Foto del Team Pure Sport ad Alassio, Italiani FIBBN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioGrazie.. riferirò
Si è il vincitore.
E' più tirato ed ha linee più bilanciate, maggior simmetria in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiomsn si ma.. nn ci sono mai.
Niente feisbuc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNon per far polemica, ma il tuo atleta anche da questa visuale e in questa posa sembra meglio del vincitore.
E' più tirato ed ha linee più bilanciate, maggior simmetria in generale.
No problem.. nessuna polemica, figuriamoci
Mi spiace che Cristian sia arrivato secondo, lo vedevo primo ma.. come dicevo prima.. queste sono le gare, il giudizio è sempre soggettivo.
Vorrà dire che il prx anno ci sarà una preparazione ancora migliore che non lasci adito a nessun dubbioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscle81 Visualizza Messaggiome lo dai? hihihi
Cmq.. ho postato l'email della mia azienda, se vuoi mandami una email là.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
gran atleti,gran preparatore..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMa se nn ci sono.. che te ne fai?
Cmq.. ho postato l'email della mia azienda, se vuoi mandami una email là.
Ora lasciamo il nostro amico con la passione per i BB e in cerca di, diciamo, appuntamenti e torniamo alle cose serie...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNo problem.. nessuna polemica, figuriamoci
Mi spiace che Cristian sia arrivato secondo, lo vedevo primo ma.. come dicevo prima.. queste sono le gare, il giudizio è sempre soggettivo.
Vorrà dire che il prx anno ci sarà una preparazione ancora migliore che non lasci adito a nessun dubbiospirito giusto, vai così Destino, e fai i complimenti di nuovo ai tuoi atleti, cristian in particolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiospirito giusto, vai così Destino, e fai i complimenti di nuovo ai tuoi atleti, cristian in particolare.
Be'... dopo tanti anni di competizioni, fra quelle viste e quelle fatte.. credo che siano appunto le giuste riflessioni
Grazie di nuovo per i complimenti e.. riferirò volentieri!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
complimenti per tutto il team e a te, logicamnete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocomplimenti per tutto il team e a te, logicamnete.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta