Statuario!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    #16
    sarni...gran fisico si
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta

    • clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

      #17
      Mauro Sarni aveva una marcia in più sicuramente, ma non direi che Colbax fosse poi così male.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        Mauro Sarni aveva una marcia in più sicuramente, ma non direi che Colbax fosse poi così male.
        assolutamente anche colbax mi è sempre piaciuto come tipologia di fisico, non esasperato, slanciato e molto estetico. Sarni da parte sua aveva una linea diciamo simile ma con un volume maggiore pur mantenendo la piacevolezza della linea. Questo intendevo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 41948
          • 679
          • 412
          • Sicilia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          senza nulla togliere a colbax, se andiamo sua questa tipologia di fisico ecco la vera perfezione


          ecco.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • clbx31
            Giggino Napoletano
            • Aug 2008
            • 1691
            • 153
            • 185
            • Napoli
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            assolutamente anche colbax mi è sempre piaciuto come tipologia di fisico, non esasperato, slanciato e molto estetico. Sarni da parte sua aveva una linea diciamo simile ma con un volume maggiore pur mantenendo la piacevolezza della linea. Questo intendevo

            Avevo ben inteso il tuo pensiero.
            Sarni, se non avesse avuto un destino avverso, avrebbe detto la sua anche oltre oceano. E' stato forse il top negli anni 90.
            Colbax era elegante, con buon volumi ed una ottima linea. Se non ricordo male dovrebbe ancora gareggiare..correggimi se sbaglio....
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Avevo ben inteso il tuo pensiero.
              Sarni, se non avesse avuto un destino avverso, avrebbe detto la sua anche oltre oceano. E' stato forse il top negli anni 90.
              Colbax era elegante, con buon volumi ed una ottima linea. Se non ricordo male dovrebbe ancora gareggiare..correggimi se sbaglio....
              credo faccia il preparatore, forse fa anche programmi in tv, non so. Non seguo più molto le vicende. Sapevo invece che Mauro Sarni oltre che un grande atleta è una gran brava persona.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • rik91
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 327
                • 5
                • 6
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                credo faccia il preparatore, forse fa anche programmi in tv, non so. Non seguo più molto le vicende. Sapevo invece che Mauro Sarni oltre che un grande atleta è una gran brava persona.
                Colbax lavora anche in tv, come personal trainer in alcune serie televisive... se girate un pò sul suo sito, vi meraviglierete per le mille attività che compie... grande persona anche lui...

                Commenta

                Working...
                X