2 foto al volo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

perchè aspettare luglio?

Commenta

• prevers125
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 150
      • 10
      • 53
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      sopra al 15% muscoli ne metti pochi se ti documentassi a livello scientifico lo scopriresti.
      una curiosità se si può il braccio di davidezanna quanto misura in piena massa e in pregara?? cosi ci rendiamo conto di quanto si perde

Commenta

• natale_il_don
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 140
        • 9
        • 0
        • hjhjhj
        • Send PM

non hai torto ma non è facile trovare la luce buona....cmq probabilmente farò cosi
        28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

Commenta

• natale_il_don
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 140
          • 9
          • 0
          • hjhjhj
          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          perchè aspettare luglio?
          perkè la scuola sabato finisce e voglio finire il mese con la massa... e poi iniziare lo sgrassamento come ho detto sul 14 -15 % voglio arrivare
          28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
            una curiosità se si può il braccio di davidezanna quanto misura in piena massa e in pregara?? cosi ci rendiamo conto di quanto si perde
            il pargagone nn calza.
            ci sn svariati anni di allenamento di differenza e differenti tipi di preparazione...cmq davide tra massa e gara e' piu' o meno sullo stesso peso corporeo idem le miusre...braccio sempre sui 47cm ma di peso ballan 3-4 kg tra off season e gara.
            sigpic

Commenta

• natale_il_don
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 140
              • 9
              • 0
              • hjhjhj
              • Send PM

ma dipende ...in gara si arriva a perecentuali bassissime io al 14 - 15 % ribadisco che mi sentirei benissimo poi zanna è gigantesco

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

ma che paragoni sono
                zanna è un mostro non si può mettersi a confronto con lui
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  non posso che concordare con Dorian, se non fosse per bodyweb io a quest ora secondo me non mi starei allenando in palestra, ricordo che un anno fa mi stavo rompendo le palle perchè non vedevo assolutamente miglioramenti e probabilmente senza le informazioni essenziali che mi sta dando questo sito, internet in generale e i vari libri che leggo non dico che avrei lasciato la palestra ma poco ci manca.

Secondo me il body building (o meglio dire "cura del corpo", questo almeno è come lo intendo io, noto infatti che è sorta una certa ambiguità quando si tratta di questo sport) è più mentale che fisico (cit. Tom Platz), perchè senza conoscenze non si ottiene nulla, come in tutte le cose del resto.

Molti infatti pensano che basti andare in palestra e i muscoli crescono di conseguenza; non è così purtroppo, anzi, meglio dire per fortuna, perchè se fosse stato diversamente non lo troverei per nulla avvincente ed anche mia nonna a 70 anni che va in palestra avrebbe il fisico di Iris Kyle.

Il bello sta anche nel dover cercare le tipologie di allenamento e di dieta che più si adattino al soggetto, e che portino a risultati. Bisogna più pensare che agire in questo sport; io personalmente, il tempo che sto a pensare ad allenamento e dieta supera il tempo che passo in palestra. Credo che per pochi sia così, almeno non so e non credo che molti la pensino come me.

Detto ciò inoltre questo sport mi sta aiutando anche nella vita di tuti giorni davvero, mi fa essere più critico sulle scelte che faccio.

Mi ha fatto crescere.

E so bene che lo stile di vita che adotto adesso sarà difficile adottarlo fra un paio di anni quando avrò un lavoro e famiglia (si spera ), perchè il tempo sarà sempre meno, perciò io adesso se non altro me la godo, me la voglio godere, contento di aver appreso e di continuare ad apprendere da bodyweb.

Chiunque con un pò di abilità critica e voglia di fare può avere successo, tradotto "avere un buon fisico", ma se lo vuole veramente allora deve avere anche la voglia di imparare, altrimenti significa che deve cambiare sport o fare altro perchè ciò non fa per lui.

Con ciò credo di essermi allontanato un pò forse dalla questione, scusatemi l' OT, ma mi auguro comunque che l' utente natale_il_don riprenda la giusta carreggiata, dalla quale come penso abbia capito è uscito abbondantemente
                  lavoro famiglia? ma hai 18 anni o il 92 del nick rappresenta altro?

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    ma che paragoni sono
                    zanna è un mostro non si può mettersi a confronto con lui
                    bho paragoni del tipo...cinquino con porsche.

Commenta

• bale
                      IL MANOVALE
                      • Dec 2008
                      • 4632
                      • 434
                      • 279
                      • voltati.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      lavoro famiglia? ma hai 18 anni o il 92 del nick rappresenta altro?
                      infatti anche a me sembrava strano
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

Commenta

• DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

l'ho letto adesso
                        hai 18 anni e tra 2 anni vuoi una famiglia e dei figli non sai a cosa vai incontro

scusate l'ot
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

madonna ma sei diventato un panzerotto, e prima stavi pure molto bene. Penso sia il peggior " miglioramento " mai visto su bw, da un buon lavoro a un pessimo lavoro.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Pregno_Power_
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2010
                            • 1
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh dai alla fine possiamo dire che adesso hai ampi margini di miglioramento lol

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120676
                              • 3,425
                              • 3,478
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

L'utente mi pare abbia ricevuto chiare proposte su ciò che dovrebbe fare.
                              Lo invitiamo ad usufruire delle nostre sezioni tecniche (dieta, allenamento, etc...) per farsi accompagnare nel suo lavoro.

Qua, dato che oramai i fuori tema abbondano, chiudiamo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                              X