"dragon flag" al volo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

    #46
    che scialo
    .

    Commenta

    • X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 7994
      • 296
      • 258
      • Nord Italia
      • Send PM

      #47
      paura
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta

      • 24Sit
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 266
        • 4
        • 3
        • Send PM

        #48
        quante serie da quante ripetizioni consigli

        Commenta

        • cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggio
          quante serie da quante ripetizioni consigli
          dipende in quale contesto le fai e con che tipo di esecuzione,io come detto le trovo utili(insieme ad altro) per riuscire ad eseguire il front lever alla sbarra e di solito ne faccio 4/5 fatte bene e poi continuo a sfinimento con le compressioni inverse..comunque vista l'intesita' che si sviluppa per mantenere il tutto in line retta,quindi addome in isometria puoi farti 2/3 serie e bloccare la serie quando l'esecuzione perde la line retta,ovviamente qui e' avvantaggiato chi ha le gambe che pesano poco.
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta

          • Alessandro96
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 135
            • 7
            • 13
            • Send PM

            #50
            cavallofurioso come tutti gli altri, mi aggrego ai complimenti per il tuo fisico spaventoso.. se posso volevo chiederti un'informazione: io, volendo sviluppare il mio addome (http://i48.tinypic.com/358cvgi.jpg condizione attuale) mi puoi dire quali esercizi e quante ripetizioni/serie devo fare per notare dei miglioramenti se fatto con cura? lo chiedo a te perchè sei piuttosto esperto, dato che da come ho capito alleni molto l'addome..
            ciao e grazie

            Commenta

            • andrea3485
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 2103
              • 244
              • 182
              • Verona!!!!!!
              • Send PM

              #51
              Allora, d'innanzi tutto complimenti, sei a dir poco impressionante/imbarazzante.

              Alla faccia di qualche invidioso che ho visto darti contro in maniera gratuita..

              Potresti cortesemente postare una discussione con video ( o nel tuo diario) con una routine completa per core addominale, in sequenza logica con serie e ripetizioni e relativi video.

              Mi piacerebbe provare questi tuoi allenamenti funzionali ( qualcuno avrà il prorito a sentire tal termine).

              Questi video sono belli ma poco utili perchè non saprei dove e come inserirli all'interno di una routine completa.

              Grazie, complimenti...
              sigpic

              Commenta

              • andrea3485
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 2103
                • 244
                • 182
                • Verona!!!!!!
                • Send PM

                #52
                magari se puoi postare un paio di routine complete, una per intermedi ed una per avanzati.

                ho letto nel tuo diario ma alcuni esercizi non li capisco senza video.
                sigpic

                Commenta

                • cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  Allora, d'innanzi tutto complimenti, sei a dir poco impressionante/imbarazzante.

                  Alla faccia di qualche invidioso che ho visto darti contro in maniera gratuita..

                  Potresti cortesemente postare una discussione con video ( o nel tuo diario) con una routine completa per core addominale, in sequenza logica con serie e ripetizioni e relativi video.

                  Mi piacerebbe provare questi tuoi allenamenti funzionali ( qualcuno avrà il prorito a sentire tal termine).

                  Questi video sono belli ma poco utili perchè non saprei dove e come inserirli all'interno di una routine completa.

                  Grazie, complimenti...
                  ciao e grazie,le polemiche lasciamole stare ormai ho capito come funziona.

                  Guarda a proposito del video sto solo aspettando il pc nuovo in grado di montare le clip con tutti gli esercizi,avevo pensato anch'io di suddividerli in vari livelli e varie tipologie,nel editarlo cerchero' di fare proprio cosi'
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta

                  • mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    Guarda a proposito del video sto solo aspettando il pc nuovo in grado di montare le clip con tutti gli esercizi,avevo pensato anch'io di suddividerli in vari livelli e varie tipologie,nel editarlo cerchero' di fare proprio cosi'
                    ecco bravo ottima idea

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta

                    • 24Sit
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 266
                      • 4
                      • 3
                      • Send PM

                      #55
                      scusa se la domanda l'hanno gia fatta (spero di no) come li alleni gli addominali ?
                      mi è sembrato di capire che li alleni quattro volte a settimana,ho visto che però non tocchi sempre la stessa "parte" del retto ma ti concentri in varie zone.
                      vorei sapere se la tua scuola di pensiero si avvicina maggiormente a poche rip con sovraccarico o molte rip..
                      se mi potresti indicare anche generalmente serie+rip +recupero te ne sarei grato

                      Commenta

                      • Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

                        #56
                        le domande sulle routine specifiche credo siano un pò fuori luogo.
                        cioè non è fare 12 rip o 8, o 4 esercizi o 6 che ti dà l'addome.
                        tra l'ltro il alvoro diretto per il core è un lavoro di rifinitura e isolamento...fondamentale....ma c'è tutta una serie di attività che CF svolge dai pesi, alla ginnastica, alla corsa che hanno contibuito a costruire quel core.

                        altrimenti si rischia di far cadere il tutto a livello delle routine "addominali in 7 minuti" e si mette CF in una brutta situazione e lo si fa tartassare di attacchi ancora di più dai soliti rosiconi.

                        Commenta

                        • 24Sit
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 266
                          • 4
                          • 3
                          • Send PM

                          #57
                          ovviamente non sarà un allenamento specifico a costruire un core come quello,ma mi piacerebbe sapere la sua routine per gli addominali.
                          Poi concordo sul fatto che l'esercizi di isolamento per gli addominali non sono altro che uno dei vari fattori per la crescita addominale.
                          Ma visto il suo metodo e i suoi risultati non fa mai male sentire consigli.

                          Commenta

                          • diste18
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 249
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            complimenti sei una delle poche persone che ho visto rendere meglio in video che in foto, da un punto di vista estetico (anche se so che nn è la tua finalità) personalmente metterei un pò di massa in più sui pettorali dato che ne hai tutte le capacità x farlo facilmente.

                            Non ho potuto leggere tutti tuoi post se posso fare una considerazione x tutti quelli che vogliono "copiarti" l'allenamento c'è da dire che oltre alla genetica , da quanto ho letto ti sei allenato e alimentato come si deve per più di 10 anni. risultati di questo tipo vengono solo col duro l'impegno a lungo termine. Inoltre penso che dato che la maggior parte degli utenti si allena solo per fini estetici (cioè maggior massa magra possibile, con le giusta separazione ecc ) allenandosi in modo classico riuscirebbero ad ottenere risultati migliori (da quel punto di vista) che con un tipo di allenamento di questo tipo .. penso che anche tu se avessi avuto solo fini estetici ti saresti allenato diversamente (e data la tua genetica avresti avuto risultati estetici ancora più eccezionali).
                            Riassunto se vi allenate come lui rischiate di rimanere secchi (e sicuramente di migliorare prestazioni atletiche generali per quanto vi possano interessare veramente). Correggimi se sbaglio

                            Uploaded with ImageShack.us

                            Commenta

                            • cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              le domande sulle routine specifiche credo siano un pò fuori luogo.
                              cioè non è fare 12 rip o 8, o 4 esercizi o 6 che ti dà l'addome.
                              tra l'ltro il alvoro diretto per il core è un lavoro di rifinitura e isolamento...fondamentale....ma c'è tutta una serie di attività che CF svolge dai pesi, alla ginnastica, alla corsa che hanno contibuito a costruire quel core.

                              altrimenti si rischia di far cadere il tutto a livello delle routine "addominali in 7 minuti" e si mette CF in una brutta situazione e lo si fa tartassare di attacchi ancora di più dai soliti rosiconi.
                              caro dorian00 se non ci fossi tu.....come detto tutte le domande se ne avete voglia potete farle sul diario,questi sono 2 semplici video di alcuni esercizi che faccio,sul diario ci sono gli altri che aggiungero' nel video completo
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta

                              • cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                                complimenti sei una delle poche persone che ho visto rendere meglio in video che in foto, da un punto di vista estetico (anche se so che nn è la tua finalità) personalmente metterei un pò di massa in più sui pettorali dato che ne hai tutte le capacità x farlo facilmente.

                                Non ho potuto leggere tutti tuoi post se posso fare una considerazione x tutti quelli che vogliono "copiarti" l'allenamento c'è da dire che oltre alla genetica , da quanto ho letto ti sei allenato e alimentato come si deve per più di 10 anni. risultati di questo tipo vengono solo col duro l'impegno a lungo termine. Inoltre penso che dato che la maggior parte degli utenti si allena solo per fini estetici (cioè maggior massa magra possibile, con le giusta separazione ecc ) allenandosi in modo classico riuscirebbero ad ottenere risultati migliori (da quel punto di vista) che con un tipo di allenamento di questo tipo .. penso che anche tu se avessi avuto solo fini estetici ti saresti allenato diversamente (e data la tua genetica avresti avuto risultati estetici ancora più eccezionali).
                                Riassunto se vi allenate come lui rischiate di rimanere secchi (e sicuramente di migliorare prestazioni atletiche generali per quanto vi possano interessare veramente). Correggimi se sbaglio
                                ti ringrazio ...concordo con quanto dici e l'ho evidenziato nel mio diario,credo che a parita' di tempo/genetica/alimentazione per chi vuole aumentare la massa sia piu' proficuo il classico allenamento che chi piu' chi meno conosce,mentre chi non si pone nel breve,ma piu' a lungo termine questo scopo ed ha interessi generali su varie attivita' fisiche potrebbe tranquillamente provare un approccio simile...per il resto c'e' sempre il diario...se volete approfondire
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information