Io gara fitness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Non riesco a spiegarmi come mai, su BW e solo qui, ogni volta che si vede un buon fisico, nemmeno troppo al di sopra di un livello raggiungibile con impegno serio, si grida al sospetto o addirittura al fake.
    Non ha mica postato foto di cambiamento da seccherrimo a novello Coleman??? Nelle vecchie foto si evidenzia già un ottimo fisico. Ed in queste nuove io non vedo volumi abnormi.
    Mah.......
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
      Non riesco a spiegarmi come mai, su BW e solo qui, ogni volta che si vede un buon fisico, nemmeno troppo al di sopra di un livello raggiungibile con impegno serio, si grida al sospetto o addirittura al fake.
      Non ha mica postato foto di cambiamento da seccherrimo a novello Coleman??? Nelle vecchie foto si evidenzia già un ottimo fisico. Ed in queste nuove io non vedo volumi abnormi.
      Mah.......

Ma che significa? guarda le gare Hp e guarda questo.
      Prendi Sly ad esempio e questo chi è piu pesante?

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Ma che significa? guarda le gare Hp e guarda questo.
        Prendi Sly ad esempio e questo chi è piu pesante?
        Io non ne faccio mai una questione di peso, ma di impressività.
        E, secondo il mio modesto parere, è più impressivo chi ha una ossatura esile pur non avendo un peso esagerato, ovviamente con un buon tiraggio.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Mah.......
          io invece nn mi spiego come sia possibile vivere cn i paraocchi...ma in che palestre andate tutti alla GOLD di Miami?
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Io non ne faccio mai una questione di peso, ma di impressività.
            E, secondo il mio modesto parere, è più impressivo chi ha una ossatura esile pur non avendo un peso esagerato, ovviamente con un buon tiraggio.
            **** ma e' hp-7 cn quei volumi ma nn ti rendi conto forse...
            sigpic

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              **** ma e' hp-7 cn quei volumi ma nn ti rendi conto forse...
              Rispetto la tua opinione, per carità, ma io non vedo volumi da gridare allo scandalo. Mi riferisco soprattutto non alle pose frontali ma alla side chest.
              E no credi forse che abbiano un ruolo fondamentale la luce, la mallatura, ecc...????

Commenta

• otrebla1984
                YEP
                • Nov 2006
                • 1035
                • 142
                • 265
                • Send PM

dai...non tiriamo in ballo mallo,luce etc.. che si rasenta il ridicolo..o è sprovvisto di gambe,cosa che dalle foto non mi risulta,o l'essere quasi 10 kg sotto la propria altezza con quel fisico non si spiega.
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

nemmeno troppo al di sopra di un livello raggiungibile con impegno serio
                  Scusa quanta gente con fisici di questo livello conosci, esclusa BW..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

io aspetterei di vedere una foto vicino ad un altro concorrente

e comunque mettete che abbia esagerato senza volere di 1-2cm sull'altezza, così come nel peso... in un batter d'occhio siamo già ad hp-6

insomma non impazziamo dietro a due numeretti (visto che non siamo a livelli culturistici nazionali)... sicuramente è un buon fisico con una struttura molto esile e leggera, sicuramente sono buone foto (e sappiamo quanto conta... ricordiamo l'avversario di zanna), un kg in più.. un cm in meno.. lasciamo stare
                    Last edited by PrinceRiky; 09-06-2010, 12:49:39.

Commenta

• andrea3485
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 2103
                      • 244
                      • 182
                      • Verona!!!!!!
                      • Send PM

O è alto 2 metri e allora 92 chili ci stanno...oppure qualcosa nn torna davvero..

io sono 1.74 x 73 chili ora e sono la metà di lui, un filo meno tirato ma nn molto..per andare hp-8 andrei a 66 chili e risulterei inesistente piu di quanto già sono..ho un ossatura ipersottile, polso 15 cm..

se mi dite come si fa ad essere un -8 con quei volumi..hai le ossa in carbonio?
                      sigpic

Commenta

• clbx31
                        Giggino Napoletano
                        • Aug 2008
                        • 1691
                        • 153
                        • 185
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Scusa quanta gente con fisici di questo livello conosci, esclusa BW..?
                        Ripeto, a me non sembra un fisico con volumi da gridare allo scandalo.
                        Conosco ragazzi che si allenano nella palestra dove mi alleno anche io che non si discostano dal fisico del nostro amico se non migliori....e ti assicuro che non mi alleno alla Gold Gym.....

Commenta

• clbx31
                          Giggino Napoletano
                          • Aug 2008
                          • 1691
                          • 153
                          • 185
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          io aspetterei di vedere una foto vicino ad un altro concorrente

e comunque mettete che abbia esagerato senza volere di 1-2cm sull'altezza, così come nel peso... in un batter d'occhio siamo già ad hp-6

insomma non impazziamo dietro a due numeretti (visto che non siamo a livelli culturistici nazionali)... sicuramente è un buon fisico con una struttura molto esile e leggera, sicuramente sono buone foto (e sappiamo quanto conta... ricordiamo l'avversario di zanna), un kg in più.. un cm in meno.. lasciamo stare
                          Giudizio molto equilibrato. Quoto.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Conosco ragazzi che si allenano nella palestra dove mi alleno anche io che non si discostano dal fisico del nostro amico se non migliori....e ti assicuro che non mi alleno alla Gold Gym.....
                            ma mica e' uno scandalo..solo che ti ripeto che nn vai oltre.
                            Io di gare ne ho vista qualcuna.
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

e sn altezza peso-7 cn quei volumi tirati?mah..
                              sigpic

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

scusate però io non capisco che senso avrebbe mentire sul proprio peso... Poi dicendone uno molto basso... bha

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X