Complimenti campione...fenomenale e ancora giovane...puoi SPACCARE!!!
fotuzze italiani wabba - Zanna Campione Europeo -
Collapse
X
-
Ora che sei rientrato, ti faccio i miei complimenti Davide
sono contento che tu voglia tirare diritto fino alla selezione per il mondiale ...
(che di solito non è mica al The Best a Cosenza )
è un percorso che avevo consigliato parecchio anche lo scorso anno a Zane... ma non mi ha ascoltato
Ora studiatevi bene tu e Dorian il percorso e in bocca al lupo per quest'altra avventurasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOra che sei rientrato, ti faccio i miei complimenti Davide
sono contento che tu voglia tirare diritto fino alla selezione per il mondiale ...
(che di solito non è mica al The Best a Cosenza )
è un percorso che avevo consigliato parecchio anche lo scorso anno a Zane... ma non mi ha ascoltato
Ora studiatevi bene tu e Dorian il percorso e in bocca al lupo per quest'altra avventura
zane non era stato selezionato per l europeo agli italianisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
ok davide.....abbiamo cpaito che con il wabba punti ad essere testimonial del tesmed!!!
rinnovo i complimenti...e condivido il tuo pensiero e di chi ti stà dietro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio:d
Ah sei tu davidezanna... C'ero anch'io su quel palco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosu quello degli italiani? categoria?
Le mie foto dei Nazionali (categoria H/P -3): facebook.com/album.php?aid=94357&id=1583995469Last edited by Ric83; 23-06-2010, 09:37:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioIo ero negli spogliatoi quando si è esibita la tua categoria. Mi hanno detto che eri enorme.
Le mie foto dei Nazionali (categoria H/P -3): facebook.com/album.php?aid=94357&id=1583995469Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma davvero???? io ero negli hp junior!
Commenta
-
Commenta