Opinioni..
Collapse
X
-
era meglio se queste foto le mettevi nel topic "lo famo strano"Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
foto giganti,con meglietta..cosa vuoi che giudichiamo..leva maglietta e posta foto fatte da 2 metri di distanza..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti importa solo e soltanto dell'addome? un fisico si giudica solo vedendo l'addome?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Allora, secondo me complessivamente hai un bel fisico proporzionato
Strutturalmente sei messo bene, mi sembra di vedere clavicole belle ampie
Hai dunque ottimi margini di miglioramenteo, ma già tosandoti verrà fuori un bel fisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio"Secco magna & spigni" (cit.)
Seriamente, necessiti di parecchia massa per cominciare ad avere forme. Ora sei solo molto magro. Allenati e mangia correttamente e ne riparliamo fra 12-18 mesi.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAllora, secondo me complessivamente hai un bel fisico proporzionato
Strutturalmente sei messo bene, mi sembra di vedere clavicole belle ampie
Hai dunque ottimi margini di miglioramenteo, ma già tosandoti verrà fuori un bel fisico
Originariamente Scritto da Marcvs Visualizza MessaggioLe opinioni dipendo da quanto ti alleni, se sei al primo mese può andar bene, se ti alleni da un anno, ci sono sicuramente dell cose da rivedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UnoDiStrada Visualizza MessaggioSi lo sò dovrei mangiare e spingere di più ma ormai se ne riparla a settembre
Grazie, lo sò che mi devo tosare infatti l'ho detto per la prossima settimana mi toserò eheheh
Mi alleno da 3 anni, ma prima ero grosso(pesavo circa 85kg) e solo quest'anno(leggendo molto questo forum) mi sono impegnato seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCioè? Hai perso circa 20 kg poi?
Commenta
-
Commenta