Come vi sembro dopo 2 anni di palestra?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KKMeph
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 2251
    • 259
    • 385
    • Sopra il Po
    • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    Così va meglio? E taggo pure questa
    Ecco, ora si vede la testa. E a maggior ragione ti posso dire che hai fatto poco. Ma ora cambia, mangia tanto e spingi di più.
    MKK Fake

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
      vabbé, non so se essere più perplesso per la taglia 50 di pantaloni, ciò che piace alle ragazze o marco romano che vuole fare il pro

per il fisico: se avessi lasciato un minimo di accenno di testa sarebbe stato più semplice valutare.
      con l immagine che hai sovrapposto dai l idea di essere piccolo e stretto.
      e ridiamo ridiamo..molti si sorprenderanno . . . .
      Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
      beh..perchè ho avuto pure io 16 anni e tra fratelli cugini e fratelli degli amici di 16enni ne ho visti tanti

poi ci sono le eccezioni come marco romano, ma sono appunto eccezioni, intendo per serietà e programmazione di un obbiettivo
      ti ringrazio
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

ma bertinho e qualche altro, piantatela di dire che questi sono ottimi risultati perchè si è smossa la bilancia, è in fase di sviluppo, cresce di peso per forza di cose,
        In due anni, un fisico lo si plasma, altrochè, non stiamo mica parlando di due settimane.
        Con il dire "potevi fare di meglio" non s'intende "fai schifo", al contrario deve essere uno sprono a volere fare meglio, e anzichè balbuzziare frasi come "piace alle ragazze", "non ho mire da bb", "il bb non ha priorità", farebbe bene tentar di capire dove sta sbagliando.

Poi ognuno è libero di fare come gli pare, a patto che non si giustifichino i risultati altrui con il termine "genetica".

Commenta

• MB design
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 949
          • 96
          • 102
          • la terra dei cachi
          • Send PM

Nessuno a giustificato i risultati altrui con la genetica, tutto dipende dagli obbiettivi che si pone, quando ho iniziato a fare palestra lo fatto per fare attività fisica, poì pian piano mi a coinvolto, ma ho una scheda con i vari gruppi muscolari divisi per giorni solo da ottobre.
          Prima di cominciare la palestra se avessi visto una persona con un accenno di muscoli mi sarebbe sembrata chissà che, più avanti si va a livello di muscolatura più gli alti ti sembrano "smilsi", senza muscoli.
          Infatti da chi non f palestra vengo considerato muscoloso e mi invidiano pure!

Commenta

• MB design
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 949
            • 96
            • 102
            • la terra dei cachi
            • Send PM

Mi sono anche iscritto al sito per imparare!

Commenta

• MB design
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 949
              • 96
              • 102
              • la terra dei cachi
              • Send PM

vabbé, non so se essere più perplesso per la taglia 50 di pantaloni, ciò che piace alle ragazze o marco romano che vuole fare il pro

per il fisico: se avessi lasciato un minimo di accenno di testa sarebbe stato più semplice valutare.
              Poì tu cosa voresti dire con l'essere perplesso?
              Perchè non voglio una taglia 50? Mi piace vestirmi bene, è con una taglia 50 non credo si possa fare.
              Piacere alle ragazze? Se non ti piacciono non sono fatti miei
              Romano che vuole fare il pro? Meglio per lui se ci riesce, io non lo farei mai anche se avessi la genetica di Coleman al cubo!

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

beh a 16 anni volere il fisico che piace alle ragazze mi sembra abbastanza normale, non credi?
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• soirda
                  HOTCAMERA BOY
                  • Mar 2007
                  • 2171
                  • 99
                  • 50
                  • Send PM

Perchè non voglio una taglia 50? Mi piace vestirmi bene, è con una taglia 50 non credo si possa fare.
                  Romano che vuole fare il pro? Meglio per lui se ci riesce, io non lo farei mai anche se avessi la genetica di Coleman al cubo!

sei piccolo e ancora molto ingenuo(e non prenderla come una offesa), perciò di rispondo molto semplicemente:

se metti su muscoli non ti cresce la taglia dei pantaloni.

non ti far problemi di avere un corpo esagerato che non piacerebbe alla ragazze, sei lontanissimo da un fisico che può anche somigliare ad un modello fitness.
                  anzi a voler essere realisti hai una struttura che, a meno che di grande fatica e impegno giornaliero, non si sposa con il termine "fitness"

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                  e ridiamo ridiamo..molti si sorprenderanno . . . .
                  mi faceva ridere l espressione "vuole fare il pro", ma ovviamente, manie di persecuzione a parte, si cerca sempre di prenderla sul personale.
                  tralaltro mi pare anche che abbiamo la stessa età
                  per il resto non sono una persona che si sorprende facilmente, non pensare a me quando tornerai tra qualche mese con 50kg di muscoli in più a urlare "ve lo avevo detto!!1"

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  beh a 16 anni volere il fisico che piace alle ragazze mi sembra abbastanza normale, non credi?
                  normalissimo, ma per dirla semplice e banale parlate sempre come se le ragazze fossero tutte uguali e preparate con lo stampino. brutto e sbagliato.

btw quello che dovevo dire sul fisico l ho detto, non volevo dilungarmi tanto.

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                    Sicuramente, ma tu sfortunatamente sei l'eccezione e ripeto basta che ti guardi in giro anche qui su BW per accorgertene. Quanta gente viene a chiedere consigli dopo mesi e mesi di palestra senza risultati perche l'allenatore della palestra fa schifo, perche si hanno nozioni sbagliate, falsi miti, ecc?? cmq buon per te, sei messo molto bene!!!

Io stesso prima di scoprire BW e la serietà e competenza di molti utenti ho buttato nel wc parte dei miei 2 anni scarsi in palestra in questo modo e come me credo la quasi totalità delle persone a meno che non si venga ben indirizzati da un amico o si becchi un istruttore o dietista quanto meno decente in questo sport.
                    io ho avuto la fortuna di iscrivermi a bw mesi prima della mia iscrizione in palestra, quindi non ho commesso errori nei primi mesi e il mio fisico ne ha giovato...
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

Commenta

• bale
                      IL MANOVALE
                      • Dec 2008
                      • 4632
                      • 434
                      • 279
                      • voltati.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      ma bertinho e qualche altro, piantatela di dire che questi sono ottimi risultati perchè si è smossa la bilancia, è in fase di sviluppo, cresce di peso per forza di cose,
                      In due anni, un fisico lo si plasma, altrochè, non stiamo mica parlando di due settimane.
                      Con il dire "potevi fare di meglio" non s'intende "fai schifo", al contrario deve essere uno sprono a volere fare meglio, e anzichè balbuzziare frasi come "piace alle ragazze", "non ho mire da bb", "il bb non ha priorità", farebbe bene tentar di capire dove sta sbagliando.

Poi ognuno è libero di fare come gli pare, a patto che non si giustifichino i risultati altrui con il termine "genetica".
                      Stra quoto
                      ma cosa vuol dire "mi piace vestirmi bene" ?! hai paura che se ci metti + impegno negli allenamenti e cominci a curare l' alimentazione avresti 70 cm di gambe!?
                      e anche il discorso di piacere alle ragazze.... è tutto relativo... ci sono ragazze che schifano il ragazzo con 40 di braccio , e altre lo adorano
                      Last edited by bale; 05-06-2010, 07:10:30.
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

Commenta

• MB design
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 949
                        • 96
                        • 102
                        • la terra dei cachi
                        • Send PM

Sei iscritto dal 2008 al bw e frequenti la palestra da poco, a posto di "bale" ti devi mettere "balle"

Commenta

• MB design
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2010
                          • 949
                          • 96
                          • 102
                          • la terra dei cachi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          e chi te l'ha detto??
                          Poi tu è pure due anni che vai in palestra abbi almeno il buon senso di non intervenire che si contano più ossa su di te che su uno scheletro

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 122175
                            • 3,705
                            • 3,676
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Editati tutti gli ultimi OT.
                            Questo non è il Thread MB vs Bale, ma un topic aperto per mostrare qualcosa all'utenza, e ricevere pareri in merito.
                            Atteniamoci solo a questo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• MB design
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2010
                              • 949
                              • 96
                              • 102
                              • la terra dei cachi
                              • Send PM

Scusami Sean odio la presunzione

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Sei iscritto dal 2008 al bw e frequenti la palestra da poco, a posto di "bale" ti devi mettere "balle"
                                te la potevi proprio risparmiare questa
                                mi faceva ridere l espressione "vuole fare il pro", ma ovviamente, manie di persecuzione a parte, si cerca sempre di prenderla sul personale.
                                tralaltro mi pare anche che abbiamo la stessa età
                                per il resto non sono una persona che si sorprende facilmente, non pensare a me quando tornerai tra qualche mese con 50kg di muscoli in più a urlare "ve lo avevo detto!!1"
                                anche tu 17 anni?comunque è l realtà..Io punto a diventare un professionista
                                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

Working...
                                X