scatti.. alcuni in pumping.. altre in posa.. -1 week @ Costa Masnaga..
Collapse
X
-
gran fisico,gambe un po indietro rispetto all ottimo upper..
posta un po di dati..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...curiosità...che accadrà fra una settimana a Costa Masagna?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Upper molto ma molto buono.
Peccato che le zampe non sono all'altezza del resto.
femorali molto indietro. Come li alleni?
In bocca al lupo per la gara.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...che categoria fai?
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioUpper molto ma molto buono.
Peccato che le zampe non sono all'altezza del resto.
femorali molto indietro. Come li alleni?
In bocca al lupo per la gara.
Commenta
-
-
beh sei ben messo, l'unica pecca forse le zampe. Ma ti fanno posare in mutande?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioh+180
crepi.. ma li alleno come si dovrebbe, stacchi e leg ext.. vario sempre, la mia rovina è stata che gambe i primi anni.. seppur alla *****, non le ho mai fatte.. difatti mò sto difetto lo porto dietro..
...in effetti si nota...ma andare a parlare di pecche ad una settimana da una gara è inutile e deleterio per il morale...vai e divertiti! Ormai quel che è fatto è fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh sei ben messo, l'unica pecca forse le zampe. Ma ti fanno posare in mutande?
eh, io mi son preso anche le mutande di jhon galliano per l'occasione.. ma credo che alla fine userò il classico costumino.. ahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...in effetti si nota...ma andare a parlare di pecche ad una settimana da una gara è inutile e deleterio per il morale...vai e divertiti! Ormai quel che è fatto è fatto...
Spero di non aver inciso negativamente sul suo stato umorale.....non era assolutamente tra le mie intenzioni.
In bocca al lupo nuovamente ed in c**o alla balena........Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiosi si.. la pecca è quella manx.. ma da come le avevo anche solo un mese fa.. ho già fatto miracoli..
eh, io mi son preso anche le mutande di jhon galliano per l'occasione.. ma credo che alla fine userò il classico costumino.. ahhahaha
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta