certo che gli altri non sembrano jr, sono dei vecchiacci cristo santo
europeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerto che gli altri non sembrano jr, sono dei vecchiacci cristo santo
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioguardate qua come si mangia gli altri in apertura...ed è solo una posa semirilassata.
fantasticoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Davide come si è qualificato quello che c'è qui in foto con te..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
schiena perfetta, busto anche, le braccia per me vanno bene anche se non ancora al tuo massimo ma vanno bene. Sai che io se vedo qualche cosa che non mi piace te lo devo dire. Più volume a quelle ***** di gambe perchè se prendi il gruppo muscolare a se stante ok vanno anche bene ma nel contesto di quel busto stratosferico li, io vedo una disarmoinia, leggera ma c'è. Li hai demoliti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
E il piazzamento rispetto a questa foto..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioschiena perfetta, busto anche, le braccia per me vanno bene anche se non ancora al tuo massimo ma vanno bene. Sai che io se vedo qualche cosa che non mi piace te lo devo dire. Più volume a quelle ***** di gambe perchè se prendi il gruppo muscolare a se stante ok vanno anche bene ma nel contesto di quel busto stratosferico li, io vedo una disarmoinia, leggera ma c'è. Li hai demoliti
Anche la parete addominale è strepitosaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto tutto
Anche la parete addominale è strepitosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioora amico concentriamoci su quello che non va, vai di analizzatore molecolare per vedere cosa sta succedendo in piazza Garibaldi
Purtroppo per davide vogliono farlo sulla nucaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioragazzi Davide ha proprio il classico impatto esplosivo che danno i pro... nelle foto spicca, riesce a farsi vedere a colpo d'occhio.
Complimenti Zanna, sei un mostro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta