If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ne ho. appena me le mandano volentieri. ti dico che il secondo era una cosa abobinevole...sul serio grosso quando si è spogliato ho detto adesso son cazzi..sembrava un 40enne
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
non ne ho. appena me le mandano volentieri. ti dico che il secondo era una cosa abobinevole...sul serio grosso quando si è spogliato ho detto adesso son cazzi..sembrava un 40enne
E di che si prova ad esser CAMPIONE EUROPEO?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
son contento di essere in italia io rossano e alessandro abbiamo passato 3 giorni da schifo l unica cosa che facevano da mangiare era riso stracotto senza sale e pollo bollito. nulla di altro. abbiamo passato 3 giorni in albergo. ti giuro nulla c'era povertà assoluta...niente di niente. sia che abbia vinto secondo o terzo ringrazio l italia di esistere...
ovvio son soddisfazioni ma non conta adesso mondiale via avanti tutta..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
son contento di essere in italia io rossano e alessandro abbiamo passato 3 giorni da schifo l unica cosa che facevano da mangiare era riso stracotto senza sale e pollo bollito. nulla di altro. abbiamo passato 3 giorni in albergo. ti giuro nulla c'era povertà assoluta...niente di niente. sia che abbia vinto secondo o terzo ringrazio l italia di esistere...
il fatto di andare al mondiale davide,cambia i tuoi programmi di gare?
ps: può essere benissimo che io nn abbia capito nulla sui tuoi programmi chiaramente...perdonami in caso
per i mondiali, se vedi qualcuno che può impensierirti consiglio di portarti cristian che il giorno prima della gara te li infortuna un po'
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
,bene bene ok allora ora il mondiale...... ...magari di al tuo trainer di fare una maglia per l'evento, ma non fartela spedire.....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta