Sparate a zero, ho bisogno di crescere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7thSky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 465
    • 8
    • 3
    • Send PM

    Sparate a zero, ho bisogno di crescere

    Vi allego le mie foto (quelle che sono riuscito a reperire ora) e vi chiedo di sparare a zero, ovvero di consigliarmi come e cosa fare per ovviare alle mie evidenti carenze...se dalle foto dovesse trapelare poco, vi garantisco che sono magro (sono circa al 10% di bf) e sono carente nelle spalle (ampiezza e forma tonda) nella completezza del petto ed ho un pochetto di pancettina essendo io un ex CICCIONISSIMO

    forza siori, aiutatemi!!!
    File Allegati
  • Kowalskj
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 345
    • 3
    • 8
    • dove capita
    • Send PM

    #2
    In generale ti manca tutto, quindi dieta ipercaloria e allenamento.

    Vai in deita e posta la tua alimentazione qualora non l'avessi gia sistemata e stesso discorso per l'allenamento.

    In bocca al lupo

    Commenta

    • MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Non capisco il problema...devi cominciare ad allenarti seriamente e mangiare seriamente.
      La struttura a quanto pare non ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati, ma sicuramente potrai spingerti molto oltre il tuo stato attuale.
      Non ci sono, per il momento, esercizi o metodi particolari sui quali devi soffermarti, stai partendo, sei agli inizi.

      In bocca al lupo.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Anzianità di allenamento? età? obbiettvi? altezza e peso? senza questi dati posso sparare non solo a Zero , ma pure a Bocelli , Vasco Rossi , Ramazzotti ecc.....

        Commenta

        • 7thSky
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 465
          • 8
          • 3
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
          In generale ti manca tutto, quindi dieta ipercaloria e allenamento.

          Vai in deita e posta la tua alimentazione qualora non l'avessi gia sistemata e stesso discorso per l'allenamento.

          In bocca al lupo
          Sono così scarno?!?

          Commenta

          • 7thSky
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 465
            • 8
            • 3
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            Non capisco il problema...devi cominciare ad allenarti seriamente e mangiare seriamente.
            La struttura a quanto pare non ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati, ma sicuramente potrai spingerti molto oltre il tuo stato attuale.
            Non ci sono, per il momento, esercizi o metodi particolari sui quali devi soffermarti, stai partendo, sei agli inizi.

            In bocca al lupo.
            Perchè?!? ...sono messo così male?!?



            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Anzianità di allenamento? età? obbiettvi? altezza e peso? senza questi dati posso sparare non solo a Zero , ma pure a Bocelli , Vasco Rossi , Ramazzotti ecc.....
            30 anni, sono agli inizi...o al re inizio...voglio essere più massoso nella parte alta del corpo...

            Commenta

            • Kowalskj
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 345
              • 3
              • 8
              • dove capita
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
              Sono così scarno?!?
              Dalle foto cosi sembra, si nota giusto un po di bicipite e un po di deltoidi se a questo ci aggiungi che le foto che hai messo sono abbastanza poco indicative del tuo stato....sembra che tu abbia cominciato davvero da poco.

              Commenta

              • Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                Non capisco il problema...devi cominciare ad allenarti seriamente e mangiare seriamente.
                La struttura a quanto pare non ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati, ma sicuramente potrai spingerti molto oltre il tuo stato attuale.
                Non ci sono, per il momento, esercizi o metodi particolari sui quali devi soffermarti, stai partendo, sei agli inizi.

                In bocca al lupo.
                ma dai addirittura!!

                comincia a mangiare ed allenarti seriamente e vedrai risultati più che soddisfacenti se farei le cose con criterio

                Commenta

                • 7thSky
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 465
                  • 8
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  ma dai addirittura!!

                  comincia a mangiare ed allenarti seriamente e vedrai risultati più che soddisfacenti se farei le cose con criterio
                  ...in effetti sono asciuttino, fisichino più fitness che...vabbè, quasi fitness...

                  Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                  Dalle foto cosi sembra, si nota giusto un po di bicipite e un po di deltoidi se a questo ci aggiungi che le foto che hai messo sono abbastanza poco indicative del tuo stato....sembra che tu abbia cominciato davvero da poco.
                  Dici? dai un occhio alla mia dieta se puoi...leggi le premsse però!



                  ad ogni modo sn 173cm per 68Kg....quindi?!?
                  Last edited by 7thSky; 06-06-2010, 23:01:22.

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #10
                    Scusa nn ho letto se ti alleni...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

                      #11
                      ma quali sono i tuoi obiettivi? e non ho capito se già ti alleni

                      Commenta

                      • 7thSky
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 465
                        • 8
                        • 3
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Scusa nn ho letto se ti alleni...
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        ma quali sono i tuoi obiettivi? e non ho capito se già ti alleni
                        io mi allenavo è da un po che non faccio molto con i pesi...diciamo che i miei obbiettivi essendo la mia prima attività quella del ciclismo e quindi facendo molta aerobica, sarebbero quelli di ingrossare un pò la parte alta del corpo, ovvero petto, spalle e braccia di modo da avere qualche forma tonda e non apparire in costume come uno tisico...insomma avere un poketto di volume in più...visto che ad oggi il mio fisico si può definire asciutto e nulla più

                        Commenta

                        • GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

                          #13
                          7ThSky diciamo che hai bisogno d'incominciare ad allenarti seriamente, e questo non è di sicuro il periodo migliore per farlo!!
                          Facendo ciclismo non sarà molto semplice mettere su massa xchè presuppongo che l'attività aerobica sia veramente tanta, troppa per mettere su della massa in tempi brevi, ma del resto come si suol dire: "piuttosto che niente è meglio piuttosto!"
                          Sinceramente se speri di metter su un buon fisico prima di agosto ritengo che sia impossibile, troppo poco tempo ormai, però da settembre se inizi a seguire un programma ben strutturato, per la prox estate potrai notare dei bei miglioramenti.

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta

                          • 7thSky
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 465
                            • 8
                            • 3
                            • Send PM

                            #14
                            esatto Giulio, piuttosto che niente, meglio piuttosto...palesando che il BB non è la mia attività principale poi, voglio solo sottolineare che non ambisco a chissà quali volumi, ma solo a dare forma al mio corpo...
                            Ad ogni modo non auspico certo ad ottenere risultati in 2 mesi, ma se iniziassi ora, mi porterei cmq avanti nel tempo...no?

                            Commenta

                            • MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                              Perchè?!? ...sono messo così male?!?
                              No non sei messo male, come base di partenza per lo meno sei asciutto e puoi cominciare massa tranquillamente senza pensare prima a sgrassare.
                              Muscoli ne vedo pochi, quindi devi ancora costruire il tutto!

                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              ma dai addirittura!!
                              Mi riferisco alle clavicole... sono strette, e dalla foto sembra che abbiano un'ampiezza pari a quella del bacino. Io la vedo una cosa un bel po' penalizzante.
                              Ma ho aggiunto che comunque può spingersi molto oltre al suo stato attuale.

                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Scusa nn ho letto se ti alleni...
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta

                              Working...
                              X