If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In 2 anni secondo me si poteva fare meglio..Il cambiamento c'è stato e per qquesto ti faccio i complimenti però secondo me potevi fare meglio!!Parere da perfetto ignorante in quanto non ho mai gareggiato e sopratutto da "novellino" visto che mi alleno da 1 anno e mezzo
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
In 2 anni secondo me si poteva fare meglio..Il cambiamento c'è stato e per qquesto ti faccio i complimenti però secondo me potevi fare meglio!!Parere da perfetto ignorante in quanto non ho mai gareggiato e sopratutto da "novellino" visto che mi alleno da 1 anno e mezzo
un po troppe contraddizioni non credi scusa, senza polemica
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
te pareva.
che ti devo dire probabilmente lui non prende whey, bcaa e gainer (cit.)
ho semplicemente detto il mio parere precisando di essere solo un novellino tutto qua
ok pensavo potessi dare, nel tuo piccolo, una spiegazione cioè perchè "poteva fare di piu in due anni", mi sembra un po approssimativo, cioè su cosa si basava questa tua affermazione, su un dato tecnico o un confronto con? Semplice curiosità nessun altro intento.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ok pensavo potessi dare, nel tuo piccolo, una spiegazione cioè perchè "poteva fare di piu in due anni", mi sembra un po approssimativo, cioè su cosa si basava questa tua affermazione, su un dato tecnico o un confronto con? Semplice curiosità nessun altro intento.
Perchè ho visto il confronto e sinceramente penso che in 2 anni si poteva fare di meglio tutto qua..Conosco amici che in 2 anni hanno perso 30kg e si sono definiti per bene tirando fuori addome perfetto,striature e vene..altri come me che sono partiti da una situazione di schifo..io per esempi ad agosto 2008 ero 60kg su 178cm....1 anno e mezzo dopo 90kg su 178cm con una bf decente..Il mio commento era per questo.si poteva fare di più tutto qua
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Caro Marco, forse lui ha anche una vita e non si mette a pensare dalla mattina alla sera al BB come fai tu! Il cambiamento è ottimo a mio modesto parere.. forse sei tu che sei rimasto ai "miracoli" di Charlie Montreuil e del tuo preparatore americano -.-
E Poi prima di parlare tirati da gara e vai a gareggiare, quando ci mostrerai foto e risultati sarò il primo e togliermi il cappello e a farti i complimenti ma ora per piacere non dire cazzate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta