If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei miglirato di piu in questi ultimi 2 anni che negli 8 precedenti
cosa ai stravolto?
Calcola che ho fatto qualche annetto di allenamento a fallo canino... essenzialmente ho stravolto l'alimentazione (mai seguite diete in vita mia, ora si) e la determinazione in sala pesi.
ma cosa srep al parrucchiere????????????Tiè beccati questa,sempre di quel periodo,tra l'altro postata sul forum:
che bei tempi.........capelli abbastanza lunghi,spensierato.....Ora vorrei farli ricrescere ma non ho assolutamente voglia!
Comunque grazie per i complimenti.
certo che eri davvero frc.
scherzo nat...e complimenti per la carica di mod.fisico stupendo.
so che vorresti cartellinarmi il post, ti chiedo di non farlo in virtù del fatto che ti ho candidato io al concorso dei miti di bw nel emse che hai vinto
Mi quoto da solo per aggiungere che è una foto del 2007, quindi 7 anni di allenamento alle spalle...
questo post sarebbe da estrapolare e mettere in rilievo per tutti quelli che dicono:
<<dopo due anni come ti alleni ti alleni raggiungi il max di masse e qualità....gli anni dopo puoi solo migliorare la definzione...dopo il quinto anno sei fortunato se non inizi a peggiroare...
come ti alleni non centra un *****, se sei portato geneticamente raggiungi il top dopo due anni, e se non ci arrivi è impossibile cambiare la situazione migliorando dieta e allenamento....bla bla bla bla>>
cambiamento straordinario e assurdo dal settimo al decimo anno
anche a te chiedo la stessa cosa. anni di allenamento? lo chiedo perchè a volte mi convinco che chi scrive la prima volta su sto forum lo faccia da quando inizi la vita da BB ...sarò strano? del tipo se non hai scritto su bw, prima eri nel limbo
Erano quasi 2 anni che mi allenavo, avevo cominciato a gennaio 2006
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta