Il vostro obbiettivo fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSiamo tutti diversi, forme, struttura, muscoli forte e deboli....
ognuno ha il SUO fisico e stop... inutile cercare di assomigliare a qualcunaltro... è solo tempo perso e speranze vane.....
se dico di ambire ad un fisico di un pro americano intendo un certo percorso, se ambisco ad un fisico come quello in foto ad un altro. tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioecco il mio obiettivo..ma dubito sia possibile..
comunque imho anche quando una persona raggiunge il suo obiettivo tende a volerlo superare qualsiasi esso sia..
Per essere così ci vorrebbe la mano del Signore...anche se, onestamente, non lo avrei mai usato come esempio vista la fine infelice che ha fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPer essere così ci vorrebbe la mano del Signore...anche se, onestamente, non lo avrei mai usato come esempio vista la fine infelice che ha fatto.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioa me piacerebbe moltissimo arrivare ad un qualcosa del genere, sia come tiraggio che come masse:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè uno spettacolo. vero spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioPerfetto...beato lui !!!
Commenta
-
-
tra gli obbiettivi miei possiamo citare anche alcuni ragazzi del forum...tipo un fisico alla naturalissimo88 o alla cla89...x me andrebbero benissimopoi naturalmente anche se è da molti criticato...anche conan le barbare.....
ah e per finire cavallo furioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPer essere così ci vorrebbe la mano del Signore...anche se, onestamente, non lo avrei mai usato come esempio vista la fine infelice che ha fatto.
eh lo so purtroppo..pero appunto è un obiettivo..e cerchero di avvicinarmi il piu possibile..Last edited by cardi; 10-06-2010, 21:49:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiouno strongman!
Se non sbaglio avevi detto che miri alla forza puraMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIl tipo postato da dannytech è Denis Sergovsky...lo preparava (forse tutt'ora) CutlerDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta