Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
A 2 anni di distanza.. l'evoluzione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCaro Marco, forse lui ha anche una vita e non si mette a pensare dalla mattina alla sera al BB come fai tu! Il cambiamento è ottimo a mio modesto parere.. forse sei tu che sei rimasto ai "miracoli" di Charlie Montreuil e del tuo preparatore americano -.-
E Poi prima di parlare tirati da gara e vai a gareggiare, quando ci mostrerai foto e risultati sarò il primo e togliermi il cappello e a farti i complimenti ma ora per piacere non dire cazzate.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIn 2 anni secondo me si poteva fare meglio..Il cambiamento c'è stato e per qquesto ti faccio i complimenti però secondo me potevi fare meglio!!Parere da perfetto ignorante in quanto non ho mai gareggiato e sopratutto da "novellino" visto che mi alleno da 1 anno e mezzo
il cambiamento è notevole: + volumi,+spessore,+ definizione...su una persona alta e con il suo approccio,il massimo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Caspita Marco ma a noi che ce ne viene di attaccarti sempre?! E' solo che devi essere + obiettivo dai! Non sai se e come integra o meno, come si allena, com'è la sua vita etc. etc, quindi x 2 anni è un cambiamento buonissimo anzi ottimo! Secondo me dire che poteva fare di + è fuori luogo, questo è il discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCaspita Marco ma a noi che ce ne viene di attaccarti sempre?! E' solo che devi essere + obiettivo dai! Non sai se e come integra o meno, come si allena, com'è la sua vita etc. etc, quindi x 2 anni è un cambiamento buonissimo anzi ottimo! Secondo me dire che poteva fare di + è fuori luogo, questo è il discorso.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioio ho degli amici che non sono fissati per il BB ma che in 2 anni sono migliorati molto di più..tutto qua..non ho detto che il nostro amico fa schifo anzi il cambiamento c'è stato..sono il primo a dirlo..Però per me si poteva fare di più..tutto qua
Commenta
-
-
Ma poi le gambe figliuoli, chiedevi perché del "prima" non ci fossero foto delle gambe
E la schiena! Era un altro suo punto debole e oggetto di scherno, oggi, inveceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIn 2 anni secondo me si poteva fare meglio..Il cambiamento c'è stato e per qquesto ti faccio i complimenti però secondo me potevi fare meglio!!Parere da perfetto ignorante in quanto non ho mai gareggiato e sopratutto da "novellino" visto che mi alleno da 1 anno e mezzo
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioho semplicemente detto il mio parere precisando di essere solo un novellino tutto qua
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiote pareva.
che ti devo dire probabilmente lui non prende whey, bcaa e gainer (cit.)
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNon sono quelle a determinare tutto..Il lavoro lo fa quasi esclusivamente l'alimentazione
Perchè ho visto il confronto e sinceramente penso che in 2 anni si poteva fare di meglio tutto qua..Conosco amici che in 2 anni hanno perso 30kg e si sono definiti per bene tirando fuori addome perfetto,striature e vene..altri come me che sono partiti da una situazione di schifo..io per esempi ad agosto 2008 ero 60kg su 178cm....1 anno e mezzo dopo 90kg su 178cm con una bf decente..Il mio commento era per questo.si poteva fare di più tutto qua
in pratica qua sono tutti ritardati? mi pare che 30kg in due anni lì abbiano messi in gran pochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioeh no aspetta, mica son sto fenomeno!!!
2 anni tra quelle foto!!! mica partivo da quella base.. lì avevo già più di un anno serio alle spalle con dieta.. più altri 2/3 alla caxxo.. la mia base di partenza era Ghandi..
Oddio ora la mia secchezza è diventata un punto di riferimento?
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioahaha eh su pc non ne ho!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNon sono quelle a determinare tutto..Il lavoro lo fa quasi esclusivamente l'alimentazione
Perchè ho visto il confronto e sinceramente penso che in 2 anni si poteva fare di meglio tutto qua..Conosco amici che in 2 anni hanno perso 30kg e si sono definiti per bene tirando fuori addome perfetto,striature e vene..altri come me che sono partiti da una situazione di schifo..io per esempi ad agosto 2008 ero 60kg su 178cm....1 anno e mezzo dopo 90kg su 178cm con una bf decente..Il mio commento era per questo.si poteva fare di più tutto quaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta