Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
fotuzze italiani wabba - Zanna Campione Europeo -
Collapse
X
-
Buon viaggio.
E speriamo che al ritorno ti faccia compagnia la coppa
In bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
davide, nel caso vedi che c'è gente che potrebbe batterti, fai come me quando vado in moto, calci o spranga di ferro e sbattili giù dal palco."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao ragazzi ringrazio tutti... non ho dormito un ***** stanotte sono super teso...ho voglia di finire ma allo stesso tempo vorrei che questi momenti fossero infiniti... la forma che ho, guardarmi allo specchio ogni minuto mi vedo diverso. ringrazio veramente di cuore tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo anno agonistico o meglio semestre, ho portato a casa per ora ogni gara e cercherò di tornare con la coppa anche dall europeo...sicuramente con un premio torno, che sia di ottone, finto oro o magnum gold poco importa so che ho dato il 100 x 100. ringrazio il buon fabio alias dorian: grazie papà per l aiuto che mi hai dato e per la strada d successi che abbiamo intrapreso insieme, ringrazio il fratello maggiore Reg alias Marco per il supporto e per l aiuto nel posing che dalla prima all ultima gara mi ha completamente trasformato sia a livello di tenuta delle pose sia a livello di carisma sul palco, ringrazio dorikin sempre presente e vicino quando volevo mandare a puttane la dieta e va bè ringrazio la mia ragazza poverina che mi sopporta...
ora preparo tutto mi porterò via il pc nel caso ci sia il wifi in albergo cosi da aggiornarvi. un abbraccio ragazzi VADO IN RUSSIAAAAAAAAAAAA
Dai che sono le ultime ore di sofferenza...
Chissà a che livello ti avrà portato Fabio...
SPACCA TUTTO
Commenta
-
-
forza Davide!speriamo bene,in bocca al lupo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao ragazzi ringrazio tutti... non ho dormito un ***** stanotte sono super teso...ho voglia di finire ma allo stesso tempo vorrei che questi momenti fossero infiniti... la forma che ho, guardarmi allo specchio ogni minuto mi vedo diverso. ringrazio veramente di cuore tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo anno agonistico o meglio semestre, ho portato a casa per ora ogni gara e cercherò di tornare con la coppa anche dall europeo...sicuramente con un premio torno, che sia di ottone, finto oro o magnum gold poco importa so che ho dato il 100 x 100. ringrazio il buon fabio alias dorian: grazie papà per l aiuto che mi hai dato e per la strada d successi che abbiamo intrapreso insieme, ringrazio il fratello maggiore Reg alias Marco per il supporto e per l aiuto nel posing che dalla prima all ultima gara mi ha completamente trasformato sia a livello di tenuta delle pose sia a livello di carisma sul palco, ringrazio dorikin sempre presente e vicino quando volevo mandare a puttane la dieta e va bè ringrazio la mia ragazza poverina che mi sopporta...
ora preparo tutto mi porterò via il pc nel caso ci sia il wifi in albergo cosi da aggiornarvi. un abbraccio ragazzi VADO IN RUSSIAAAAAAAAAAAA
ti auguro il meglio fratello......vai e fatti onore
come sempre ti chiamerò 200 volte per avere infoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
....augurissimi davide...
...mi sei piaciutissimo quando hai detto vada come vada io ho dato il 100%...segno di maturità rispetto ed in fine umiltà!!! ottimo!!!
...ma fai come ha detto il buon jpp....buttali giù dal palco a botte di dorsali!!!...
...occhio però che nn sarà una passeggiata...sallo!!!!
......in culo alla balena!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao ragazzi ringrazio tutti... Non ho dormito un ***** stanotte sono super teso...ho voglia di finire ma allo stesso tempo vorrei che questi momenti fossero infiniti... La forma che ho, guardarmi allo specchio ogni minuto mi vedo diverso. Ringrazio veramente di cuore tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo anno agonistico o meglio semestre, ho portato a casa per ora ogni gara e cercherò di tornare con la coppa anche dall europeo...sicuramente con un premio torno, che sia di ottone, finto oro o magnum gold poco importa so che ho dato il 100 x 100. Ringrazio il buon fabio alias dorian: Grazie papà per l aiuto che mi hai dato e per la strada d successi che abbiamo intrapreso insieme, ringrazio il fratello maggiore reg alias marco per il supporto e per l aiuto nel posing che dalla prima all ultima gara mi ha completamente trasformato sia a livello di tenuta delle pose sia a livello di carisma sul palco, ringrazio dorikin sempre presente e vicino quando volevo mandare a puttane la dieta e va bè ringrazio la mia ragazza poverina che mi sopporta...
Ora preparo tutto mi porterò via il pc nel caso ci sia il wifi in albergo cosi da aggiornarvi. Un abbraccio ragazzi vado in russiaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
ora preparo tutto mi porterò via il pc nel caso ci sia il wifi in albergo cosi da aggiornarvi. un abbraccio ragazzi VADO IN RUSSIAAAAAAAAAAAALa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta