foto dopo 9 mesi altezza 186cm peso 82 kg.consigli?
foto a 9 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioContinua con il cut, e a settembre riparti con la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA 9 mesi io ero lungo 50 cm e pesavo una diecina di chili quindi ottimo risultato
A parte scherzi, hai una buona qualità ma ti serve massa.
Quindi continua ad allenarti magnando e spignendo come si deve, che 9 mesi sono pochi...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA 9 mesi io ero lungo 50 cm e pesavo una diecina di chili quindi ottimo risultato
A parte scherzi, hai una buona qualità ma ti serve massa.
Quindi continua ad allenarti magnando e spignendo come si deve, che 9 mesi sono pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioContinua in massa finché non ti sporchi troppo e/o finché non hai raggiunto ALMENO l'HP. Mio modestissimo consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioS'intende: cerca di raggiungerlo con criterio, non semplicemente strafogandoti. Il che vuol dire che potrai (dovrai) senz'altro mettere grasso ed acqua oltre al muscolo. Ci vorrà sicuramente del tempo.
Quanti hanni hai?
Commenta
-
-
con il braccio davanti alla pancia non si capisce un granche'..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocon il braccio davanti alla pancia non si capisce un granche'..
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta