Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe e dorso(seghe mentali inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe e dorso(seghe mentali inside)

    ciao ragazzi...intanto vi dico subito che ho già capito che il mio comportamento vi da fastidio e quindi cercherò di essere meno arrogante...solo sul web conosco gente appassionata di culturismo quindi è il caso di stare più tranquillo

    vi voglio mostare due foto...una del dorso...sono srtato accusato di essere non particolarmente ampio allora ho cercato di posare meglio con la stessa luce frontale....una delle gambe...dove ho notato di avere una pelle particolare..diversa dal busto dove è fine..."quasi trasparente"...nelle gambe è più "plastica"...quindi meno vene e dettagli...è normale questo??

    RICHIESTO IL PARERE DI DORIAN VISTO CHE TOCCERà A LUI FARE CRESCERE QUESTO SECCO
    File Allegati

    #2
    a mio avviso il dorso è largo,certo da migliorare l'ampiezza,per quanto riguarda le gambe,sono separate,hanno imho delle belle linee,i polpacci non li vedo molto piccoli come tu dici,in rapporto alla tua età,stai da dio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      a mio avviso il dorso è largo,certo da migliorare l'ampiezza,per quanto riguarda le gambe,sono separate,hanno imho delle belle linee,i polpacci non li vedo molto piccoli come tu dici,in rapporto alla tua età,stai da dio
      mi sembra il minimo visto che se tutto va come voglio il prossimo anno salgo sul palco
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        mi sembra il minimo visto che se tutto va come voglio il prossimo anno salgo sul palco
        grazie
        prego,in bocca al lupo allora.So già che alla prima gara vuoi questa

        Commenta


          #5
          beh per me il dorso è veramente buono!!
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            prego,in bocca al lupo allora.So già che alla prima gara vuoi questa
            crepi
            io do il massimo...quello che mi dirà dorian lo farò...al 100%

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
              beh per me il dorso è veramente buono!!
              grazie!
              alcuni hanno detto che sono stretto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                grazie!
                alcuni hanno detto che sono stretto
                Non sei neppure largo
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #9
                  dai soldier, non farti problemi, stai benissimo per l'età che hai
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    mi sembra il minimo visto che se tutto va come voglio il prossimo anno salgo sul palco
                    grazie
                    A montare le luci... forse? Ma volate basso ragazzi...ne hai di strada da fare prima di salire sul palco... non sei male per la tua età, ma pecchi di vanità e di orgoglio...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Non sei neppure largo
                      ti ricordo che peso 71 kg....se poi per te sono stretto lo accetto..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        crepi
                        io do il massimo...quello che mi dirà dorian lo farò...al 100%
                        dorian=vittoria

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          A montare le luci... forse? Ma volate basso ragazzi...ne hai di strada da fare prima di salire sul palco... non sei male per la tua età, ma pecchi di vanità e di orgoglio...
                          da settembre mi prepara dorian...lui ha detto che per l'estate dovrei essere pronto..per te no?
                          e cmq non c'è bisogno di prendere in giro come hai fatto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            ti ricordo che peso 71 kg....se poi per te sono stretto lo accetto..
                            Ho capito, non ti sto dicendo che sei stretto, ma non andare a dire che sei largo, ci sono vie di mezzo sei normale, con una buona struttura asciutta come sempre, ma c'è da mettere filetto a chili prima di parlare di fare gare, ad esempio.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              da settembre mi prepara dorian...lui ha detto che per l'estate dovrei essere pronto..per te no?
                              e cmq non c'è bisogno di prendere in giro come hai fatto
                              ti ho preso in giro? ti ho detto di volare basso e di fare meno il fenomeno...che non sei. Stai già negando il tuo buono proposito di non fare l'arrogante...vediamo quanto duri...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎