Uno di quei fisici che si costruisce bene, ottima genetica complimenti
condizione odierna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti stai concentrando sulla qualità a discapito della ricerca estenuante dell'aumento di peso, giusto? stai migliorando molto, bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioti ringrazio,detto da te è un onore...leggo molto l'experimental...eheh
cmq il video non lo so perchè è velocizzato...io l'ho semplicemente fatto dalla webcam del pc e caricato su utub...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconcentrandoti sulla qualita' sia dei volumi che dell allenamento,ovviamente l alimentazione e' sottintesa ti toglierai notevoli soddisfazioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioin che senso dei volumi e dell'allenamento???Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNel senso che capita spesso che si pensi solo al volume senza capire che e' inutile mettere volume se il 90% di questo volume e' ritenzione e bf....non so se mi spiego.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioUno di quei fisici che si costruisce bene, ottima genetica complimentiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogenetica discreta direi, ma se ti vai a guardare le foto di 5 mesi fà capisci che non è merito solo di quellaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa..?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomi sembra chiaro che parte del merito vada diviso con chi lo ha messo sulla strada giusta, quindi il suo allenatore.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta