che scialo
"dragon flag" al volo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioquante serie da quante ripetizioni consigliLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cavallofurioso come tutti gli altri, mi aggrego ai complimenti per il tuo fisico spaventoso.. se posso volevo chiederti un'informazione: io, volendo sviluppare il mio addome (http://i48.tinypic.com/358cvgi.jpg condizione attuale) mi puoi dire quali esercizi e quante ripetizioni/serie devo fare per notare dei miglioramenti se fatto con cura? lo chiedo a te perchè sei piuttosto esperto, dato che da come ho capito alleni molto l'addome..
ciao e grazie
Commenta
-
-
Allora, d'innanzi tutto complimenti, sei a dir poco impressionante/imbarazzante.
Alla faccia di qualche invidioso che ho visto darti contro in maniera gratuita..
Potresti cortesemente postare una discussione con video ( o nel tuo diario) con una routine completa per core addominale, in sequenza logica con serie e ripetizioni e relativi video.
Mi piacerebbe provare questi tuoi allenamenti funzionali ( qualcuno avrà il prorito a sentire tal termine).
Questi video sono belli ma poco utili perchè non saprei dove e come inserirli all'interno di una routine completa.
Grazie, complimenti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAllora, d'innanzi tutto complimenti, sei a dir poco impressionante/imbarazzante.
Alla faccia di qualche invidioso che ho visto darti contro in maniera gratuita..
Potresti cortesemente postare una discussione con video ( o nel tuo diario) con una routine completa per core addominale, in sequenza logica con serie e ripetizioni e relativi video.
Mi piacerebbe provare questi tuoi allenamenti funzionali ( qualcuno avrà il prorito a sentire tal termine).
Questi video sono belli ma poco utili perchè non saprei dove e come inserirli all'interno di una routine completa.
Grazie, complimenti...
Guarda a proposito del video sto solo aspettando il pc nuovo in grado di montare le clip con tutti gli esercizi,avevo pensato anch'io di suddividerli in vari livelli e varie tipologie,nel editarlo cerchero' di fare proprio cosi'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioGuarda a proposito del video sto solo aspettando il pc nuovo in grado di montare le clip con tutti gli esercizi,avevo pensato anch'io di suddividerli in vari livelli e varie tipologie,nel editarlo cerchero' di fare proprio cosi'
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
scusa se la domanda l'hanno gia fatta (spero di no) come li alleni gli addominali ?
mi è sembrato di capire che li alleni quattro volte a settimana,ho visto che però non tocchi sempre la stessa "parte" del retto ma ti concentri in varie zone.
vorei sapere se la tua scuola di pensiero si avvicina maggiormente a poche rip con sovraccarico o molte rip..
se mi potresti indicare anche generalmente serie+rip +recupero te ne sarei grato
Commenta
-
-
le domande sulle routine specifiche credo siano un pò fuori luogo.
cioè non è fare 12 rip o 8, o 4 esercizi o 6 che ti dà l'addome.
tra l'ltro il alvoro diretto per il core è un lavoro di rifinitura e isolamento...fondamentale....ma c'è tutta una serie di attività che CF svolge dai pesi, alla ginnastica, alla corsa che hanno contibuito a costruire quel core.
altrimenti si rischia di far cadere il tutto a livello delle routine "addominali in 7 minuti" e si mette CF in una brutta situazione e lo si fa tartassare di attacchi ancora di più dai soliti rosiconi.
Commenta
-
-
ovviamente non sarà un allenamento specifico a costruire un core come quello,ma mi piacerebbe sapere la sua routine per gli addominali.
Poi concordo sul fatto che l'esercizi di isolamento per gli addominali non sono altro che uno dei vari fattori per la crescita addominale.
Ma visto il suo metodo e i suoi risultati non fa mai male sentire consigli.
Commenta
-
-
complimenti sei una delle poche persone che ho visto rendere meglio in video che in foto, da un punto di vista estetico (anche se so che nn è la tua finalità) personalmente metterei un pò di massa in più sui pettorali dato che ne hai tutte le capacità x farlo facilmente.
Non ho potuto leggere tutti tuoi post se posso fare una considerazione x tutti quelli che vogliono "copiarti" l'allenamento c'è da dire che oltre alla genetica , da quanto ho letto ti sei allenato e alimentato come si deve per più di 10 anni. risultati di questo tipo vengono solo col duro l'impegno a lungo termine. Inoltre penso che dato che la maggior parte degli utenti si allena solo per fini estetici (cioè maggior massa magra possibile, con le giusta separazione ecc ) allenandosi in modo classico riuscirebbero ad ottenere risultati migliori (da quel punto di vista) che con un tipo di allenamento di questo tipo .. penso che anche tu se avessi avuto solo fini estetici ti saresti allenato diversamente (e data la tua genetica avresti avuto risultati estetici ancora più eccezionali).
Riassunto se vi allenate come lui rischiate di rimanere secchi (e sicuramente di migliorare prestazioni atletiche generali per quanto vi possano interessare veramente). Correggimi se sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiole domande sulle routine specifiche credo siano un pò fuori luogo.
cioè non è fare 12 rip o 8, o 4 esercizi o 6 che ti dà l'addome.
tra l'ltro il alvoro diretto per il core è un lavoro di rifinitura e isolamento...fondamentale....ma c'è tutta una serie di attività che CF svolge dai pesi, alla ginnastica, alla corsa che hanno contibuito a costruire quel core.
altrimenti si rischia di far cadere il tutto a livello delle routine "addominali in 7 minuti" e si mette CF in una brutta situazione e lo si fa tartassare di attacchi ancora di più dai soliti rosiconi.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggiocomplimenti sei una delle poche persone che ho visto rendere meglio in video che in foto, da un punto di vista estetico (anche se so che nn è la tua finalità) personalmente metterei un pò di massa in più sui pettorali dato che ne hai tutte le capacità x farlo facilmente.
Non ho potuto leggere tutti tuoi post se posso fare una considerazione x tutti quelli che vogliono "copiarti" l'allenamento c'è da dire che oltre alla genetica , da quanto ho letto ti sei allenato e alimentato come si deve per più di 10 anni. risultati di questo tipo vengono solo col duro l'impegno a lungo termine. Inoltre penso che dato che la maggior parte degli utenti si allena solo per fini estetici (cioè maggior massa magra possibile, con le giusta separazione ecc ) allenandosi in modo classico riuscirebbero ad ottenere risultati migliori (da quel punto di vista) che con un tipo di allenamento di questo tipo .. penso che anche tu se avessi avuto solo fini estetici ti saresti allenato diversamente (e data la tua genetica avresti avuto risultati estetici ancora più eccezionali).
Riassunto se vi allenate come lui rischiate di rimanere secchi (e sicuramente di migliorare prestazioni atletiche generali per quanto vi possano interessare veramente). Correggimi se sbaglioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta