L'italiano che preferisco...
Collapse
X
-
-
a me piace proprio per questo invece, un clavicolare puro, che nonostante masse esagerate mantiene una linea elegante e armoniosa, a differenza dei freak coi trap fino alle orecchie.
Unica pecca è imho il petto.
Ma qualcuno sa qualcosa del proseguio di questo atleta? io non ho trovato altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobellissimo, peccato per i trapezi non pervenuti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioa me piace proprio per questo invece, un clavicolare puro, che nonostante masse esagerate mantiene una linea elegante e armoniosa, a differenza dei freak coi trap fino alle orecchie.
Unica pecca è imho il petto.
Ma qualcuno sa qualcosa del proseguio di questo atleta? io non ho trovato altro.
Commenta
-
-
Sembra quasi che le spalle siano staccate dal corpo, è mostruosoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodavvero bello
Struttura fantastica e masse ben proporzionate.
Quoto sul fatto dei trapezi...in questo caso sta meglio un trap meno sviluppato ma queste sono cose soggettive.
Ha anche una pelle bellissima...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta