Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
gambe e dorso(seghe mentali inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ho preso in giro? ti ho detto di volare basso e di fare meno il fenomeno...che non sei. Stai già negando il tuo buono proposito di non fare l'arrogante...vediamo quanto duri...
mai detto di essere fenomeno cmq
Commenta
-
-
per la tua eta stai benissimo per bodyweb ne hai di strada da fare...vedo che la voglia non ti manca sicuramentesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioper la tua eta stai benissimo per bodyweb ne hai di strada da fare...vedo che la voglia non ti manca sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiovabe dai hai fatto la battutina ma lasciamo stare
mai detto di essere fenomeno cmq
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome no soldier falla finita...ogni post che fai ti autoelogi "struttura perfetta, senza difetti" ecc...vuoi che ripeschi i post? Allenati e segui chi ti allena, ma vola basso...la tua è la tipica strafottenza del 17enne spavaldo...vedrai che sbattendoci il muso cambi atteggiaento.
oggetivamente ti ripeto che non ne ho...devo mettere carna a palate...ma la struttura non mi manca....
ti chiedo di farmi una critica spietata e vediamo che viene fuori
Commenta
-
-
ti ho ringraziato, è quanto basta. in bocca al lupo struttura perfetta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ho ringraziato, è quanto basta. in bocca al lupo struttura perfetta.
crepi il lupo cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiozoldier'?????PER ME SEI FANTASTICO....pero' non pensare sempre e solo ai muscoli zio bonn!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiopenso a quello che più mi da soddisfazionisigpic
Commenta
-
-
-
in bocca al lupo per settembre!! sono convinto che maturerai tantissimo appena dorian avrà messo le mani su di teDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioin bocca al lupo per settembre!! sono convinto che maturerai tantissimo appena dorian avrà messo le mani su di te
Commenta
-
Commenta