perchè aspettare luglio?
2 foto al volo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosopra al 15% muscoli ne metti pochi se ti documentassi a livello scientifico lo scopriresti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioperchè aspettare luglio?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiouna curiosità se si può il braccio di davidezanna quanto misura in piena massa e in pregara?? cosi ci rendiamo conto di quanto si perde
ci sn svariati anni di allenamento di differenza e differenti tipi di preparazione...cmq davide tra massa e gara e' piu' o meno sullo stesso peso corporeo idem le miusre...braccio sempre sui 47cm ma di peso ballan 3-4 kg tra off season e gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiouna curiosità se si può il braccio di davidezanna quanto misura in piena massa e in pregara?? cosi ci rendiamo conto di quanto si perde28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiouna curiosità se si può il braccio di davidezanna quanto misura in piena massa e in pregara?? cosi ci rendiamo conto di quanto si perde
zanna è un mostro non si può mettersi a confronto con luiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon posso che concordare con Dorian, se non fosse per bodyweb io a quest ora secondo me non mi starei allenando in palestra, ricordo che un anno fa mi stavo rompendo le palle perchè non vedevo assolutamente miglioramenti e probabilmente senza le informazioni essenziali che mi sta dando questo sito, internet in generale e i vari libri che leggo non dico che avrei lasciato la palestra ma poco ci manca.
Secondo me il body building (o meglio dire "cura del corpo", questo almeno è come lo intendo io, noto infatti che è sorta una certa ambiguità quando si tratta di questo sport) è più mentale che fisico (cit. Tom Platz), perchè senza conoscenze non si ottiene nulla, come in tutte le cose del resto.
Molti infatti pensano che basti andare in palestra e i muscoli crescono di conseguenza; non è così purtroppo, anzi, meglio dire per fortuna, perchè se fosse stato diversamente non lo troverei per nulla avvincente ed anche mia nonna a 70 anni che va in palestra avrebbe il fisico di Iris Kyle.
Il bello sta anche nel dover cercare le tipologie di allenamento e di dieta che più si adattino al soggetto, e che portino a risultati. Bisogna più pensare che agire in questo sport; io personalmente, il tempo che sto a pensare ad allenamento e dieta supera il tempo che passo in palestra. Credo che per pochi sia così, almeno non so e non credo che molti la pensino come me.
Detto ciò inoltre questo sport mi sta aiutando anche nella vita di tuti giorni davvero, mi fa essere più critico sulle scelte che faccio.
Mi ha fatto crescere.
E so bene che lo stile di vita che adotto adesso sarà difficile adottarlo fra un paio di anni quando avrò un lavoro e famiglia (si spera ), perchè il tempo sarà sempre meno, perciò io adesso se non altro me la godo, me la voglio godere, contento di aver appreso e di continuare ad apprendere da bodyweb.
Chiunque con un pò di abilità critica e voglia di fare può avere successo, tradotto "avere un buon fisico", ma se lo vuole veramente allora deve avere anche la voglia di imparare, altrimenti significa che deve cambiare sport o fare altro perchè ciò non fa per lui.
Con ciò credo di essermi allontanato un pò forse dalla questione, scusatemi l' OT, ma mi auguro comunque che l' utente natale_il_don riprenda la giusta carreggiata, dalla quale come penso abbia capito è uscito abbondantemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma che paragoni sono
zanna è un mostro non si può mettersi a confronto con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiolavoro famiglia? ma hai 18 anni o il 92 del nick rappresenta altro?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
l'ho letto adesso
hai 18 anni e tra 2 anni vuoi una famiglia e dei figli non sai a cosa vai incontro
scusate l'otOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
madonna ma sei diventato un panzerotto, e prima stavi pure molto bene. Penso sia il peggior " miglioramento " mai visto su bw, da un buon lavoro a un pessimo lavoro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
L'utente mi pare abbia ricevuto chiare proposte su ciò che dovrebbe fare.
Lo invitiamo ad usufruire delle nostre sezioni tecniche (dieta, allenamento, etc...) per farsi accompagnare nel suo lavoro.
Qua, dato che oramai i fuori tema abbondano, chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta