condizione odierna
Collapse
X
-
direi che in generale stai bene.. gambe ottime.. poi mario è veramente bravo..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Stai bene, sei molto migliorato. Gambe avantissimo tanto che ti direi di cominciare ad allenarle di meno e concentrarti altrove per portare il sopra al livello del sotto, anche a costo di perdere qualcosa perché secondo me la sproporzione poco giova alla figura complessiva.
PS: il video accelerato stile comiche mute mi ha semplicemente steso.
Commenta
-
-
Ho visto il video e, in tutta sincerità, mi hanno colpito due cose.
Le zampe, veramente molto buone nei volumi.
L'abbronzatura da t shirt a mezza manica.
Scherzi a parte, credo tu debba dare piu' spessore al petto, da quel che vedo, e migliorare la qualità in generale.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
il fisico è buono..il video a doppia velocita' sembra un film di charlie chaplin..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol abbronzatura muratoriale e' inguardabile..anzi come direbbe un donna seria INSCOPABILE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioStai bene veramente,nn scherzo..peccato il video si veda a doppia velocita'...
cmq il video non lo so perchè è velocizzato...io l'ho semplicemente fatto dalla webcam del pc e caricato su utub...boh...
Commenta
-
-
ti stai concentrando sulla qualità a discapito della ricerca estenuante dell'aumento di peso, giusto? stai migliorando molto, bravissimo
Commenta
-
Commenta