Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
fotuzze italiani wabba - Zanna Campione Europeo -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
grazie per le foto del secondo davide
è veramente una bella bestia pure lui...e peccato mancasse il ragazzo che ha vinto nel lazio (o sbaglio regione ?) perchè tutti e 3 in gara assieme sarebbe stato ancora + spettacolare...
io ti preferisco al secondo classificato onestamente quindi concordo pienamente con i giudici,per quanto nn abbia visto i confronti diretti
ma cmq max onore a lui perkè è veramente tanto tanto ben messo pure lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUna piccola critica posso? I tricipiti, i tricipiti falli uscire
Grandissimo , immenso , fenomeno
Commenta
-
-
Davvero impressivo.
Da migliorare a mio avviso:
- tricipiti (in primis); è la carenza più evidente
- gambe (sia volumi che tiraggio, rispetto al busto sono un po' indietro)
- qualità della pelle sul core (fianchi, basso addome, bassa schiena)Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiominkia che dorsali
il confronto lo perdi solo sui bic
per il resto....
si certo sui bicipiti.
ma che foto hai visto?
Guarda meglio và.
Commenta
-
-
-
spettacolare, zanna non cè storia !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobicipiti a favore di zanna... altro che...
tricipiti a favore del secondo qualificato
nelle gambe vedo maggiore separazione nel secondo qualificato... che però perde di brutto per quanto riguarda dorso e petto
quindi non c'è confronto
son più contratte è diverso. dopo un ora di confronti non vedi come sudo... vai a vedere le altre foto ero più grosso e più tirato. lui vince in most muscolar e in tricipiti poi nel resto adiossigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
busto è a posto almeno per questo livello più di così non si può fare. Poi in passi successivi vedrai te. Busto voto 10.
La coscia mi piace pure quella, forse un po' più di volume ma d'altra parte avresti forse perso separazione quindi ok anche la gamba. Polpaccio è un discorso a parte che è roba genetica quindi non è che si può tanto discutere.
Quello che dovresti avere e per ora non hai nonostante le tue braccia mi piacciano è il picco sul bicipite. Vedi di fare qualche cosa per alzarlo in altezza appunto.
Riguardo alla gara non hai avuto rivali. Li hai disintegrati. Adesso sto ingrandendo la testa per esaminare a fondo il capello. Per quello ti dico domani."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jpp Visualizza Messaggiobusto è a posto almeno per questo livello più di così non si può fare. Poi in passi successivi vedrai te. Busto voto 10.
La coscia mi piace pure quella, forse un po' più di volume ma d'altra parte avresti forse perso separazione quindi ok anche la gamba. Polpaccio è un discorso a parte che è roba genetica quindi non è che si può tanto discutere.
Quello che dovresti avere e per ora non hai nonostante le tue braccia mi piacciano è il picco sul bicipite. Vedi di fare qualche cosa per alzarlo in altezza appunto.
Riguardo alla gara non hai avuto rivali. Li hai disintegrati. Adesso sto ingrandendo la testa per esaminare a fondo il capello. Per quello ti dico domani.
minoxidil 5% da un mese:d:d:dsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
beh si nel confronto non c'è storia, ed ho capito perchè dissero che di schiena lo atterravi, già dal front si capisce che sei largo molto ma molto più di lui.
Comunque sbaglio o hai ritoccato un po' le pose? sembrano più equilibrate adesso.
Commenta
-
Commenta