io non capisco tutto questo scetticismo per le scelte di questo povero ragazzo. Se vuole sgrassare, perchè non dovrebbe farlo ? Tra l' altro magro non è, body builder probabilmente non lo diventerà, chi se ne frega di costrire muscoli e rimanere un barilotto scusate, poi ognuno fa le sue scelte, e poi essere tirati (non dico fino all' osso, con percentuali assurde, ma almeno un pò magri *****) fa molto più effetto che essere grossi e panzuti permettetemelo. Ad ognuno poi le proprie opinioni estetiche, però cavolo non andiamo contro le scelte degli altri imponendo le nostre, anchio se fossi nei suoi panni sgrasserei, e neanche 2 kg, ma molto di più
foto fine periodo massa...
Collapse
X
-
perchè a vederlo così non ci rimane niente se sgrassa...al max rimanere in normocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggiosi ma costruendo uno si sporca pure. Non capisco perchè pensate che fare definizione equivale a perdere tutti i muscoli.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDa quello che vedo:
Non sgrasserei. Fai cardio? Hai pensato a una Dieta di semplice mantenimento e poi a settembre riprendi Massa? Io fossi in te mi terrei quei due kg in più, anziché cercare di affrontare una dieta con il rischio di perdere anche Massa magra, come tu stesso hai detto, hai solo 18 anni quindi puoi rimandare il discorso addome non appena avrai le giuste masse, per affrontare una definizione ponderata e ragionata, spesso la corsa all' addome scolpito fa solo danni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquesto non è vero , almeno inizialmente, io stesso ho messo 4-5 kg quest' anno e la bf è la stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioperchè a vederlo così non ci rimane niente se sgrassa...al max rimanere in normocaloricasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi all'inizio è cosisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioinfatti l' ho detto, inizialmente , però non bisogna arrivare per forza allo scatafascio con bf altissime antiestetiche, oltretutto diventa insalubre
Commenta
-
-
si infatti ho detto al max normocalorica, e un pò di aerobica se vuole propio levare qualcosa ...se si fa l'estate così perde liquidi e viene fuori qualche lineamento in più senza intaccare la massa magra...se dovesse fare una dieta ipo perderebbe molto di quello che ha messo...viene fuori sicuramente meglio che con una definizione
Commenta
-
-
poi cmq anche per far vedere gli addominali o sei geneticamente portato e tendi a mantenere bf relativamente basse...se no devi mettere massa anche li e poi riesci metterli in mostra anche con bf un pò + alte....andare sotto il 10% di bf non è per tutti , bisogna vedere il livello, e cmq mantenerlo anche solo per l'estate non è così semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioio non capisco tutto questo scetticismo per le scelte di questo povero ragazzo. Se vuole sgrassare, perchè non dovrebbe farlo ? Tra l' altro magro non è, body builder probabilmente non lo diventerà, chi se ne frega di costrire muscoli e rimanere un barilotto scusate, poi ognuno fa le sue scelte, e poi essere tirati (non dico fino all' osso, con percentuali assurde, ma almeno un pò magri *****) fa molto più effetto che essere grossi e panzuti permettetemelo. Ad ognuno poi le proprie opinioni estetiche, però cavolo non andiamo contro le scelte degli altri imponendo le nostre, anchio se fossi nei suoi panni sgrasserei, e neanche 2 kg, ma molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggioperchè a vederlo così non ci rimane niente se sgrassa...al max rimanere in normocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggiofaccio molto raramente cardio. Perchè? ho una vita abbstanza attiva e cammino molto, ogni tanto gioco a pallone (raramente).I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBe' il cardio non serve solo a dimagrire ma anche ad attivare il sistema circolatorio perifirico e di conseguenza agevolare il recupero tra un work e l'altro. Magari inserendolo potresti avere quei miglioramenti che cerchi ( in termini di linea) che non hai ottenuto pur facendo una vita movimentate, poi cmq senza nulla togliere a te eh, ma qui più o meno tutti ogni tanto ci muoviamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza MessaggioOk vedrò di inserire il cardio post wo 2 volte a sett. per 20 min.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta