Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
2 foto al volo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomaster che ha detto della tua trasformazione?ed è una cosa che so anche io...ovviamente....però per ora mi sento bene cosi....nell'estate che verrà un mese dove mi dedico al dimagrimento di sicuro lo farò....probabilmente ad agosto
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
porca miseria pesi 86 kg?!allora la foto non ingannava...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiocmq i dati..... le braccia nelle foto che dicevate voi dove stavo bene ....erano 33.... ora sono 38 e passa..... per quanto riguarda il girovita è aumentato di poko.....ora non ricordo bene di preciso quanto.... il petto e il dorso io li vedo cresciuti tantissimo.....cmq come ho detto posterò foto migliori....cmq dire che prima stavo bene ce ne vuole coraggio...
ma a te per stare bene basta avere braccia piu grosse, poi se sia muscolo o grasso non importa??? tu mi sembra ragioni così....
comunque vabeh aspettiamo le nuove foto, magari pero le prossime foto non farle coi pantaloni ad altezza ombelico...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
ma a te per stare bene basta avere braccia piu grosse, poi se sia muscolo o grasso non importa??? tu mi sembra ragioni così....
comunque vabeh aspettiamo le nuove foto, magari pero le prossime foto non farle coi pantaloni ad altezza ombelico...28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Mmmh di quanto "poco" è aumentato il giro vita?
Se nn ho capito male sei aumentato solo 6kg tra le 2 foto e sperare di aver avuto incrementi muscolari evidenti è pressocché utopia guardando le foto.
Ti sei sporcato parecchio e direi che un 80% di quanto hai messo è da attribuire ad acqua e grasso.
Commenta
-
-
-
Ma del Master non abbiamo parlato bene? Oltre al fatto che sia stravagante nei metodi, abbiamo detto quasi tutti bene...è dell'interpretazione che i neofiti danno alle sue parole che abbiamo detto male.
Un po' come Tozzi...eheheheh
Comunque, posta foto fatte meglio, così magari ci rimangiamo ciò che abbiamo detto.
Commenta
-
-
il problema è che in molti pensano che master sia l'onnipotente...nessuno qui ha criticato master wallace...poi sul fatto che è arrivato a quei risultati possiamo dire che magari esiste 1 su 1000 e tu magari appartieni ai mille e non all'uno.
le strategie vanno basate sull'individuo e non sulle teorie di una persona che fa dei suoi concetti teorie di vita a mio avviso errate.
Commenta
-
-
Per me ti sei rovinato...potevi seguire una dieta per mettere su un 1kg - 1,5kg al mese leggermente "sporco"...ma non dovevi arrivare a sto punto...
Sinceramente se vai al mare facevi più bella figura com'eri prima con 30 di braccio che adesso con 37, sicurosigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa io mi meraviglio dei personaggi che credono ancora a Master..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusate l'OT, ma che fine ha fatto? ho visto un sito tutto suo.
Commenta
-
Commenta