foto fine periodo massa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe18292
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 149
    • 2
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    fai 30 in fascia
    mi sembrano troppi..contando che il mio wo dura in media 1 ora e mezza, avrei il cortisolo alle stelle meglio cercare di non esagerare, con il glicogeno esaurito la lipolisi dovrebbe partire subito e 20 minuti sono,IMHO, il tempo migliore per cercare di evitare il catabolismo.

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      infatti l' ho detto, inizialmente , però non bisogna arrivare per forza allo scatafascio con bf altissime antiestetiche, oltretutto diventa insalubre
      ma chi dice che deve fare bulking? dove sta scritto che se si fa massa si debba diventare come il gabibbo. perchè levare 3 chili di grasso perdendone almeno 1/1.5 di muscolo? dove?

Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggio
      si ma costruendo uno si sporca pure. Non capisco perchè pensate che fare definizione equivale a perdere tutti i muscoli.
      rispondo anche a te. come tu dici è vero che se si mette massa ci si sporca. è inevitabile. chi più chi meno si sporca. ma lo stessso avviene se si va a definire. come levi grasso inevitabilmente, nuovamente chi più chi meno, perde anche muscolo. non ci son caxxi. il nostro organismo così funziona.
      hai un fisichetto già piacevole, o da spiaggia, perchè andarti a perdere quel pò di muscolo che hai messo in un anno per far venire fuori sti benedetti abs?

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

meno male uno che mi capisce XD! Questo per dire che i consigli che date voi di continuare a fare massa non sono sbagliati eh! Solo che dato che non sono molto alto 1,67 circa appaio molto grosso di quello che sono in realtà e guardandomi allo specchio non mi piaccio più di tanto e sento il bisogno di perdere kg. Poi ognuno sceglie come meglio crede ma il vorrei partire da uno stato di magrezza con magari abs sporgente e poi pian pian costruire massa.
        io non ti vedo grosso. anzi ti vedo slanciato..sul secchilineo insomma.

Commenta

• peppe18292
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 149
          • 2
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ma chi dice che deve fare bulking? dove sta scritto che se si fa massa si debba diventare come il gabibbo. perchè levare 3 chili di grasso perdendone almeno 1/1.5 di muscolo? dove?

rispondo anche a te. come tu dici è vero che se si mette massa ci si sporca. è inevitabile. chi più chi meno si sporca. ma lo stessso avviene se si va a definire. come levi grasso inevitabilmente, nuovamente chi più chi meno, perde anche muscolo. non ci son caxxi. il nostro organismo così funziona.
          hai un fisichetto già piacevole, o da spiaggia, perchè andarti a perdere quel pò di muscolo che hai messo in un anno per far venire fuori sti benedetti abs?
          come tu stesso dici non hai detto che bisogna fare bulking per diventare ciccioni obesi ma neanche il cutting. Queste sono modi operandi dei BB Pro, giusto? Io intendo una forma leggera di pulitura anche come mi è stato detto in normo+ cardio, ma non estrema. Insomma per perdere un pò di liquidi e un pò di grasso. Anche se perdessi qualcosina in muscoli avrei pero qualche vena più sporgente che aumenterebbe l'impatto visivo. Secondo me non dovrei perdere molto e non dovrei metterci molto a recuperare una volta tornato in iper avrei il beneficio di avere un pò meno di grasso. Faccio una domanda: seguire sempre lo stesso regime ipercalorico non porterebbe il corpo ad abituarsi e a stallare?
          Last edited by peppe18292; 31-05-2010, 18:07:09.

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

ma io non capisco perchè vogliono far veder tutti gli addominali
            non è che se avete gli addominali e una faccia da siete belli eh

(questo non è riferito a te.Non ce l'ho assolutamente con nessuno...soltanto un po d'amarezza )
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

fai bene a voler dimagrire, con un paio di kg in meno staresti meglio.

CHE RAZZA DI POLPACCI

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                ma io non capisco perchè vogliono far veder tutti gli addominali
                non è che se avete gli addominali e una faccia da siete belli eh

(questo non è riferito a te.Non ce l'ho assolutamente con nessuno...soltanto un po d'amarezza )
                sicuramente no, non è l'addome a render bella una persona.

Maniglie dell'amore e pancia però la rendono brutta, indipendentemente.

Commenta

• DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  sicuramente no, non è l'addome a render bella una persona.

Maniglie dell'amore e pancia però la rendono brutta, indipendentemente.
                  si ho capito ma ormai è la moda aver l'addome a tartaruga...e questo mi mette molta tristezza....gente che lascia lì la massa per voler fare il figo in spiaggia...
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• peppe18292
                    Inattivo
                    • Jan 2010
                    • 149
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

ognuno si costruisce il fisico come vuole. CMq ma ti pare che se volevo solo la tartaruga avrei iniziato a fare def già dall'anno scorso.

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

in caso avresti iniziato a dimagrire l'anno scorso...altrochè def...comunque ho detto che non ce l'ho con te non prendertela....era in generale

sisi ognuno a libero arbitrio sul proprio corpo io sto solo dicendo la mia. Se poi te vuoi per esempio vuoi essere un cicciobomba sei libero di esserlo eh..niente in contrario

Commenta

• susperia82
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2008
                        • 3995
                        • 166
                        • 319
                        • wanze, belgio
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                        concordo in pieno...dai 17 ai 19 ero fissato con la dieta rimanere tirato ecc non ho messo su un kilo di muscolo..poi mi sono allenato con gente che pompava veramente e allora li dovevo mangiare per forza se no morivo...io andavo avanti a 400 gr di carbonara a pranzo...così sicuramente è stato esagerato si metteva su asnche abbatanza grasso(ma cmq sempre meno di quanto si possa pensare)..cmq 20 kg in 2 anni li ho messi ...
                        mangia spingi e fatti meno paranoie sul rimanere tirato che cmq così non è che sei grasso, stai bene...poi sde fai 2-3 settimane in ipo perdi liquidi e appena rinizi a mangiare i carbo li riprendi...la definizione va fatta quando avrai almeno 10 kg di più di ora e cmq è una cosa di mesi fatta con calma e programmata a dovere
                        smetti il bb o diventi come coleman...ma per favore..panza avrai messo non 16/17 di muscoli!!
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• diste18
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 249
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          smetti il bb o diventi come coleman...ma per favore..panza avrai messo non 16/17 di muscoli!!
                          non ero un grissino ma cmq mai sopra il 15-16 % di bf...le foto le ho messe poco tempo fa di ora che ho riniziato ad allenarmi ..dopo 3 mesi in cui tra l'altro ho dovuto fare un cut di 7-8 chili sono già messo meglio di molta gente che posta qui che si allena da anni...adesso dammi un anno di massa che mi rimetto come, e spero meglio, di prima e vediamo se è panza o muscolo!
                          Cmq se lo scopo è mettersi in forma per l'estate è inultile fare una vera e propria fase di massa per poi perdere a giugno quei 4-5 kg presi ...più utile una normocalorica o leggermente iper da tenere sempre..massa e altri discorsi almeno all'inizio sono per progetti a lungo termine!

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• peppe18292
                            Inattivo
                            • Jan 2010
                            • 149
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                            in caso avresti iniziato a dimagrire l'anno scorso...altrochè def...comunque ho detto che non ce l'ho con te non prendertela....era in generale

sisi ognuno a libero arbitrio sul proprio corpo io sto solo dicendo la mia. Se poi te vuoi per esempio vuoi essere un cicciobomba sei libero di esserlo eh..niente in contrario
                            no tranqui è solo che non tutti vogliono il fisico da bbilder ma preferiscono puntare su un fisico più da secco. Quelli più orgoglioni rispondono che non gli piace gli altri che è un fisico poco "funzionale" ma la verità è che bisogna buttare sangue per ottenerlo.

Commenta

• diste18
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 249
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

no tranqui è solo che non tutti vogliono il fisico da bbilder ma preferiscono puntare su un fisico più da secco. Quelli più orgoglioni rispondono che non gli piace gli altri che è un fisico poco "funzionale" ma la verità è che bisogna buttare sangue per ottenerlo.
                              si ma allora non fare massa così sporca....se non vuoi un fisco da bb non mangiare nemmeno come un bb...quindi niente fase di massa nel vero senso del termine!

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                questo non è vero , almeno inizialmente, io stesso ho messo 4-5 kg quest' anno e la bf è la stessa
                                Anche dopo è la stessa cosa o almeno lo è stato per me..Ho messo parecchi kg rimanendo sempre molto qualitativo
                                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

Working...
                                X