Alla maturità...
eh si, ci siamo quasi, il 22 giugno ho la prima prova ( italiano scritto ), questi saranno giorni di fuoco..
Questa è la mia condizione ad oggi, speriamo almeno di mantenerla, perchè purtroppo non penso che in questi giorni potrò dedicarmi a dieta ed allenamento cosi intensamente come ho fatto fin'ora. Già questa settimana ho dovuto aumentare le kcal, mi sono appannato un po', ma nulla di cosi devastante (non mi si vedono più le vene sull'addome dopo mangiato ), ma purtroppo sono già sotto stress da esami, quindi un po me ne frego, tanto so già che appena finisco, avrò molto più tempo da dedicare al fisico e mi impegnerò più di prima .
i miei dati:
19 anni
1,80 x 68 kg
bf: credo 10%
braccio: 36 cm
Anzianità d'allenamento: 1 anno 8 mesi e 22 giorni
i miei difetti (molti ) in ordine di "danno":
-ginecomastia lato sinistro
-grasso/pelle vecchio immortale sul basso addome
-tricipiti indietro
-retto addominale poco ipertrofico
-trapezi non pervenuti
Le foto sono di questa mattina a freddo post doccia.
Ieri ho ricaricato, quindi sono un po appannato ma molto più voluminoso.
Inutile specificare che vengo da una settimana di febbre a 41,5 e dissenteria, e sta notte mi hanno rapito gli alieni ma poi mi hanno riportato questa mattina per scattarmi le foto, cosi da testimoniare agli uomini che si nutrono di massa magra umana
eh si, ci siamo quasi, il 22 giugno ho la prima prova ( italiano scritto ), questi saranno giorni di fuoco..
Questa è la mia condizione ad oggi, speriamo almeno di mantenerla, perchè purtroppo non penso che in questi giorni potrò dedicarmi a dieta ed allenamento cosi intensamente come ho fatto fin'ora. Già questa settimana ho dovuto aumentare le kcal, mi sono appannato un po', ma nulla di cosi devastante (non mi si vedono più le vene sull'addome dopo mangiato ), ma purtroppo sono già sotto stress da esami, quindi un po me ne frego, tanto so già che appena finisco, avrò molto più tempo da dedicare al fisico e mi impegnerò più di prima .
i miei dati:
19 anni
1,80 x 68 kg
bf: credo 10%
braccio: 36 cm
Anzianità d'allenamento: 1 anno 8 mesi e 22 giorni
i miei difetti (molti ) in ordine di "danno":
-ginecomastia lato sinistro
-grasso/pelle vecchio immortale sul basso addome
-tricipiti indietro
-retto addominale poco ipertrofico
-trapezi non pervenuti
Le foto sono di questa mattina a freddo post doccia.
Ieri ho ricaricato, quindi sono un po appannato ma molto più voluminoso.
Inutile specificare che vengo da una settimana di febbre a 41,5 e dissenteria, e sta notte mi hanno rapito gli alieni ma poi mi hanno riportato questa mattina per scattarmi le foto, cosi da testimoniare agli uomini che si nutrono di massa magra umana
Commenta