A 2 anni di distanza.. l'evoluzione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    vai a gareggiare nella sua federazione campione
    Gareggiare in under 21 alla mia età è sprecato sinceramente..incontrerei persone che si allenano da molto più tempo di me..aspettiamo 2 anni altri però..Poi vediamo se mi prenderete ancora per culo in sto modo
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

ottimissimo lavoro...deltoidi trasformati
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
        Gareggiare in under 21 alla mia età è sprecato sinceramente..incontrerei persone che si allenano da molto più tempo di me..aspettiamo 2 anni altri però..Poi vediamo se mi prenderete ancora per culo in sto modo
        nessuno ti prende per il culo marco...però sei l'unico che vede un cambiamento mediocre,solo tu...il cambiamento è ottimo...
        poi posso concordare che tu in 6 mesi,ho visto le foto nel topic,hai fatto un cambiamento maggiore...ma quella è la preparazione americana...noi lasciaci a pasta pizza e quant'altro che stiam bene cosi
        senza cattiveria chiaramente

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120158
          • 3,340
          • 3,412
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ma qui si parla di Romano o di Tuning?
          Ecco, allora chiudiamola immediatamente qua e torniamo alla traccia del Thread, evitando di andare sempre sul personale che vuol dire solo dare il via ai flames e far chiudere un Thread ad un utente che non c'entra nulla con quanto sopra.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
            io ho degli amici che non sono fissati per il BB ma che in 2 anni sono migliorati molto di più..tutto qua..non ho detto che il nostro amico fa schifo anzi il cambiamento c'è stato..sono il primo a dirlo..Però per me si poteva fare di più..tutto qua
            Credo che per commentare a dovere dovrei prendere dei cartellini, e siccome non ne vale la pena, mi limito ad invitarti a pensare al fatto che lui cammina sulle sue zampe.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Credo che per commentare a dovere dovrei prendere dei cartellini, e siccome non ne vale la pena, mi limito ad invitarti a pensare al fatto che lui cammina sulle sue zampe.
              Il cartellino l'hai preso lo stesso..Io non cammino sulle mie zampe ok e con questo??
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ma qui si parla di Romano o di Tuning?
              Ecco, allora chiudiamola immediatamente qua e torniamo alla traccia del Thread, evitando di andare sempre sul personale che vuol dire solo dare il via ai flames e far chiudere un Thread ad un utente che non c'entra nulla con quanto sopra.
              Ti ringrazio anche questa volta
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              nessuno ti prende per il culo marco...però sei l'unico che vede un cambiamento mediocre,solo tu...il cambiamento è ottimo...
              poi posso concordare che tu in 6 mesi,ho visto le foto nel topic,hai fatto un cambiamento maggiore...ma quella è la preparazione americana...noi lasciaci a pasta pizza e quant'altro che stiam bene cosi
              senza cattiveria chiaramente
              io ho solo detto che si poteva fare di più e subito mi avete attaccato prendendomi in giro..Non posso nemmeno dire il mio pensiero
              Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

Working...
              X