Uno dei miei preferiti Sergiovski
Il vostro obbiettivo fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioa me piacerebbe moltissimo arrivare ad un qualcosa del genere, sia come tiraggio che come masse:
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
a parte che l'argomento è molto nuovo
trovo sempre interessante vedere le opinioni di tutti noi qui nel forum...
ovvio che non siamo tutti uguali, ma qualcuno di simile a noi c'è di sicuro...
basterebbe prendere un ideale di fisico che almeno strutturalemte ci assomiglia, e il primo passo è fatto.
un tipo di fisico che a me piacerebbe è quello tipo Lee Labrada:
la perfezione per me sarebbe tipo Shawn Ray
sarebbe curioso sapere per chi gareggia come me , a quale pro si ispirasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIl tipo postato da dannytech è Denis Sergovsky...lo preparava (forse tutt'ora) Cutler
Esatto
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa parte che l'argomento è molto nuovo
trovo sempre interessante vedere le opinioni di tutti noi qui nel forum...
ovvio che non siamo tutti uguali, ma qualcuno di simile a noi c'è di sicuro...
basterebbe prendere un ideale di fisico che almeno strutturalemte ci assomiglia, e il primo passo è fatto.
un tipo di fisico che a me piacerebbe è quello tipo Lee Labrada:
la perfezione per me sarebbe tipo Shawn Ray
sarebbe curioso sapere per chi gareggia come me , a quale pro si ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cav Visualizza MessaggioSw devo sognare meglio farlo per bene..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiopuzianoschi strogman
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomb ma quanti anni hai?? mi sembrano le discussioni dell asilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioxk sei acido?
un piatto di "non scassare la minchia" alla mattina non te lo fai?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioForse anche più, perche per i pro un poco fa anche la farmacia
la mia uscita era riferita a questa cosa qui...dato che mi sembra una grandissima bambinata quello che ha detto...perchè pensi che il tipo che hai postato è natural? si... come il culo di coleman...
adesso cartellinatemi ma visto che qui la gente come yellow doggy ecc non capisce a cosa mi riferivo la taglio a fettinesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta