Ragazzi, posto qua un po' di foto degli atleti del Team. Ne ho fatte moltissime.. cercherò di fare una selezione
Foto del Team Pure Sport ad Alassio, Italiani FIBBN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioCristian secondo, con il primo classificato al pregara (alla selezione nord Italia le posizioni erano invertite)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggiodalla foto sembrebbe meglio il tuo ragazzo...almeno parlando globalmente dei classici parametri con cui si giudica in una gara di bb...come massa sarà messo meglio l'altro atleta..ma come definizione sembrebbe non esserci confrontoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
che poi anche come masse non mi sembra nemmeno tanto inferiore considerato che l'altro è più sporco..forse un pò il petto e le gambe ...ma ripeto a vedere le foto è molto più piacevole il tuo atleta ...complimenti lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioche poi anche come masse non mi sembra nemmeno tanto inferiore considerato che l'altro è più sporco..forse un pò il petto e le gambe ...ma ripeto a vedere le foto è molto più piacevole il tuo atleta ...complimenti lo stesso
Grazie.. appena trovo il sistema.. posto altre foto varieTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioRagazzi, posto qua un po' di foto degli atleti del Team. Ne ho fatte moltissime.. cercherò di fare una selezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDestino, complimenti ancora a tutti i tuoi atleti.
Scusa la domanda, ma l'atleta col costume rosso è il vincitore??
Grazie.. riferirò
Si è il vincitore.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta