Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe e dorso(seghe mentali inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    già cominci nuovamente a starmi sul *****....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      già cominci nuovamente a starmi sul *****....
      mi dispiace...ho solo detto che ho una buona struttura che andrò a riempire....se ti sto sul ***** per questo il problema è tuo

      Commenta


        #48
        Soldier...
        perchè di nuovo sta discussione del V shape?

        Non ne avevamo parlato qualche giorno fa? mi sembra che fossi d'accordo con tutti, ovvero che il tuo V shape va migliorato.
        Struttura, non struttura... hai una struttura buona, non mettere il discorso su cose che non sono riferibili alla foto.

        Non c'entra niente la luce se quello che vuoi far vedere è il V shape.
        L'ampiezza si vede anche di notte, e l'ampiezza che mostri nella foto che hai postato è UGUALE a quella di qualche giorno fa (ed è anche normale, altrimenti saresti di plastilina)...per quanto ti possa sforzare ad aprire, PER ORA il tuo V shape è quello, punto.

        Detto questo, come ti dissi già qualche giorno fa, non è assolutamente escluso che col tempo potrai sfoggiare un'apertura molto più evidente, degna di questo nome.

        Porta pazienza ed evitiamo di essere ripetitivi
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          mi dispiace...ho solo detto che ho una buona struttura che andrò a riempire....se ti sto sul ***** per questo il problema è tuo
          No, è un problema tuo...e grave....xchè non sono il solo....e lo denota l'emorroide a grappolo che tieni al posto della reputazione....di mocciosi qui ne passano molti...e con tutta la loro prosopopea pensano di entrare e poter urlare...nella vita ci vuole umiltà....x la strada è lunga molto lunga...e puoi tenere tutto il fisico che vuoi, il ***** a barattolo che te pare ma oggi a livello bbuilding sei un *****. ora tocca a te, allenarti umilmente con il sudore e sfruttare le tue potenzialità o fare come mille cazzari anche con basi buone che si gingillano tutti qui dentro ma poi non combinano un *****....sai quanti ne sono passati? oggi ci sono utenti che sono partiti con fisici di merda o problemi veri che ti danno pastina...quindi ora tu non conti un *****. quindi vola basso dacci dentro che le potenzialità ci sono....la testa meno....ma sono sicuro che dorian saprà insegnarti anche quello.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi...intanto vi dico subito che ho già capito che il mio comportamento vi da fastidio e quindi cercherò di essere meno arrogante...solo sul web conosco gente appassionata di culturismo quindi è il caso di stare più tranquillo

            vi voglio mostare due foto...una del dorso...sono srtato accusato di essere non particolarmente ampio allora ho cercato di posare meglio con la stessa luce frontale....una delle gambe...dove ho notato di avere una pelle particolare..diversa dal busto dove è fine..."quasi trasparente"...nelle gambe è più "plastica"...quindi meno vene e dettagli...è normale questo??

            RICHIESTO IL PARERE DI DORIAN VISTO CHE TOCCERà A LUI FARE CRESCERE QUESTO SECCO
            non ti vedo stretto. Certo non hai le clavicole particolarmente larghe mi par di capire... insomma non dovrebbe essere un punto debole.

            Le gambe è normale, spesso sono sempre più coperte dell'upper, specialmente dietro.

            Per il resto, sono d'accordo con gli altri, per quel che riguarda l'atteggiamento. Crescere nel cervello e nel modo di porsi aiuta di più nella vita che qualche kg di muscoli.
            Last edited by teo86; 29-05-2010, 20:27:34.
            RAW lifts:
            sq:220 b:170 dl:270
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              No, è un problema tuo...e grave....xchè non sono il solo....e lo denota l'emorroide a grappolo che tieni al posto della reputazione....di mocciosi qui ne passano molti...e con tutta la loro prosopopea pensano di entrare e poter urlare...nella vita ci vuole umiltà....x la strada è lunga molto lunga...e puoi tenere tutto il fisico che vuoi, il ***** a barattolo che te pare ma oggi a livello bbuilding sei un *****. ora tocca a te, allenarti umilmente con il sudore e sfruttare le tue potenzialità o fare come mille cazzari anche con basi buone che si gingillano tutti qui dentro ma poi non combinano un *****....sai quanti ne sono passati? oggi ci sono utenti che sono partiti con fisici di merda o problemi veri che ti danno pastina...quindi ora tu non conti un *****. quindi vola basso dacci dentro che le potenzialità ci sono....la testa meno....ma sono sicuro che dorian saprà insegnarti anche quello.
              ora ci siamo

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                No, è un problema tuo...e grave....xchè non sono il solo....e lo denota l'emorroide a grappolo che tieni al posto della reputazione....di mocciosi qui ne passano molti...e con tutta la loro prosopopea pensano di entrare e poter urlare...nella vita ci vuole umiltà....x la strada è lunga molto lunga...e puoi tenere tutto il fisico che vuoi, il ***** a barattolo che te pare ma oggi a livello bbuilding sei un *****. ora tocca a te, allenarti umilmente con il sudore e sfruttare le tue potenzialità o fare come mille cazzari anche con basi buone che si gingillano tutti qui dentro ma poi non combinano un *****....sai quanti ne sono passati? oggi ci sono utenti che sono partiti con fisici di merda o problemi veri che ti danno pastina...quindi ora tu non conti un *****. quindi vola basso dacci dentro che le potenzialità ci sono....la testa meno....ma sono sicuro che dorian saprà insegnarti anche quello.
                si ora ci siamo....e la testa c'è *****...ma contano i fatti...quleli che vedrete in futuro

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi...intanto vi dico subito che ho già capito che il mio comportamento vi da fastidio e quindi cercherò di essere meno arrogante...solo sul web conosco gente appassionata di culturismo quindi è il caso di stare più tranquillo

                  vi voglio mostare due foto...una del dorso...sono srtato accusato di essere non particolarmente ampio allora ho cercato di posare meglio con la stessa luce frontale....una delle gambe...dove ho notato di avere una pelle particolare..diversa dal busto dove è fine..."quasi trasparente"...nelle gambe è più "plastica"...quindi meno vene e dettagli...è normale questo??

                  RICHIESTO IL PARERE DI DORIAN VISTO CHE TOCCERà A LUI FARE CRESCERE QUESTO SECCO
                  sei molto buono
                  ...per settembre forse amico nn riusciro' a starti dietro come prevedevo...molto probabilmente saro' molto preso per via di un secondo lavoro che mi devono ancora confermare pero'...cmq ti tengo aggiornato..
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎