Sparate a zero, ho bisogno di crescere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

    #16
    non vi è alcun incitamento che tenga se la cosa non parte da te.
    quindi trova la forza e vai!
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

    Commenta

    • 7thSky
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 465
      • 8
      • 3
      • Send PM

      #17
      ok, grazie a tutti...si in effetti le mie clavicole sono larghe come il bacino, quindi è per qst che vorrei capire come allenarmi, proprio per non sembrare un boiler...

      Commenta

      • GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
        esatto Giulio, piuttosto che niente, meglio piuttosto...palesando che il BB non è la mia attività principale poi, voglio solo sottolineare che non ambisco a chissà quali volumi, ma solo a dare forma al mio corpo...
        Ad ogni modo non auspico certo ad ottenere risultati in 2 mesi, ma se iniziassi ora, mi porterei cmq avanti nel tempo...no?
        Certo, intanto puoi iniziare "rimettendoti in moto" tutti i muscoli, così da settembre puoi iniziare subito con una scheda più specifica e mirata...sempre se ad agosto non starai fermo 1 mese intero

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta

        • 7thSky
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 465
          • 8
          • 3
          • Send PM

          #19
          ...quindi una domanda, avendo qst "problema" alle clavicole, lavorare sull'ampiezza del dorso, non mi penalizzerebbe ulteriormente? dovrei lavorare di più sullo spessore?

          Commenta

          • MeshuggaH
            Bodyweb Senior
            • Dec 2009
            • 2422
            • 220
            • 131
            • Napoli
            • Send PM

            #20
            scusami...è la parola stessa a dirlo.
            Ampiezza.. se lavori sull'ampiezza pottresti risultare più largo, più ampio.
            Lavorando sullo spessore, risulteresti più spesso.

            Ma comunque sei agli inizi, non pensare già da ora a spessore o ampiezza.
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta

            • 7thSky
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 465
              • 8
              • 3
              • Send PM

              #21
              si, ma il mio dubbio è che visto frontalmente poi risulterei "alato" ma con le spalle strette e che quindi il dorso largo, mi farebbe chiudere su me stesso...no?!?

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Finitela con 'ste stronzate delle clavicole e dei fianchi per favore (manco parlassero dei pro...), nessuno deve andare all'Arnold o al Mr Universo qui, si tratta semplicemente di migliorare il proprio fisico e averlo sopra la media.

                Per quello non è necessaria per forza la genetica di Wheeler, solo determinazione e pazienza.

                Commenta

                • MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                  si, ma il mio dubbio è che visto frontalmente poi risulterei "alato" ma con le spalle strette e che quindi il dorso largo, mi farebbe chiudere su me stesso...no?!?
                  ti ripeto, non pensare a queste cose (tra l'altro sbagliate) perchè per risultare "alato" come dici tu, ci metterai molto tempo.
                  Allenati, io sta paura di chi non vuole farsi troppo grosso proprio non la capisco...come se ci volessero 3 sedute di pesi per lievitare.

                  @Larry
                  avere una struttura con clavicole larghe e bacino stretto a mio avviso aiuta a figurare meglio, a parità di masse muscolari. Detto questo non voglio dire che il nostro amico potrà costruire un buon fisico.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta

                  • 7thSky
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 465
                    • 8
                    • 3
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Finitela con 'ste stronzate delle clavicole e dei fianchi per favore (manco parlassero dei pro...), nessuno deve andare all'Arnold o al Mr Universo qui, si tratta semplicemente di migliorare il proprio fisico e averlo sopra la media.

                    Per quello non è necessaria per forza la genetica di Wheeler, solo determinazione e pazienza.

                    quindi visto che di pazienza ne ho da vendere, che mi consigli riguardo al dorso ed alle spalle soprattutto?!?

                    Commenta

                    • 7thSky
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 465
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

                      #25
                      [quote=MeshuggaH;6071664]ti ripeto, non pensare a queste cose (tra l'altro sbagliate) perchè per risultare "alato" come dici tu, ci metterai molto tempo.
                      Allenati, io sta paura di chi non vuole farsi troppo grosso proprio non la capisco...come se ci volessero 3 sedute di pesi per lievitare.

                      @Larry
                      avere una struttura con clavicole larghe e bacino stretto a mio avviso aiuta a figurare meglio, a parità di masse muscolari. Detto questo non voglio dire che il nostro amico potrà costruire un buon fisico.[/quote]

                      ti sei contraddetto o sbaglio?!?
                      No, cmq lo so che non si diventa "grossi" in 3 sedute, chiedo solo indicazione verso la strada migliore da intraprendere...se fosse per l'ampiezza sbilancerei i miei WO verso certi esercizi, al contrario farei altro...tutto qui!

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                        quindi visto che di pazienza ne ho da vendere, che mi consigli riguardo al dorso ed alle spalle soprattutto?!?

                        Solitamente i tipi con le clavicole strette tendono a far ipersviluppare il trapezio (sia in altezza che in spessore) a discapito dei deltoidi, che se non vengono curati restan pressochè trascurabili...in compenso sono più avantaggiati sulla panca

                        Cura particolarmente l'allenamento dei deltoidi ed evita esercizi come il lento dietro.

                        Il dorso si costruisce benissimo, anzi sei avantaggiato in spessore...ci sarà da lavorare duro per l'ampiezza,quindi cura particolarmente gli esercizi di trazione (ovviamente senza tralasciare stacchi e rematori vari).

                        Per la scheda apri un tread nell'apposita sezione allenamento.

                        Commenta

                        • 7thSky
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 465
                          • 8
                          • 3
                          • Send PM

                          #27
                          Postata...

                          Commenta

                          • GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

                            #28
                            Risposto

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta

                            • phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                              quindi visto che di pazienza ne ho da vendere, che mi consigli riguardo al dorso ed alle spalle soprattutto?!?
                              ti consiglio di andare in palestra ad alzare pesi. fatti meno pippe. col tempo capirai anche da solo come intervenire sui tuoi pregi/difetti. ora pensa ad allenarti in toto.

                              Commenta

                              Working...
                              X