Come vi sembro dopo 2 anni di palestra?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

il back mi sembra indietro però nel complesso stai bene sia per l'età che per le linee che sembrano molto gradevoli.

continua così

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggio
      a 16 anni penso che una persona, anzi un ragazzo non abbia la testa per far niente.

Organizzarsi in modo metodico in palestra meno che meno...o hai qualcuno che ti sta dietro sennò sei perso
      e chi te l'ha detto??

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        e chi te l'ha detto??
        è chiaro che sia cosi per l'80% dei ragazzi di oggi... poi come per ogni cosa ci sono sempre le eccezioni

Commenta

• cloudywolf86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 389
          • 23
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
          mi spiace figliolo, ma come minimo in 2 anni almeno si dovrebbe capire, vestito o meno, che fai palestra...
          Perchè, non sembra che faccia palestra??? Quanti sportivi a 18anni hanno un fisico del genere? Secondo me sta bene... Certo deve ancora lavorare tanto, sia ben chiaro ma a mio avviso certi discorsi lasciano il tempo che trovano... Bisogna analizzare tanti di quegli aspetti, dalla genetica alla struttura ossea, che mi sembra quantomeno affrettato optare per certe dichiarazioni!!!
          In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

io direi molto molto bene! ottimo fisico x la tua età e non badare a chi ti dice che quello che hai ottentuo in 2 anni di allenamento è poco.

E' tutto soggettivo e non c'è uno standard oggettivo x valutare sulla base dell'anzianità d'allenamento

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
              non è per niente vero!!a 16 anni si può benissimo organizzare,seguire un piano di lavoro e tutto..anzi ti dirò..a 16 anni è tutto molto più semplice perchè non si hanno i problemi che avete voi grandi io vado a scuola fino alle 2 poi sono libero di fare quello che voglio..ti parl da 17enne eh poi c'è anche da dire che all'inizio si prende peso o comunque si cresce come niente dopo aver raggiunto hp 0 diventa l'impresa senza rancora eh..parere personale
              cavoli, a 16 anni io direi che c'è altro da fare oltre ad adempiere ai propri doveri scolastici, il resto del tempo lo dedicherei al divertimento puro anche xkè quegli anni NON TORNANO PIù .

La palestra dovrebbe essere solo un contorno .

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                cavoli, a 16 anni io direi che c'è altro da fare oltre ad adempiere ai propri doveri scolastici, il resto del tempo lo dedicherei al divertimento puro anche xkè quegli anni NON TORNANO PIù .

a meno che per una persona l'allenamento corrisponda al divertimento puro

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  a meno che per una persona l'allenamento corrisponda al divertimento puro
                  si beh questo è ovvio!

io l'ho messa dal mio punto di vista

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                    Scusa non si studia, niente compiti, interrogazioni, palestre lontane da casa, uscite con gli amici, partite a pallone???
                    Inoltre mi stai dicendo che tu varcato la soglia della palestra a 16 anni nel giro di un mese hai imparato a mangiare e allenarti?? beato te, chissa forse hai incontrato tutte persone giuste che hanno saputo aiutarti nel BB !!

Quello che intendevo dire e che sono pochi quelli che a 16anni hanno gia la passione per il bb o sport in generale ( e basta guardarsi in giro per accorgersene) che si riescono ad imporre una disciplina alimentare e sportiva. Poi ovvio ci sono le eccezioni.
                    uscite con gli amici e partite di pallone per uno che vuole entrare nel mondo dell BB sono un optional da scegliere..io ho fatto questi sacrifici senza nessun problema!! io in qualche mese ho saputo documentarmi studiando libri,articoli ecc e ho iniziato a prepararmi da solo..solo da 6 mesi bvengo seguito da un trainer..quindi io dico che a 16 anni è possibilissimo farlo!
                    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      ma dai.. tutto è soggettivo.. l'età non conta nulla..
                      se si ha la testa e la determinazione per farlo.. ti puoi impostare tutto per bene.. che tu abbia 16 anni o 30 conta poco..
                      quoto
                      a 16 anni penso che una persona, anzi un ragazzo non abbia la testa per far niente.

Organizzarsi in modo metodico in palestra meno che meno...o hai qualcuno che ti sta dietro sennò sei perso
                      scusa ma chi lo dice?io mi sono preparato da solo schede di allenamento e alimentazione fino a un pò di tempo fa e sono cresciuto senza problemi..ragazzi non diciamo cretinate please
                      Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                      ma non si parte sempre con la determinazione a palla, la passione nasce anche e sopratutto col tempo.
                      A 16 anni la testa non si ha ed è un dato di fatto, la maturità viene con l'età.
                      Ed inoltre ci sono anche degli impedimenti fisici... se a 16 anni avvessi chieso a mia madre di cucinarmi tutti i giorni a parte perche ero in massa pulita mia madre mi avrebbe mandato a qual paese...ma forse i tempi sono cambiati, anche se guardandomi in giro non credo proprio, vedo piu sedicenni grassi e ignoranti con poca voglia di fare qlsiasi cosa che ragazzi studiosi e atletici.
                      La passione se c'è parte da subito!!

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      è chiaro che sia cosi per l'80% dei ragazzi di oggi... poi come per ogni cosa ci sono sempre le eccezioni

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio

Per alcuni la palestra è tutto..e tutto il resto è il contorno!!!!!
                      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Non tutti i 16enni sono così.

Grazie a dio.

Commenta

• Mastzellen
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2010
                          • 88
                          • 3
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Non tutti i 16enni sono così.

Grazie a dio.
                          Non per tutti è vero, ma per la maggioranza è così.
                          Ad ogni modo hai un fisico piacevole per l' età, avrai modo di migliorare..hai tutta una vita davanti
                          Possibilmente, da Zero a Mito.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42524
                            • 829
                            • 508
                            • Sicilia
                            • Send PM

per me.. hanno ragione sia MARCOromano che BIGpaschi...
                            non vedo perchè un 16enne con la mentalità giusta non possa studiare e seguire una alimentazione adeguata...
                            e ha anche ragione BIG quando dice che l'80% dei ragazzi non fa così.. probabilmente anche di piu eh..!! ma c'è sicuramente una piccola percentuale che fa in questo modo..ed escluderla a prescindere dicendo che è IMPOSSIBILE non ha senso.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Stai bene raportando con l'età, vedo del grasso però nella parte bassa dell'addome che d'estate stona

Commenta

• Kowalskj
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 345
                                • 3
                                • 8
                                • dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                                uscite con gli amici e partite di pallone per uno che vuole entrare nel mondo dell BB sono un optional da scegliere..io ho fatto questi sacrifici senza nessun problema!! io in qualche mese ho saputo documentarmi studiando libri,articoli ecc e ho iniziato a prepararmi da solo..solo da 6 mesi bvengo seguito da un trainer..quindi io dico che a 16 anni è possibilissimo farlo!
                                Sicuramente, ma tu sfortunatamente sei l'eccezione e ripeto basta che ti guardi in giro anche qui su BW per accorgertene. Quanta gente viene a chiedere consigli dopo mesi e mesi di palestra senza risultati perche l'allenatore della palestra fa schifo, perche si hanno nozioni sbagliate, falsi miti, ecc?? cmq buon per te, sei messo molto bene!!!

Io stesso prima di scoprire BW e la serietà e competenza di molti utenti ho buttato nel wc parte dei miei 2 anni scarsi in palestra in questo modo e come me credo la quasi totalità delle persone a meno che non si venga ben indirizzati da un amico o si becchi un istruttore o dietista quanto meno decente in questo sport.

Commenta

Working...
                                X