Originariamente Scritto da MB design
Visualizza Messaggio
Come vi sembro dopo 2 anni di palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiovabbé, non so se essere più perplesso per la taglia 50 di pantaloni, ciò che piace alle ragazze o marco romano che vuole fare il pro
per il fisico: se avessi lasciato un minimo di accenno di testa sarebbe stato più semplice valutare.
con l immagine che hai sovrapposto dai l idea di essere piccolo e stretto.
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiobeh..perchè ho avuto pure io 16 annie tra fratelli cugini e fratelli degli amici di 16enni ne ho visti tanti
poi ci sono le eccezioni come marco romano, ma sono appunto eccezioni, intendo per serietà e programmazione di un obbiettivoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ma bertinho e qualche altro, piantatela di dire che questi sono ottimi risultati perchè si è smossa la bilancia, è in fase di sviluppo, cresce di peso per forza di cose,
In due anni, un fisico lo si plasma, altrochè, non stiamo mica parlando di due settimane.
Con il dire "potevi fare di meglio" non s'intende "fai schifo", al contrario deve essere uno sprono a volere fare meglio, e anzichè balbuzziare frasi come "piace alle ragazze", "non ho mire da bb", "il bb non ha priorità", farebbe bene tentar di capire dove sta sbagliando.
Poi ognuno è libero di fare come gli pare, a patto che non si giustifichino i risultati altrui con il termine "genetica".
Commenta
-
-
Nessuno a giustificato i risultati altrui con la genetica, tutto dipende dagli obbiettivi che si pone, quando ho iniziato a fare palestra lo fatto per fare attività fisica, poì pian piano mi a coinvolto, ma ho una scheda con i vari gruppi muscolari divisi per giorni solo da ottobre.
Prima di cominciare la palestra se avessi visto una persona con un accenno di muscoli mi sarebbe sembrata chissà che, più avanti si va a livello di muscolatura più gli alti ti sembrano "smilsi", senza muscoli.
Infatti da chi non f palestra vengo considerato muscoloso e mi invidiano pure!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiovabbé, non so se essere più perplesso per la taglia 50 di pantaloni, ciò che piace alle ragazze o marco romano che vuole fare il pro
per il fisico: se avessi lasciato un minimo di accenno di testa sarebbe stato più semplice valutare.
con l immagine che hai sovrapposto dai l idea di essere piccolo e stretto.
Perchè non voglio una taglia 50? Mi piace vestirmi bene, è con una taglia 50 non credo si possa fare.
Piacere alle ragazze? Se non ti piacciono non sono fatti miei
Romano che vuole fare il pro? Meglio per lui se ci riesce, io non lo farei mai anche se avessi la genetica di Coleman al cubo!
Commenta
-
-
con l immagine che hai sovrapposto dai l idea di essere piccolo e stretto.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioPoì tu cosa voresti dire con l'essere perplesso?
Perchè non voglio una taglia 50? Mi piace vestirmi bene, è con una taglia 50 non credo si possa fare.
Romano che vuole fare il pro? Meglio per lui se ci riesce, io non lo farei mai anche se avessi la genetica di Coleman al cubo!
sei piccolo e ancora molto ingenuo(e non prenderla come una offesa), perciò di rispondo molto semplicemente:
se metti su muscoli non ti cresce la taglia dei pantaloni.
non ti far problemi di avere un corpo esagerato che non piacerebbe alla ragazze, sei lontanissimo da un fisico che può anche somigliare ad un modello fitness.
anzi a voler essere realisti hai una struttura che, a meno che di grande fatica e impegno giornaliero, non si sposa con il termine "fitness"
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioe ridiamo ridiamo..molti si sorprenderanno . . . .
tralaltro mi pare anche che abbiamo la stessa età
per il resto non sono una persona che si sorprende facilmente, non pensare a me quando tornerai tra qualche mese con 50kg di muscoli in più a urlare "ve lo avevo detto!!1"
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobeh a 16 anni volere il fisico che piace alle ragazze mi sembra abbastanza normale, non credi?
btw quello che dovevo dire sul fisico l ho detto, non volevo dilungarmi tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza MessaggioSicuramente, ma tu sfortunatamente sei l'eccezione e ripeto basta che ti guardi in giro anche qui su BW per accorgertene. Quanta gente viene a chiedere consigli dopo mesi e mesi di palestra senza risultati perche l'allenatore della palestra fa schifo, perche si hanno nozioni sbagliate, falsi miti, ecc?? cmq buon per te, sei messo molto bene!!!
Io stesso prima di scoprire BW e la serietà e competenza di molti utenti ho buttato nel wc parte dei miei 2 anni scarsi in palestra in questo modo e come me credo la quasi totalità delle persone a meno che non si venga ben indirizzati da un amico o si becchi un istruttore o dietista quanto meno decente in questo sport.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma bertinho e qualche altro, piantatela di dire che questi sono ottimi risultati perchè si è smossa la bilancia, è in fase di sviluppo, cresce di peso per forza di cose,
In due anni, un fisico lo si plasma, altrochè, non stiamo mica parlando di due settimane.
Con il dire "potevi fare di meglio" non s'intende "fai schifo", al contrario deve essere uno sprono a volere fare meglio, e anzichè balbuzziare frasi come "piace alle ragazze", "non ho mire da bb", "il bb non ha priorità", farebbe bene tentar di capire dove sta sbagliando.
Poi ognuno è libero di fare come gli pare, a patto che non si giustifichino i risultati altrui con il termine "genetica".
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioPoì tu cosa voresti dire con l'essere perplesso?
e anche il discorso di piacere alle ragazze.... è tutto relativo... ci sono ragazze che schifano il ragazzo con 40 di braccio , e altre lo adoranoLast edited by bale; 05-06-2010, 07:10:30.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioe chi te l'ha detto??
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Editati tutti gli ultimi OT.
Questo non è il Thread MB vs Bale, ma un topic aperto per mostrare qualcosa all'utenza, e ricevere pareri in merito.
Atteniamoci solo a questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioSei iscritto dal 2008 al bw e frequenti la palestra da poco, a posto di "bale" ti devi mettere"balle"
te la potevi proprio risparmiare questa
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiomi faceva ridere l espressione "vuole fare il pro", ma ovviamente, manie di persecuzione a parte, si cerca sempre di prenderla sul personale.
tralaltro mi pare anche che abbiamo la stessa età
per il resto non sono una persona che si sorprende facilmente, non pensare a me quando tornerai tra qualche mese con 50kg di muscoli in più a urlare "ve lo avevo detto!!1"Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta