Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"dragon flag" al volo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hai una qualita' fuori dal comune,alieno
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #17
      al di la dell'esercizio, fisicamente sei impressionante anche in video se non di più...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
        al di la dell'esercizio, fisicamente sei impressionante anche in video se non di più...
        in video sembri molto piu grosso di brontosaurus
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          appena posso monto tutti gli esercizi per il core addominale,questo e' un "dragon flag" fatto al volo non eseguito correttamente come si nota dal bacino che si muove,quando dovrebbe star fermo sia nella fase positiva che negativa rimanendo con il corpo in linea,ho fatto l'errore di farlo con l'addome troppo stanco,nel video completo lo rifaccio con esecuzione corretta

          YouTube - abs
          grazie Cavallo.
          spettacolare...hai un controllo assurdo.

          andando OT qualità spaventosa...ma hai le vene pure sul dentato? mannaggia a te.

          Commenta


            #20
            Cavallo complimenti per il fisico... Volevo sapere se maneggi pesi "leggeri" o "pesanti"?
            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              io proverei a salire meno

              capisco che la posizione verticale allenti un po' la tensione però secondo me un rom ridotto rispetto all'attuale (anche in fase "orizzontale") potrebbe risultare più efficace per aumentare l'enfasi sul muscolo.
              intanto grazie a tutti per i complimenti ...ormai il video l'avevo fatto e ho pensato che potesse essere utile,paragonato poi a quello fatto bene per evidenziare gli errori,in questo caso anello debole l'addome che quasi del tutto esaurito non riusciva e tenere il tronco e la parte inferiore in linea retta.

              PrinceRicky a livello di coinvolgimento muscolare sono d'accordo con te,la fase totalmente verticale toglie tensione,un po' come le croci per il petto,dove nell'ultima fase di chiusura la tensione cala a scapito dell'articolazione dei gomiti,ma di solito ne faccio 4/5 fatti bene,soprattutto per la gran tensione che si sviluppa nella fase eccentrica,per poi continuare a sfinimento con le classiche compressioni inverse(crunch inverso)il tutto pero' su panca declinata.

              gli altri esercizi sono a mio avviso molto piu' interessanti e completi,questo lo trovo utile per avvicinarmi pian piano(ci sono quasi) a fare un po' di front lever alla sbarra
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                ma che tipo di allenamento fai?? sembri un misto tra un breaker, un ballerino di hip hop e qualcosa con il parkour
                nessuno dei tre ...pero' sul misto ci hai preso ...sul mio diario trovi parte degli allenamenti,poi mettero' il resto



                ALW

                gli allenamenti come detto li trovi sul diario,comunque quelli fatti con i pesi sono medio/bassi come carichi,pero' sempre con la massima sensazione di lavoro muscolare,molto intensi gli altri(atletica e corpo libero)
                Last edited by cavallofurioso; 05-06-2010, 20:50:18.
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  #23
                  visto che si e' parlato di fisico metto quest'altro e poi basta,dove si nota un po di piu' la parte superiore in toto,adorlo farlo con la palla medica da 5kg e un compagno,ma a volte mi arrangio da solo.si puo' fare anche in posizione di accosciata a 90 gradi in maniera da rimanere in tensione anche sulle gambe,o variare la posizione delle stesse tipo affondo sul posto,mettero' tutto nel montaggio video,spero veramente che possa essere utile,magari a chi vuole variare un pochino gli esercizi addominali

                  YouTube - torsioni con palla
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    #24
                    ecco questo lo trovo meno efficace ai fini muscolari, ma ottimo per controllo, coordinazione e fiato.

                    i taglialegna che preferisco con palla medica sono quelli con il lancio della stessa (o con il mezzo-lancio, cioè simulando in caricamento e trattenendo lo scaricamento una volta superata la tangente)

                    Commenta


                      #25
                      nulla da dire cavallo sei impressionante. Quest ultimo esercizio mi piace un sacco, non l' ho mai fatto, ma potrebbe essere utilizzato in contesti ipertrofici?
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ecco questo lo trovo meno efficace ai fini muscolari, ma ottimo per controllo, coordinazione e fiato.

                        i taglialegna che preferisco con palla medica sono quelli con il lancio della stessa (o con il mezzo-lancio, cioè simulando in caricamento e trattenendo lo scaricamento una volta superata la tangente)
                        esatto,in questo caso c'e' troppa torsione e oltre gli obliqui intervengono altri muscoli,ottimo per quello che hai evidenziato tu.

                        io pure adoro le torsioni con lancio della palla medica,bella pesante di solito lo faccio a sfinimento con un amico..perde chi si stanca prima o sbaglia il lancio(segno cmq di stanchezza)

                        come detto a livello ipertrofico non credo possa essere utile se fatto in questa maniera,io per un lavoro completo sono sempre del parere di alternare diverse metodiche,statiche dinamiche ripetizioni lunghe/corte isometrie ecc ecc
                        Last edited by cavallofurioso; 05-06-2010, 21:16:52.
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          esatto,in questo caso c'e' troppa torsione e oltre gli obliqui intervengono altri muscoli,ottimo per quello che hai evidenziato tu.

                          io pure adoro le torsioni con lancio della palla medica,bella pesante di solito lo faccio a sfinimento con un amico..perde chi si stanca prima o sbaglia il lancio(sengo cmq di stanchezza)
                          bella sta cosa che posti i video di esercizi per addominali belli tosti. Bravo cavallo

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            esatto,in questo caso c'e' troppa torsione e oltre gli obliqui intervengono altri muscoli,ottimo per quello che hai evidenziato tu.

                            io pure adoro le torsioni con lancio della palla medica,bella pesante di solito lo faccio a sfinimento con un amico..perde chi si stanca prima o sbaglia il lancio(segno cmq di stanchezza)

                            come detto a livello ipertrofico non credo possa essere utile se fatto in questa maniera,io per un lavoro completo sono sempre del parere di alternare diverse metodiche,statiche dinamiche ripetizioni lunghe/corte isometrie ecc ecc
                            io oltre qualche kg perdo qualità nell'esecuzione molto in fretta

                            prova a metterti in un corridoio lungo o in un campo, bloccare le gambe e con la sola forza del tronco lanciare la palla alla tua destra o sinistra senza muovere troppo il bacino utilizzando la tecnica della "fionda"

                            all'inizio è difficile direzionarla però dopo pochi lanci si ottiene l'effetto "battitore di baseball"

                            la scocciatura è andare a prendere la palla ogni volta

                            se invece hai un muro solido che puoi martoriare e una palla altrettanto martoriabile, usalo come scudo per scagliarcela sopra sempre con lo stesso movimento

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              io oltre qualche kg perdo qualità nell'esecuzione molto in fretta

                              prova a metterti in un corridoio lungo o in un campo, bloccare le gambe e con la sola forza del tronco lanciare la palla alla tua destra o sinistra senza muovere troppo il bacino utilizzando la tecnica della "fionda"

                              all'inizio è difficile direzionarla però dopo pochi lanci si ottiene l'effetto "battitore di baseball"

                              la scocciatura è andare a prendere la palla ogni volta

                              se invece hai un muro solido che puoi martoriare e una palla altrettanto martoriabile, usalo come scudo per scagliarcela sopra sempre con lo stesso movimento
                              quello in neretto credo sia quello che faccio appunto in coppia,pero' vista la vicinanza non faccio mai un lancio massimale,tu parli invece a ogni torsione/lancio di fare un lancio massimale senza coinvolgere troppo bacino e braccia?
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                quello in neretto credo sia quello che faccio appunto in coppia,pero' vista la vicinanza non faccio mai un lancio massimale,tu parli invece a ogni torsione/lancio di fare un lancio massimale senza coinvolgere troppo bacino e braccia?
                                si esatto

                                perché il lancio in cui imprimi tanta forza da scagliare lontano un oggetto pesante ti costringe ad una contrazione massima e diversa, non solo utile al fine della torsione con sovraccarico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎