Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
A 2 anni di distanza.. l'evoluzione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGareggiare in under 21 alla mia età è sprecato sinceramente..incontrerei persone che si allenano da molto più tempo di me..aspettiamo 2 anni altri però..Poi vediamo se mi prenderete ancora per culo in sto modo
poi posso concordare che tu in 6 mesi,ho visto le foto nel topic,hai fatto un cambiamento maggiore...ma quella è la preparazione americana...noi lasciaci a pasta pizza e quant'altro che stiam bene cosi
senza cattiveria chiaramente
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ma qui si parla di Romano o di Tuning?
Ecco, allora chiudiamola immediatamente qua e torniamo alla traccia del Thread, evitando di andare sempre sul personale che vuol dire solo dare il via ai flames e far chiudere un Thread ad un utente che non c'entra nulla con quanto sopra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioio ho degli amici che non sono fissati per il BB ma che in 2 anni sono migliorati molto di più..tutto qua..non ho detto che il nostro amico fa schifo anzi il cambiamento c'è stato..sono il primo a dirlo..Però per me si poteva fare di più..tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioCredo che per commentare a dovere dovrei prendere dei cartellini, e siccome non ne vale la pena, mi limito ad invitarti a pensare al fatto che lui cammina sulle sue zampe.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa qui si parla di Romano o di Tuning?
Ecco, allora chiudiamola immediatamente qua e torniamo alla traccia del Thread, evitando di andare sempre sul personale che vuol dire solo dare il via ai flames e far chiudere un Thread ad un utente che non c'entra nulla con quanto sopra.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionessuno ti prende per il culo marco...però sei l'unico che vede un cambiamento mediocre,solo tu...il cambiamento è ottimo...
poi posso concordare che tu in 6 mesi,ho visto le foto nel topic,hai fatto un cambiamento maggiore...ma quella è la preparazione americana...noi lasciaci a pasta pizza e quant'altro che stiam bene cosi
senza cattiveria chiaramenteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta