come un attacco personale o una diffamazione.
                devi sempre ricordare che ben prima dell'utente amazing di BW, o del Daniele Seccarecci Persona umana e con sentimenti, per la gente sei il Daniele Seccarecci, quello del new york pro, il "body builder".
                il tuo status di pro ti rende un personaggio pubblico, e ciò porta le persone a commentarti senza peli sulla lingua, in modi che in altri contesti sarebbero assolutamente sbagliati, ma non devi prenderli come attacchi alla tua persona.
                stesse cose accadono con wolf, cutler etc...
                io non seguo molto il bbing, ma anche in sezione AM quando commentiamo i match o gli atleti ci si rivolge con "è diventato una pippa rispetto al passato. ha fatto una cazzata madornale etc...." ma poi dovessimo incontrare uno qualsiasi di questi atleti per starda gli si chiederebbe autografo e foto con gli occhi lucidi come bambini.
                ma credo che questo sia naturale in qualsiasi sport...
                non so se segui per passione altri sport oltre il bbing, ma se segui non so calcio, basket o formula 1 o motogp o quel che vuoi, magari chiacchierando con gli amici ti sarà capitato di dire "caspita che merda che è stato questo...
                caspita che errore da coglioni che ha fatto XXXXX"
                un tempo si diceva chiacchiere da bar....oggi son chiacchiere da forum
                credo che i commenti di Zanna fossero in quest'ottica.
                certo se magari critichi valentino Rossi parlando con un tuo amico, Rossi non può sentire le tue critiche, mentre tu ti sei trovato nella condizione di leggerle...ma credo non gli sia passato per la testa a davide l'ipotesi che tu potessi leggerle, altrimenti probabilmente avrebbe espresso i suoi commenti in modo più formale e meno crudo, e più rispettoso per i tuoi sentimenti.
                in bocca al lupo per tutto comunque.
                Last edited by Dorian00; 06-07-2010, 12:38:00.

Commenta

• andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

Scusate ma perchè state utilizzando un post sul campionato europeo per discutere di fatti personali? apritene uno apposito!
                  sigpic

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 122480
                    • 3,754
                    • 3,703
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    Scusate ma perchè state utilizzando un post sul campionato europeo per discutere di fatti personali? apritene uno apposito!
                    Vogliamo lasciar parlare i grandi, per favore?
                    Vede la moderazione cosa è o non è il caso di fare e dove.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Condivido ogni singola parola detta da Sergio , a volte un commento su un forum può tranquillamente essere frainteso.
                      Io concosco molto bene Davide e posso garantire la sua buona fede , ovvio che tra agonisti , soprattutto di livello gli eventuali difetti o pregi a livello di fisico , postura , clavicole ecc... vengano più riscontrati rispetto all'utente "vediamo se oggi sollevo i 4 kg" ed è quindi più facile che uno come Davide si permetta ( giustamente ) di dare certi giudizi rispetto il niubbo.
                      Allenandomi spesso con Hughino e Davide Gariboldi posso assicurarvi che certi commenti escono sempre per qualsiasi atleta e ciò non significa disprezzarlo.

Commenta

• amazing
                        Vip BW User

• Jul 2004
                        • 82
                        • 39
                        • 0
                        • navicella miostatin
                        • Send PM

Ciao a tutti,
                        Premetto ancora una volta che adoro questo forum in quanto presenta svariate sfaccettature dell'argomento body building e altro riguardante il "nostro" meraviglioso sport.
                        Forum fatto di migliaia di utenti provenienti dalle piu' svariate regioni d'italia e non.fatto di persone "sportive"....insomma bello perche' vario!.....ecco perche ci tenevo a chiarire con Davide alcuni punti che vanno avanti da anni,non un singolo post!
                        oggi ho ricevuto una mail da Davide e in seguito abbiamo avuto modo di chiarire l'equivoco.Davide si e' dimostrato un uomo,capace di riconoscere alcuni suoi errori e spero che da questo iniziale disappunto possa nascere un'amicizia!
                        Voi non immaginate neanche o per meglio dire,solo alcuni di voi sanno veramente quanti sacrifici si fanno per competere ai massimi livelli.
                        quando vado a fare queste competizioni all'estero,io porto l'italia nel cuore,porto nel mio cuore tutte quelle persone che so che anche da dietro una tastiera mi sostengono e mi sono vicine.
                        e' verissimo,a volte ho toppato completamente la condizione,questo perche' ai livelli in cui gareggio io i giudici vogliono semplicemente.......TUTTO!...ti vogliono grosso,pieno,tondo,denso,tirato,bello,con una condotta di gara ineccepibile,con un colore applicato perfettamente e ogni altra minuzia estremizzata nella sua perfezione.
                        se volessi arrivare SOLO tirato o solo grosso o altro sono certo che riuscirei senza problemi ma ogni volta,proprio gli ultimi 2-3 giorni compio o compiamo (spesso con l'aiuto del mio amico Chad Nicholls) alcuni errori che rovinano tutto il lavoro svolto per mesi.Ragazzi e' davvero difficile!
                        tra l'altro queste gare pro si vincono anche politicamente e fin ora posso garantirvi che sul palco a differenza di molti altri io sono solo io ,ovvero non ho ancora avuto la fortuna di avere una persona "politicamente" influente che mi abbia meglio fatto sottoporre all'attenzione dei giudici.....tra l'altro tutti sempre e solo americani!
                        per questo semplice motivo ogni volta che vado a gareggiare chiedo a voi un'aiuto nel promuovere la mia immagine,vi chiedo di fare "rumore".
                        per questo motivo vi chiedo anche di criticarmi ma in modo costruttivo,in modo che le vostre critiche mi aiutino a perfezionarmi.
                        la mia prossima competizione sara il GP di Spagna il 10-11 settembre e precisamente a Madrid.
                        sarebbe belo,visto che questa e' al momento l'unica tappa europea organizzare un bel gruppo di amici ,quali noi tutti siamo,e andare a farsi "sentire" in spagna
                        un caro saluto a tutti e un grazie di cuore a Sergio che attraverso questa sua "creatura" chiamata Bodyweb mi sostiene.
                        Daniele Seccarecci

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

In bocca al lupo Daniele, hai la grinta per fare bene, continua a crederci e non mollare mai.
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

un caro saluto a tutti e un grazie di cuore a Sergio che attraverso questa sua "creatura" chiamata Bodyweb mi sostiene.
                            Daniele Seccarecci
                            Grande
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

FORZA DANIELE!

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Ottimo post , ti auguro il meglio possibile , giudici permettendo , purtroppo.

Commenta

Working...
                                X