Originariamente Scritto da drhouse
Visualizza Messaggio
dopo 2 mesi....che ne dite??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiograzie per l'incoraggiamento e per i consigli
per ora effettivamente sono seccotto...ma,non me ne vogliano i veri BBer,non ho intenzione di diventare enorme:-)ma mettere quei 7 kg di massa magra pulita,puntare all'armoniosità delle forme e tenermi in forma,sempre:-)
e ora sotto con il lavoro:-)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio7 kg di massa pulita stravolgono il fisico
ora mi dispiace scadere nel basso....
ma se ora son così come mi avete visto...voglio max arrivare ad essere così quest'anno((lasciate stare i mutandoni orribili griffate))
magari con un pò più di addome,confido nella mia genetica
inoltre mi sembra poco voluminoso di petto...ma non mi aspetto miracoli in un anno visto che,al contrario delle altre parti del corpo(sopratutto bicipiti,chissà come mai..e cosce) il petto mi cresce estremamente lentamente!!!e questo sarebbe già un ottimo traguardo,da mantenere se non incrimentare con l'aumento della qualità muscolare e con una definizione migliore nei vari anni....
ma non certo.......mai(almeno per quelli che sono i miei gusti ora)...............così(già troppo grosso per me)
se non sono 7...allora 5kg allora mi mancano per quella stazza...almeno credo:-)Last edited by drhouse; 07-06-2010, 13:17:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobell'addome
mentre per il resto...................Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomentre per il resto...................
ci si vede tra un anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNonostante tu sia alto 1.90 hai un fisico molto piacevole da vedere. E' raro vedere persone così alte con delle linee belle e una struttura altrettanto bella.
Dacci dentro e vedrai che bel fisico che ti farai
Commenta
-
Commenta