Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe e dorso(seghe mentali inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    le gambe sono buone... devi assolutamente migliorare il v-shape... imho attualmente il tuo più grande difetto ( più dei polpacci )
    mmm secondo me ti sbagli... non avrà una struttura ampia nè clavicole lunghe... però ha dalla sua fianchi e vita molto sottili, quindi il v-shape secondo me c'è! l' unica pecca sono appunto i polpacci.
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      mmm secondo me ti sbagli... non avrà una struttura ampia nè clavicole lunghe... però ha dalla sua fianchi e vita molto sottili, quindi il v-shape secondo me c'è! l' unica pecca sono appunto i polpacci.
      allora nella prima foto o ha sbagliato a posare o deve migliorare i dorsali....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        le gambe sono buone... devi assolutamente migliorare il v-shape... imho attualmente il tuo più grande difetto ( più dei polpacci )
        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        mmm secondo me ti sbagli... non avrà una struttura ampia nè clavicole lunghe... però ha dalla sua fianchi e vita molto sottili, quindi il v-shape secondo me c'è! l' unica pecca sono appunto i polpacci.
        io la penso più come bale sinceramente

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          allora nella prima foto o ha sbagliato a posare o deve migliorare i dorsali....
          qui forse ho aperto meglio
          File Allegati

          Commenta


            #35
            ma che la struttura ci sia lo si nota soprattutto dalle pose frontali... dall' avatar sembra che il rapporto vita-spalle sia molto buono...
            se puoi ripostala, oppure un' altra foto frontale...
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              #36
              I tric mi sembrano un po indietro rispetto al resto, le braccia le alleni in un work unico o separi bic e tric ?Inserisci ogni tanto dip assieme ai vari pushdown con diverse prese?NN voglio sembrare scortese o saccente ma su un ottimo fisico come il tuo l'unica pecca mi sembra la forma del braccio ancora da perfezionare anche perche con quella schiena mi verrebbe voglia di spaccarti una sedia contro.... tanto è spessa no?

              Commenta


                #37
                stai bene e preparando gare migliorerai tantissimo...non riesco a capire perche si debba buttare cacca su un ragazzo che vuol gareggiare...secondo me riuscirai ad arrivare ad un livello degno...parlo della prima gara, ti divertirai e conoscerai molto di piu te stesso..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                  I tric mi sembrano un po indietro rispetto al resto, le braccia le alleni in un work unico o separi bic e tric ?Inserisci ogni tanto dip assieme ai vari pushdown con diverse prese?NN voglio sembrare scortese o saccente ma su un ottimo fisico come il tuo l'unica pecca mi sembra la forma del braccio ancora da perfezionare anche perche con quella schiena mi verrebbe voglia di spaccarti una sedia contro.... tanto è spessa no?
                  i tricipiti sono al pari e di questo ne sono convinto...forse in foto non rendono

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    .non riesco a capire perche si debba buttare cacca su un ragazzo che vuol gareggiare..
                    ma l'hai letto come si atteggia e cosa scrive ??
                    Ma dai per piacere evitiamo di difenderlo.... Guarda un quote al volo:

                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    mi trovi un difetto nella struttura?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #40
                      stai da dio puoi andare a fare larnold classic(sti rasgaazzi vogliono essere paraculati)

                      Commenta


                        #41
                        soldier cercare di maturare a livello mentale...non appigliarti su ogni cazzata
                        poi ha ragione manx ci vuoel un pò piu' di umiltà..

                        Commenta


                          #42
                          caro zoldier...
                          strutturalmente non sei male e puoi fare sicuramente qualcosa di buono se segito addirittura da un buon preparatore...ma adesso ti stò considerando come un blocco di marmo grezzo non sapendo come sia dentro...si diceva che michelangelo vedesse nel blocco già la sua opera...noi comuni mortali vediamo un blocco grezzo e un blocco grezzo è tale...certo hai la fortuna di non avere grasso localizzato, gine, disequilibrio nella muscolatura...sei un ragazzo che può far molto. ma ad oggi non sei conscio e nessuno lo è ancora dei tuoi limiti strutturali, muscolari, di volontà, possibilità, etc...fra qualche anno potrai dire: "non ho problemi, difetti, etc..." oggi non siamo e non sei in grado xchè non ti sei cimentato...sarebbe come dire a uno che ha appena preso la patente che gareggerà in F1....il buon manx in maniera + diretta voleva dirti questo...e io approvo.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #43
                            dimenticavo...hai aperto il barattolo? dove hai lasciato la lattina di coca?
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              ma l'hai letto come si atteggia e cosa scrive ??
                              Ma dai per piacere evitiamo di difenderlo.... Guarda un quote al volo:
                              ok dai hai ragione...sono stretto...secco..grasso...tozzo...brutto
                              trovami un difetto nella struttura e te ne sarò grato

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                ok dai hai ragione...sono stretto...secco..grasso...tozzo...brutto
                                Trovami un difetto nella struttura e te ne sarò grato
                                già cominci nuovamente a starmi sul *****....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎