fotuzze italiani wabba - Zanna Campione Europeo -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ringrazio tutti... non ho dormito un ***** stanotte sono super teso...ho voglia di finire ma allo stesso tempo vorrei che questi momenti fossero infiniti... la forma che ho, guardarmi allo specchio ogni minuto mi vedo diverso. ringrazio veramente di cuore tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo anno agonistico o meglio semestre, ho portato a casa per ora ogni gara e cercherò di tornare con la coppa anche dall europeo...sicuramente con un premio torno, che sia di ottone, finto oro o magnum gold poco importa so che ho dato il 100 x 100. ringrazio il buon fabio alias dorian: grazie papà per l aiuto che mi hai dato e per la strada d successi che abbiamo intrapreso insieme, ringrazio il fratello maggiore Reg alias Marco per il supporto e per l aiuto nel posing che dalla prima all ultima gara mi ha completamente trasformato sia a livello di tenuta delle pose sia a livello di carisma sul palco, ringrazio dorikin sempre presente e vicino quando volevo mandare a puttane la dieta e va bè ringrazio la mia ragazza poverina che mi sopporta...

ora preparo tutto mi porterò via il pc nel caso ci sia il wifi in albergo cosi da aggiornarvi. un abbraccio ragazzi VADO IN RUSSIAAAAAAAAAAAA
    in bocca al lupo davide veramente di cuore!!!!

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120676
      • 3,425
      • 3,478
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Buon viaggio.
      E speriamo che al ritorno ti faccia compagnia la coppa
      In bocca al lupo
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
        • Send PM

Forza Zanna forza!!!!!!

in bocca al lupo per tutto, questi sono momenti indimenticabili!!!

Demoliscili!!!
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

davide, nel caso vedi che c'è gente che potrebbe batterti, fai come me quando vado in moto, calci o spranga di ferro e sbattili giù dal palco.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Mr. Olegas
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 496
            • 33
            • 35
            • Nord ma sono del Centro
            • Send PM

ciao ragazzi ringrazio tutti... non ho dormito un ***** stanotte sono super teso...ho voglia di finire ma allo stesso tempo vorrei che questi momenti fossero infiniti... la forma che ho, guardarmi allo specchio ogni minuto mi vedo diverso. ringrazio veramente di cuore tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo anno agonistico o meglio semestre, ho portato a casa per ora ogni gara e cercherò di tornare con la coppa anche dall europeo...sicuramente con un premio torno, che sia di ottone, finto oro o magnum gold poco importa so che ho dato il 100 x 100. ringrazio il buon fabio alias dorian: grazie papà per l aiuto che mi hai dato e per la strada d successi che abbiamo intrapreso insieme, ringrazio il fratello maggiore Reg alias Marco per il supporto e per l aiuto nel posing che dalla prima all ultima gara mi ha completamente trasformato sia a livello di tenuta delle pose sia a livello di carisma sul palco, ringrazio dorikin sempre presente e vicino quando volevo mandare a puttane la dieta e va bè ringrazio la mia ragazza poverina che mi sopporta...

ora preparo tutto mi porterò via il pc nel caso ci sia il wifi in albergo cosi da aggiornarvi. un abbraccio ragazzi VADO IN RUSSIAAAAAAAAAAAA
            In bocca al lupo BIG ZANNA

Dai che sono le ultime ore di sofferenza...

Chissà a che livello ti avrà portato Fabio...

SPACCA TUTTO

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

Fa buon viaggio, ormai sei in pista Balla.
              Nella doppia bic frontale ruota un pelo più indietro le braccia.
              In bocca al lupo.

Commenta

• otrebla1984
                YEP
                • Nov 2006
                • 1035
                • 142
                • 265
                • Send PM

forza Davide!speriamo bene,in bocca al lupo!
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Vai Davide
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

caxxo mi fai commuovere
                    ti auguro il meglio fratello......vai e fatti onore
                    come sempre ti chiamerò 200 volte per avere info
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

....augurissimi davide...

...mi sei piaciutissimo quando hai detto vada come vada io ho dato il 100%...segno di maturità rispetto ed in fine umiltà!!! ottimo!!!

...ma fai come ha detto il buon jpp....buttali giù dal palco a botte di dorsali!!!...

...occhio però che nn sarà una passeggiata...sallo!!!!

......in culo alla balena!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ronnie79
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 1295
                        • 195
                        • 252
                        • ronniebr79@gmail.com.
                        • Send PM

vai davide sei un mito!!!!siamo tutti con te...forza!!!
                        sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

ciao ragazzi ringrazio tutti... Non ho dormito un ***** stanotte sono super teso...ho voglia di finire ma allo stesso tempo vorrei che questi momenti fossero infiniti... La forma che ho, guardarmi allo specchio ogni minuto mi vedo diverso. Ringrazio veramente di cuore tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo anno agonistico o meglio semestre, ho portato a casa per ora ogni gara e cercherò di tornare con la coppa anche dall europeo...sicuramente con un premio torno, che sia di ottone, finto oro o magnum gold poco importa so che ho dato il 100 x 100. Ringrazio il buon fabio alias dorian: Grazie papà per l aiuto che mi hai dato e per la strada d successi che abbiamo intrapreso insieme, ringrazio il fratello maggiore reg alias marco per il supporto e per l aiuto nel posing che dalla prima all ultima gara mi ha completamente trasformato sia a livello di tenuta delle pose sia a livello di carisma sul palco, ringrazio dorikin sempre presente e vicino quando volevo mandare a puttane la dieta e va bè ringrazio la mia ragazza poverina che mi sopporta...

Ora preparo tutto mi porterò via il pc nel caso ci sia il wifi in albergo cosi da aggiornarvi. Un abbraccio ragazzi vado in russiaaaaaaaaaaaa
                          vamooooooooooooooooooosssssssssssssssss!
                          sigpic

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • il paese delle meraviglie
                            • Send PM

zanna fagli vedere quanto siamo bulli in italia

OT dorian guarda la rep...

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Fatto.
                              sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

quest'ultima frase mi ricorda rocky 4 ...quando appunto va in russia contro tutti e tutto,ti auguro di tornare trionfante come fece lui,con la sottile differenza tra finzione(il film) e realta'(nel tuo caso)...un sincero in bocca al lupo
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X