A 2 anni di distanza.. l'evoluzione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    In 2 anni secondo me si poteva fare meglio..Il cambiamento c'è stato e per qquesto ti faccio i complimenti però secondo me potevi fare meglio!!Parere da perfetto ignorante in quanto non ho mai gareggiato e sopratutto da "novellino" visto che mi alleno da 1 anno e mezzo
    Ovvio , anch'io potevo vincere al superenalotto in questi 2 anni , oppure andare a fare i mondiali di calcio fra 10 gironi , però poì mi sveglio la mattina e mi rendo conto che la vita reale è un'altra cosa

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio

bah
      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Caro Marco, forse lui ha anche una vita e non si mette a pensare dalla mattina alla sera al BB come fai tu! Il cambiamento è ottimo a mio modesto parere.. forse sei tu che sei rimasto ai "miracoli" di Charlie Montreuil e del tuo preparatore americano -.-

E Poi prima di parlare tirati da gara e vai a gareggiare, quando ci mostrerai foto e risultati sarò il primo e togliermi il cappello e a farti i complimenti ma ora per piacere non dire cazzate.
      che ti devo dire allora..non posso nemmeno dire il mio parere che subito mi attaccate..che vi devo dire allora..cambiamento mostruso in 2 anni.compliemnti!!!!
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

In 2 anni secondo me si poteva fare meglio..Il cambiamento c'è stato e per qquesto ti faccio i complimenti però secondo me potevi fare meglio!!Parere da perfetto ignorante in quanto non ho mai gareggiato e sopratutto da "novellino" visto che mi alleno da 1 anno e mezzo
        certo che se usi i tuoi parametri,stiamo freschi...
        il cambiamento è notevole: + volumi,+spessore,+ definizione...su una persona alta e con il suo approccio,il massimo!
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1323
          • 99
          • 137
          • Send PM

Caspita Marco ma a noi che ce ne viene di attaccarti sempre?! E' solo che devi essere + obiettivo dai! Non sai se e come integra o meno, come si allena, com'è la sua vita etc. etc, quindi x 2 anni è un cambiamento buonissimo anzi ottimo! Secondo me dire che poteva fare di + è fuori luogo, questo è il discorso.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Caspita Marco ma a noi che ce ne viene di attaccarti sempre?! E' solo che devi essere + obiettivo dai! Non sai se e come integra o meno, come si allena, com'è la sua vita etc. etc, quindi x 2 anni è un cambiamento buonissimo anzi ottimo! Secondo me dire che poteva fare di + è fuori luogo, questo è il discorso.
            io ho degli amici che non sono fissati per il BB ma che in 2 anni sono migliorati molto di più..tutto qua..non ho detto che il nostro amico fa schifo anzi il cambiamento c'è stato..sono il primo a dirlo..Però per me si poteva fare di più..tutto qua
            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• EraExShoku
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1323
              • 99
              • 137
              • Send PM

io ho degli amici che non sono fissati per il BB ma che in 2 anni sono migliorati molto di più..tutto qua..non ho detto che il nostro amico fa schifo anzi il cambiamento c'è stato..sono il primo a dirlo..Però per me si poteva fare di più..tutto qua
              Ma questi paragoni che fai sono sbagliati! Non tutti gli esseri umani sono uguali! Tizio in 2 anni puoi diventare una bestia, Caio in 2 anni facendo le stesse ed identiche cose di Tizio, può fare ottimi progressi ma non diventa come Tizio!! Per cui paragoni non si possono fare

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

per me hai fatto un ottimo lavoro sinceramente
                complimenti

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

eccellente cambiamento, fisico piacevolissimo!

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Ma poi le gambe figliuoli, chiedevi perché del "prima" non ci fossero foto delle gambe
                    E la schiena! Era un altro suo punto debole e oggetto di scherno, oggi, invece
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

ottimo davvero,complimenti

Commenta

• brigaglia
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 917
                        • 35
                        • 38
                        • Send PM

bravissimo, belle linee, cambiamento radicale!

hai rep!
                        sigpic

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

sei un po' falso modesto

ho semplicemente detto il mio parere precisando di essere solo un novellino tutto qua
                          e 2

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          te pareva.
                          che ti devo dire probabilmente lui non prende whey, bcaa e gainer (cit.)
                          rep appena posso

Non sono quelle a determinare tutto..Il lavoro lo fa quasi esclusivamente l'alimentazione

Perchè ho visto il confronto e sinceramente penso che in 2 anni si poteva fare di meglio tutto qua..Conosco amici che in 2 anni hanno perso 30kg e si sono definiti per bene tirando fuori addome perfetto,striature e vene..altri come me che sono partiti da una situazione di schifo..io per esempi ad agosto 2008 ero 60kg su 178cm....1 anno e mezzo dopo 90kg su 178cm con una bf decente..Il mio commento era per questo.si poteva fare di più tutto qua
                          non farti nemmeno sentire x piacere...

in pratica qua sono tutti ritardati? mi pare che 30kg in due anni lì abbiano messi in gran pochi?

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                            eh no aspetta, mica son sto fenomeno!!!
                            2 anni tra quelle foto!!! mica partivo da quella base.. lì avevo già più di un anno serio alle spalle con dieta.. più altri 2/3 alla caxxo.. la mia base di partenza era Ghandi..

Oddio ora la mia secchezza è diventata un punto di riferimento?
                            Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                            ahaha eh su pc non ne ho!!!
                            Comunque cambiamento notevole, son rimasto così davanti alla foto --->

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21315
                              • 1,831
                              • 3,120
                              • Big City
                              • Send PM

Non sono quelle a determinare tutto..Il lavoro lo fa quasi esclusivamente l'alimentazione

Perchè ho visto il confronto e sinceramente penso che in 2 anni si poteva fare di meglio tutto qua..Conosco amici che in 2 anni hanno perso 30kg e si sono definiti per bene tirando fuori addome perfetto,striature e vene..altri come me che sono partiti da una situazione di schifo..io per esempi ad agosto 2008 ero 60kg su 178cm....1 anno e mezzo dopo 90kg su 178cm con una bf decente..Il mio commento era per questo.si poteva fare di più tutto qua
                              vai a gareggiare nella sua federazione campione
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21315
                                • 1,831
                                • 3,120
                                • Big City
                                • Send PM

Ottima trasformazione Roby!!!!
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X