Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
foto fine periodo massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioinfatti l' ho detto, inizialmente, però non bisogna arrivare per forza allo scatafascio con bf altissime antiestetiche, oltretutto diventa insalubre
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggiosi ma costruendo uno si sporca pure. Non capisco perchè pensate che fare definizione equivale a perdere tutti i muscoli.
hai un fisichetto già piacevole, o da spiaggia, perchè andarti a perdere quel pò di muscolo che hai messo in un anno per far venire fuori sti benedetti abs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggiomeno male uno che mi capisce XD! Questo per dire che i consigli che date voi di continuare a fare massa non sono sbagliati eh! Solo che dato che non sono molto alto 1,67 circa appaio molto grosso di quello che sono in realtà e guardandomi allo specchio non mi piaccio più di tanto e sento il bisogno di perdere kg. Poi ognuno sceglie come meglio crede ma il vorrei partire da uno stato di magrezza con magari abs sporgente e poi pian pian costruire massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma chi dice che deve fare bulking? dove sta scritto che se si fa massa si debba diventare come il gabibbo. perchè levare 3 chili di grasso perdendone almeno 1/1.5 di muscolo? dove?
rispondo anche a te. come tu dici è vero che se si mette massa ci si sporca. è inevitabile. chi più chi meno si sporca. ma lo stessso avviene se si va a definire. come levi grasso inevitabilmente, nuovamente chi più chi meno, perde anche muscolo. non ci son caxxi. il nostro organismo così funziona.
hai un fisichetto già piacevole, o da spiaggia, perchè andarti a perdere quel pò di muscolo che hai messo in un anno per far venire fuori sti benedetti abs?Last edited by peppe18292; 31-05-2010, 18:07:09.
Commenta
-
-
ma io non capisco perchè vogliono far veder tutti gli addominali
non è che se avete gli addominali e una faccia dasiete belli eh
(questo non è riferito a te.Non ce l'ho assolutamente con nessuno...soltanto un po d'amarezza)
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma io non capisco perchè vogliono far veder tutti gli addominali
non è che se avete gli addominali e una faccia dasiete belli eh
(questo non è riferito a te.Non ce l'ho assolutamente con nessuno...soltanto un po d'amarezza)
Maniglie dell'amore e pancia però la rendono brutta, indipendentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosicuramente no, non è l'addome a render bella una persona.
Maniglie dell'amore e pancia però la rendono brutta, indipendentemente.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
in caso avresti iniziato a dimagrire l'anno scorso...altrochè def...comunque ho detto che non ce l'ho con te non prendertela....era in generale
sisi ognuno a libero arbitrio sul proprio corpo io sto solo dicendo la mia. Se poi te vuoi per esempio vuoi essere un cicciobomba sei libero di esserlo eh..niente in contrarioOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioconcordo in pieno...dai 17 ai 19 ero fissato con la dieta rimanere tirato ecc non ho messo su un kilo di muscolo..poi mi sono allenato con gente che pompava veramente e allora li dovevo mangiare per forza se no morivo...io andavo avanti a 400 gr di carbonara a pranzo...così sicuramente è stato esagerato si metteva su asnche abbatanza grasso(ma cmq sempre meno di quanto si possa pensare)..cmq 20 kg in 2 anni li ho messi ...
mangia spingi e fatti meno paranoie sul rimanere tirato che cmq così non è che sei grasso, stai bene...poi sde fai 2-3 settimane in ipo perdi liquidi e appena rinizi a mangiare i carbo li riprendi...la definizione va fatta quando avrai almeno 10 kg di più di ora e cmq è una cosa di mesi fatta con calma e programmata a dovereil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosmetti il bb o diventi come coleman...ma per favore..panza avrai messo non 16/17 di muscoli!!
Cmq se lo scopo è mettersi in forma per l'estate è inultile fare una vera e propria fase di massa per poi perdere a giugno quei 4-5 kg presi ...più utile una normocalorica o leggermente iper da tenere sempre..massa e altri discorsi almeno all'inizio sono per progetti a lungo termine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioin caso avresti iniziato a dimagrire l'anno scorso...altrochè def...comunque ho detto che non ce l'ho con te non prendertela....era in generale
sisi ognuno a libero arbitrio sul proprio corpo io sto solo dicendo la mia. Se poi te vuoi per esempio vuoi essere un cicciobomba sei libero di esserlo eh..niente in contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggiono tranqui è solo che non tutti vogliono il fisico da bbilder ma preferiscono puntare su un fisico più da secco. Quelli più orgoglioni rispondono che non gli piace gli altri che è un fisico poco "funzionale" ma la verità è che bisogna buttare sangue per ottenerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquesto non è vero, almeno inizialmente, io stesso ho messo 4-5 kg quest' anno e la bf è la stessa
o almeno lo è stato per me..Ho messo parecchi kg rimanendo sempre molto qualitativo
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta