foto fine periodo massa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe18292
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 149
    • 2
    • 1
    • Send PM

foto fine periodo massa...

eccomi qui...penso sia venuta l'ora di sgrassare. GUardandomi allo specchio mi pare che c'è ne sia bisogno sulle gambe. Andrò in una leggera dieta ipocalorica.
    quanto tempo mi consigliate di stare in def? sono hp+3 e il mio obiettivo è avere un fisico scolpito, le masse dato che sono un pò bassino non mi interessano più di tanto.

Anzianità allenamento: 1 anno.

Altra domanda: secondo voi ho un buon addome?

edit: alleno le gambe da febbraio, fino ad allora le ho sempre accantonate in un spazio di wo dopo le spalle come fan tutti. Ora le sto dedicando un wo intero. I trapezi lo stess mai allenati direttamente per via che nessun istruttore competente (fino a febbraio) mi aveva insegnato lo shrug.
    File Allegati
    Last edited by peppe18292; 31-05-2010, 14:26:00.
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42137
    • 713
    • 432
    • Sicilia
    • Send PM

fossi in te non sgrasserei proprio.. o al massimo limerei 2kg..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

sgrassare ?

Commenta

• peppe18292
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 149
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        fossi in te non sgrasserei proprio.. o al massimo limerei 2kg..
        si ma tieni conto che ho 18 anni e tenere la dieta da massa mi sta stressando. Quando mi iscrissi in palestra l'anno scorso era per ottenre solo la tartaruga, poi mi iscrissi in qesto forum e mi feci contagiare. Poi dalle foto non si nota perchè sto contraendo i muscoli ma allo specchio appaio molto più appannato. Posto una foto che mi ero dimenticato e una da non contratto.
        File Allegati
        Last edited by peppe18292; 31-05-2010, 14:55:08.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggio
          si ma tieni conto che ho 17 anni e tenere la dieta da massa mi sta stressando. Quando mi iscrissi in palestra l'anno scorso era per ottenre solo la tartaruga, poi mi iscrissi in qesto forum e mi feci contagiare. Poi dalle foto non si nota perchè sto contraendo i muscoli ma allo specchio appaio molto più appannato. Posto una foto che mi ero dimenticato e una da non contratto.
          bravo peppe, strada giusta, non cambiare troppo rispetto a ciò che stai facendo adesso perchè non troppo grasso da togliere, rischieresti di intaccare la massa magra, ok?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Seguire una dieta massa è molto più semplice che seguire una per la definizione sinceramente..io comunque andrei di massa ancora
            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• peppe18292
              Inattivo
              • Jan 2010
              • 149
              • 2
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
              Seguire una dieta massa è molto più semplice che seguire una per la definizione sinceramente..io comunque andrei di massa ancora
              Ma se sono hp+3, voglio perdere quei 3 kg perchè come ho detto prima grasso c'è nè. GUarda la foto da rilassato, tutto sui fianchi.

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              bravo peppe, strada giusta, non cambiare troppo rispetto a ciò che stai facendo adesso perchè non troppo grasso da togliere, rischieresti di intaccare la massa magra, ok?
              voglio fare una leggera ipocalorica, perdere 2 kg lozzi mi basterebbe

Commenta

• diste18
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 249
                • 7
                • 0
                • Send PM

x un anno hai fatto un buon lavoro..poi hai 17 anni...continua così per almeno 1-2 anni e vedi che viene fuori quacosa di molto buono...se ti stressa la dieta stacca per un pò, non devi mica fare l'olympia poi hai 17 anni!!!! ma non definire....è ancora presto rischi di bruciare quello che hai messo

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42137
                  • 713
                  • 432
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggio
                  Ma se sono hp+3, voglio perdere quei 3 kg perchè come ho detto prima grasso c'è nè. GUarda la foto da rilassato, tutto sui fianchi.

voglio fare una leggera ipocalorica, perdere 2 kg lozzi mi basterebbe

si bhè, 2-3kg puliti ci possono stare.. mi raccomando però, perdili MOLTO lentamente..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• peppe18292
                    Inattivo
                    • Jan 2010
                    • 149
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                    x un anno hai fatto un buon lavoro..poi hai 17 anni...continua così per almeno 1-2 anni e vedi che viene fuori quacosa di molto buono...se ti stressa la dieta stacca per un pò, non devi mica fare l'olympia poi hai 17 anni!!!! ma non definire....è ancora presto rischi di bruciare quello che hai messo
                    ne ho 18 nn so perchè ho scritto 17 XD
                    Cmq non sono un msr olympia appunto, quindi fare fasi di massa e di def non servono a nulla, non devo gareggiare XD Però fare una leggere ipocalorica per 2 o 3 settimane mi aiuterebbe a perdere qualche kg, tenendo alto l'apporto di proteine perderei il minimo.
                    Last edited by peppe18292; 31-05-2010, 16:08:33.

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

bho, io dico, vi puzza la bocca ancora di latte, vi allenate dall'altro ieri e già pensate a cut, sgrassementi, def, limare di qui, limare di qua.
                      ma proprio ora che avete ancora gli ormoni che pompano a bestia, vi "lasciate andare" a definizioni e sgrassamenti di cosa poi? alla vostra età dovreste costruire senza sosta, in modo relativamente pulito, ma costruire mattone dopo mattone, senza quelle pippe mentali su gli ABS, i 3 chili sopra l'hp etc.
                      sfruttate gli ormoni che avete addosso prima che se ne vadano in letargo.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Da quello che vedo:

Non sgrasserei. Fai cardio? Hai pensato a una Dieta di semplice mantenimento e poi a settembre riprendi Massa? Io fossi in te mi terrei quei due kg in più, anziché cercare di affrontare una dieta con il rischio di perdere anche Massa magra, come tu stesso hai detto, hai solo 18 anni quindi puoi rimandare il discorso addome non appena avrai le giuste masse, per affrontare una definizione ponderata e ragionata, spesso la corsa all' addome scolpito fa solo danni.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Da quello che vedo:

Non sgrasserei. Fai cardio? Hai pensato a una Dieta di semplice mantenimento e poi a settembre riprendi Massa? Io fossi in te mi terrei quei due kg in più, anziché cercare di affrontare una dieta con il rischio di perdere anche Massa magra, come tu stesso hai detto, hai solo 18 anni quindi puoi rimandare il discorso addome non appena avrai le giuste masse, per affrontare una definizione ponderata e ragionata, spesso la corsa all' addome scolpito fa solo danni.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• diste18
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 249
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            bho, iod ico, vi puzza la bocca ancora di latte, vi allenate da poco e già pensate a cut, sgrassementi, def, limare di qui, limare di qua.
                            ma proprio ora che avete ancora gli ormoni che pompano a bestia, vi "lasciate andare" a definizioni di cosa poi? alla vostra età dovete costruire senza sosta, in modo relativamente pulito, ma costruire mattone dopo mattone, senza quelle pippe mentali su gli ABS, i 3 chili sopra l'hp wtc.
                            concordo in pieno...dai 17 ai 19 ero fissato con la dieta rimanere tirato ecc non ho messo su un kilo di muscolo..poi mi sono allenato con gente che pompava veramente e allora li dovevo mangiare per forza se no morivo...io andavo avanti a 400 gr di carbonara a pranzo...così sicuramente è stato esagerato si metteva su asnche abbatanza grasso(ma cmq sempre meno di quanto si possa pensare)..cmq 20 kg in 2 anni li ho messi ...
                            mangia spingi e fatti meno paranoie sul rimanere tirato che cmq così non è che sei grasso, stai bene...poi sde fai 2-3 settimane in ipo perdi liquidi e appena rinizi a mangiare i carbo li riprendi...la definizione va fatta quando avrai almeno 10 kg di più di ora e cmq è una cosa di mesi fatta con calma e programmata a dovere

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• peppe18292
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 149
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              bho, io dico, vi puzza la bocca ancora di latte, vi allenate dall'altro ieri e già pensate a cut, sgrassementi, def, limare di qui, limare di qua.
                              ma proprio ora che avete ancora gli ormoni che pompano a bestia, vi "lasciate andare" a definizioni e sgrassamenti di cosa poi? alla vostra età dovreste costruire senza sosta, in modo relativamente pulito, ma costruire mattone dopo mattone, senza quelle pippe mentali su gli ABS, i 3 chili sopra l'hp etc.
                              si ma costruendo uno si sporca pure. Non capisco perchè pensate che fare definizione equivale a perdere tutti i muscoli.

Commenta

Working...
                              X