fotuzze italiani wabba - Zanna Campione Europeo -
Collapse
X
-
Davide sono strafelice per te, grandissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon siamo pronti per l ifbb non ci son cazzi fabio. bisogna arrivarci spellati li. in wabba ancora lasciano correre) magari ora si crederebbero semi dei
...tu no...umile davvero
io ti auguro di far sempre e cmq benissimo perkè sei un grandissimo ragazzo,prima di un grandissimo atleta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei un grande davide...hai appena vinto un europeo e scrivi una cosa del genere...sminuendoti forse,ma alla fine solo tu sai bene ciò che dici...altri magari (e nn c'è alcun riferimento a nessuno sia chiaro) magari ora si crederebbero semi dei
...tu no...umile davvero
io ti auguro di far sempre e cmq benissimo perkè sei un grandissimo ragazzo,prima di un grandissimo atleta!
La butto li sono contento per l'evoluzione di davidino ma lo sarei di più se orientasse la sua ***** di testa in qualcosa di più produttivo.
Sono sincero per quanto lo conosco e credo sufficientemente bene l'essere fisicamente dotato tanto da vincere un europeo juniores è l'ultima delle sue qualità.
Detto questo, Davidino è tutt'altro che umile ma piuttosto è obbiettivo, il giudizio preso lo avrebbe dato con la stessa obbiettività ad un' altro che avesse mostrato il suo corpo e questa è la cosa fondamentale.
Davide è molto giovane ma davvero dotato di un potenziale enorme e soprattutto non a senso unico.
Qualunque cosa gli ho visto fare l'ha fatta da campione, il che significa essere obbiettivo realista e mettersi a competere con chi si sa di vincere.
L'ottica di Davide sempre per come io lo considero è sempre stata questa " IL SECONDO é SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI".
Caro Davide sono contento per te del risultato pur sapendo che non ti basta e non ti basterà mai e tu sai cosa io penso, ma è giusto che tu faccia il tuo corso e prenda le tue soddisfazioni.
Per il resto inutili sarebbero tutti questi complimenti, già sai che ciò ti era dovuto di diritto e ora l'hai dimostrato a tutti, ora tutti ma sopratutto tu sai che i primi verdetti ricevuti erano obsoleti.
Ti abbraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioperche le gare internazionali ifbb sono fino a 21 anni in wabba fino a 23 e rientravo li... ma passo di la prima o poi quando sarò come devosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocapisco ma non so se sia una saggia idea
Poche volte ha allungato il passo più della gamba e se ne è reso conto da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl saggio è quello che non ha paura, quello che non ha paura non è il coraggioso, ma soltanto quello che sa che non ha nulla da temere.
Poche volte ha allungato il passo più della gamba e se ne è reso conto da solo.
la mia e' una considerazione tecnica non personalesigpic
Commenta
-
-
Aggiungo un ultima cosa, Davide, meglio di quanto io conosca te tu conosci me, sai che il mio non farti dolci complimenti esultare e mettere punti esclamativi, significa solo " che te ne fai dei miei complimenti " e mio caro anche se a volte la tua presunta arroganza mi ha spaventato tanto da averti voluto dire "o picio pezzo di merda abbassa la cresta, con a seguito macumbe voodo" sai bene cosa ho sempre pensato con la mia obbiettività, ergo vattene a fare in culo e ora non ha più moivo di fare incubi (anche se non t ho mai creduto) ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola mia e' una considerazione tecnica non personale
Lo so che la tua è una considerazione tecnica, ma come diceva Lucio, "tieniteli tu i consigli che a sbagliare son bravissimo da me".
Intendimi mauro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuel che riterrà non essere saggio saggiamente farà ;-)
Lo so che la tua è una considerazione tecnica, ma come diceva Lucio, "tieniteli tu i consigli che a sbagliare son bravissimo da me".
Intendimi mauro.
temo che tu non abbia capito una ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotemo che tu non abbia capito una ****
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Torniamo in riga, il che vuol dire risintonizzarsi sulla sezione e sul Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta