foto fine periodo massa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

io non capisco tutto questo scetticismo per le scelte di questo povero ragazzo. Se vuole sgrassare, perchè non dovrebbe farlo ? Tra l' altro magro non è, body builder probabilmente non lo diventerà, chi se ne frega di costrire muscoli e rimanere un barilotto scusate, poi ognuno fa le sue scelte, e poi essere tirati (non dico fino all' osso, con percentuali assurde, ma almeno un pò magri *****) fa molto più effetto che essere grossi e panzuti permettetemelo. Ad ognuno poi le proprie opinioni estetiche, però cavolo non andiamo contro le scelte degli altri imponendo le nostre, anchio se fossi nei suoi panni sgrasserei, e neanche 2 kg, ma molto di più
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• diste18
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 249
      • 7
      • 0
      • Send PM

perchè a vederlo così non ci rimane niente se sgrassa...al max rimanere in normocalorica

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggio
        si ma costruendo uno si sporca pure. Non capisco perchè pensate che fare definizione equivale a perdere tutti i muscoli.
        questo non è vero , almeno inizialmente, io stesso ho messo 4-5 kg quest' anno e la bf è la stessa

Commenta

• peppe18292
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 149
          • 2
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Da quello che vedo:

Non sgrasserei. Fai cardio? Hai pensato a una Dieta di semplice mantenimento e poi a settembre riprendi Massa? Io fossi in te mi terrei quei due kg in più, anziché cercare di affrontare una dieta con il rischio di perdere anche Massa magra, come tu stesso hai detto, hai solo 18 anni quindi puoi rimandare il discorso addome non appena avrai le giuste masse, per affrontare una definizione ponderata e ragionata, spesso la corsa all' addome scolpito fa solo danni.
          faccio molto raramente cardio. Perchè? ho una vita abbstanza attiva e cammino molto, ogni tanto gioco a pallone (raramente).

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            questo non è vero , almeno inizialmente, io stesso ho messo 4-5 kg quest' anno e la bf è la stessa
            si all'inizio è cosi

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
              perchè a vederlo così non ci rimane niente se sgrassa...al max rimanere in normocalorica
              può darsi, ma non è comunque "magro" se vogliamo dire così, decide lui , un corpo pulito è più bello, mica tutti devono sembrare dei body builder, in fondo questo sito si chiama bodyweb. Body vuol dire corpo, uno il suo corpo lo idealizza come vuole

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                si all'inizio è cosi
                infatti l' ho detto, inizialmente , però non bisogna arrivare per forza allo scatafascio con bf altissime antiestetiche, oltretutto diventa insalubre

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

infatti l' ho detto, inizialmente , però non bisogna arrivare per forza allo scatafascio con bf altissime antiestetiche, oltretutto diventa insalubre
                  questo però adesso lo stai dicendo tu... chi ha mai parlato di bf altissime antiestetiche in questo topic ?

Commenta

• diste18
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 249
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

si infatti ho detto al max normocalorica, e un pò di aerobica se vuole propio levare qualcosa ...se si fa l'estate così perde liquidi e viene fuori qualche lineamento in più senza intaccare la massa magra...se dovesse fare una dieta ipo perderebbe molto di quello che ha messo...viene fuori sicuramente meglio che con una definizione

Commenta

• diste18
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 249
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

poi cmq anche per far vedere gli addominali o sei geneticamente portato e tendi a mantenere bf relativamente basse...se no devi mettere massa anche li e poi riesci metterli in mostra anche con bf un pò + alte....andare sotto il 10% di bf non è per tutti , bisogna vedere il livello, e cmq mantenerlo anche solo per l'estate non è così semplice

Commenta

• peppe18292
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 149
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

io non capisco tutto questo scetticismo per le scelte di questo povero ragazzo. Se vuole sgrassare, perchè non dovrebbe farlo ? Tra l' altro magro non è, body builder probabilmente non lo diventerà, chi se ne frega di costrire muscoli e rimanere un barilotto scusate, poi ognuno fa le sue scelte, e poi essere tirati (non dico fino all' osso, con percentuali assurde, ma almeno un pò magri *****) fa molto più effetto che essere grossi e panzuti permettetemelo. Ad ognuno poi le proprie opinioni estetiche, però cavolo non andiamo contro le scelte degli altri imponendo le nostre, anchio se fossi nei suoi panni sgrasserei, e neanche 2 kg, ma molto di più
                        meno male uno che mi capisce XD! Questo per dire che i consigli che date voi di continuare a fare massa non sono sbagliati eh! Solo che dato che non sono molto alto 1,67 circa appaio molto grosso di quello che sono in realtà e guardandomi allo specchio non mi piaccio più di tanto e sento il bisogno di perdere kg. Poi ognuno sceglie come meglio crede ma il vorrei partire da uno stato di magrezza con magari abs sporgente e poi pian pian costruire massa.

Commenta

• peppe18292
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 149
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                          si ma anche se perdo 2 centimetri di braccio l'effetto estetico sarebbe molto più gradevole. Alla fine non è che sono un secco hp-20 che viene a chiedervi come fare a togliere gli ultimi residui di grasso sull'addome. Una leggera ipo per cercare di diventare più magro e poi costruire poco alla volta qualcosa cercando di mantenere quella bf.

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

faccio molto raramente cardio. Perchè? ho una vita abbstanza attiva e cammino molto, ogni tanto gioco a pallone (raramente).
                            Be' il cardio non serve solo a dimagrire ma anche ad attivare il sistema circolatorio perifirico e di conseguenza agevolare il recupero tra un work e l'altro. Magari inserendolo potresti avere quei miglioramenti che cerchi ( in termini di linea) che non hai ottenuto pur facendo una vita movimentate, poi cmq senza nulla togliere a te eh, ma qui più o meno tutti ogni tanto ci muoviamo.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• peppe18292
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 149
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Be' il cardio non serve solo a dimagrire ma anche ad attivare il sistema circolatorio perifirico e di conseguenza agevolare il recupero tra un work e l'altro. Magari inserendolo potresti avere quei miglioramenti che cerchi ( in termini di linea) che non hai ottenuto pur facendo una vita movimentate, poi cmq senza nulla togliere a te eh, ma qui più o meno tutti ogni tanto ci muoviamo.
                              Ok vedrò di inserire il cardio post wo 2 volte a sett. per 20 min.

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42138
                                • 713
                                • 432
                                • Sicilia
                                • Send PM

Ok vedrò di inserire il cardio post wo 2 volte a sett. per 20 min.
                                fai 30 in fascia
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X